Rock's NOT dead!!!

Ivane ha scritto:che avete contro ligabue? Ho visto un coneto dal vivo ed ? stato fantastico!

teox ha scritto:Eppoi Giulio..? abbastanza normale che in tutti questi anni abbiano preso qualcosa dalla musica di Ligabue (? stato proprio lui a proporli sulla scena nazionale del rock..facendogli aprire i suoi concerti x tutta una turn? molti anni fa..)..
teox ha scritto:e poi ? vero che Liga ? il classico esempio della commercializzazione delle rock band ma intanto ? apprezzato mooolto, quasi come Vasco..
teox ha scritto:? vero che sono commerciali ma secondo me questo non toglie che al tempo abbiano fatto del buonissimo rocke che siano dei grandi (o quasi) artisti!!!cia cia

tommylee85 ha scritto:e anche il batterista (Roby Pellati mi sembra) ? grande: fa cose semplici ma con gran tiro: ascoltatevi "Vivo Morto o X" tira certe botte sul rullante......

teox ha scritto:Caro HHX Evolution..? vero che ognuno ha i suoi gusti e i suoi pareri e li pu? esprimere come vuole,ma non puoi permetterti di ritenere la produzione musicale di un cantautore che come dici tu "riempie solo un piccolo stadio da 12.000 persone" (poche vero???E tra l'altro lo riempie x 4 gg di seguito, che skifo che fa vero???) sciocca,perch? se lo ? x te sicuramente non lo sar? x lui dato che la propone.
Cio?..senza rancore ..ma sei libero di esprimere il tuo parere nel rispetto delle persone menzionate,non offendere!!!
Rock's NOT dead!!!

HHX-Evolution ha scritto:
Non capisco giuliame, quando dice che se un gruppo fa easy listening per ampliare il target perde il suo rispetto...
Voglio dire, non capisco cosa ci sia di male a voler guadagnare di pi?... allora ti dovrebbe scadere colaiuta che ha suonato con vasco e con la pausini...

NIRVANA ha scritto:..non ho parole...siete dei poveracci....continuate ad ascoltare il batterista dei negrita,ma poi non fate tanto i professorini del cazzo!!!!
NIRV![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite