labatteria.it • Leggi argomento - 11 Settembre 2001

11 Settembre 2001

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda johnnydorelli1 il lun set 15, 2008 12:57 pm

Io son più dell'ipotesi che sia stato un complotto; varie notizie e documentari che ho visto argomentano questa mia ipotesi; anche il come è stato trattato dai media il fatto mi fa pensare ciò....
Resta il fatto che (come ahimè nella stragrande maggioranza dei casi) chi ci ha rimesso sono stati i civili che centravano ben poco :cry:
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il lun set 15, 2008 5:16 pm

Il temibile Joe ha scritto:C'era l'altro topic per questo, discutiamo nelle sezioni appropriate. :arrow:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il lun set 15, 2008 7:31 pm

Boh, non so bene perchè, ma mi risulta veramente difficile pensare che, per quanto un possa fare delle cose sbagliate, un governo possa fare questo al proprio paese..
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda johnnydorelli1 il mar set 16, 2008 12:58 pm

Hai ragione temibile joe,è che prima non l'avevo trovato l'altro topic...
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il ven set 11, 2009 3:57 pm

Mi permetto di riuppare il topic in memoria di tutti coloro che hanno perso la vita in quel maledetto giorno.... in particolare per tutti i vigili del fuoco (in gran parte italo-americani) che hanno messo in gioco la propria pelle....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda virgil94 il ven set 11, 2009 4:03 pm

proprio oggi stavo guardando su la7 un programma su questo!(ovviamente 11 settembre)

quel giorno stavo guardando la melevisione e ci fù un edizione speciale del tg....a pensare di quante persone sono morte mi vengono i brividi!!!!

:cry:
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mike93 il ven set 11, 2009 4:50 pm

Mi ricordo che facevo le elementari, ero grande quanto basta per capire la realtà e la finzione e per cagarmi sotto quando ce n'era bisogno...e quello era proprio il giorno in cui rimasti terrorizzato.....

Stavo all'ufficio dei miei a guardare i cartoni animati...sono andato con mia mamma a prendere un cornetto al bar e lì abbiamo visto quello che abbiamo visto tutti....
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il ven set 11, 2009 4:57 pm

RIP.
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Yami il ven set 11, 2009 5:44 pm

Che tragedia. Ieri ero in macchina sulla superstrada e pensavo alla tensione che genera anche un gesto pericoloso da qualche automobilista. Allora ho pensato a quanto terrore deve generare un incidente. E a quanto terrore sia stato generato quel giorno nelle torri gemelle, a new york, negli aerei dirottati, al pentagono. Ma a che scopo? Può la sete di potere giustificare miliardi di morti nella storia dell'uomo? :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il ven set 11, 2009 5:51 pm

nulla può giustificare delle morti!
purtroppo c'è gente che degli altri se ne frega ed è pronta a uccidere (tante persone) senza pensarci 2 volte, la spiegazione è questa, non ci sono giustificazioni.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jelko il ven set 11, 2009 5:54 pm

Pure la Chiesa ha ucciso....

come dice mrfabbro nulla giustifica delle morti.... ma purtroppo nella natura umana il male esiste....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il ven set 11, 2009 6:16 pm

che centra la Chiesa? Certo, anche lei ha ucciso, ma nessuno ha fatto riferimento alla chiesa..non capisco perchè hai voluto puntualizzare

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 6:42 pm

Io, francamente, mi aspettavo l'inizio di una guerra colossale.

Per fortuna, negli ultimi 50-60 anni son cambiate un po' le cose, perché per molto meno in passato si son scatenate carneficine disumane.
La guerra in Iraq e Afghanistan non le classifico come così tragiche. Considerando che muore più gente in incidenti stradali o incidenti sul lavoro. Cambiano le modalità, ovvio.

Ma di fronte, senza andare troppo lontano, alle due guerre mondiali, mioddio... l'attacco alle Twin Towers avrebbe potuto scatenare una cosa del genere. Per fortuna, non ci sono abbastanza interessi per far scoppiare catastrofi del genere.

Per ora.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il ven set 11, 2009 6:55 pm

nessuno mi toglie dalla mente che quello delle torri gemelle è una sorta di cosa organizzata dai servizi segreti americani per convinere anche gli americani più ostili che la guerra in iraq e afghanistan era una cosa giusta.

Hanno preferito perdere dei loro connazionali per riuscire convicere gli americani.
Sulle torri gemelle ci sono troppi lati oscuri che non tornano.

pace all'anima dei morti che su questo sporco gioco non c'entravano nulla :(
*Davide*
moderatore

Messaggioda mrfabbro il ven set 11, 2009 7:26 pm

no bone, io penso che sia andata come dice davide e questo spiega il fatto che non sia scoppiata una guerra mondiale: il governo americano convince i suoi cittadini che è necessario andare in afghanistan e ci vanno.
nessun altro stato si intromette perchè in teoria non si tratta di un aggressione a uno stato, ma un contrattacco per eliminare i terroristi.
idem in Iraq, dove coi falsi dossier sulle armi e con il precedente dell'11 settembre che poteva ripetersi stavolta ad opera degli iracheni ecco motivato l'attacco americano.
finchè la situazione è così nn c'è pericolo di grossi conflitti.
magari gli altri governi l'avevano capito che era tutta una farsa, mica saranno scemi (ammeno che nn siano tutti d'accordo), ma perchè sbattersi x proteggere i talebani??? meglio lasciare che gli americani facciano il loro interesse, se poi i talebani spariscono ci si guadagna tutti
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il ven set 11, 2009 7:31 pm

bhà... evitiamo le solite baggianate complottiste... almeno aspettate le 24:00 !!
http://complottismo.blogspot.com/ :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 7:48 pm

hahahahah quoto ogni parola di complottismo :D

Ma cosa ho visto qui:
http://www.tankerenemy.com/

hhaahahha incredibile :D

Solo a quella lì succedono ste cose. HAHAHAHAHAH

Ultimamente ho viaggiato TANTO in aereo e MAI, dico MAI una volta mi hanno fatto chiudere il finestrino se non per questioni di fuso orario (giorno fuori ma notte per il nostro corpo), generalmente in mezzo all'oceano.

HAHAHAH questa vede aerei di linea che fanno zig zag e sfiorano il suo 737 hahahah cogliona, fosse vero non saresti qui. Perché il fantomatico aereo di linea gigante ti muove tanta di quell'aria che ti fracassa il 737 se gli passa vicino.
Ma poi tutto in barba alle leggi della fisica, del fly-by-wire, tutto inventato. TUTTE CAZZATE.

Incredibile.

E sta gente scrive pure sull'11 Settembre. Ma come si fa a credere a tutte queste cazzate?

Andateglielo a dire a quelli dell'Airbus a300 caduto poco dopo l'11 Settembre perché era decollato troppo presto e si era preso le turbolenze dell'aereo davanti. Distrutto. Morti tutti.

A lavorare dovrebbero andare questi coglioni, A LAVORARE.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il ven set 11, 2009 7:55 pm

Ricordo bene quel pomeriggio, ero proprio davanti alla tv, ho visto tutto in diretta, come un film appassionante. Passavano i minuti e succedeva qualcos'altro di incredibile. Mi sono sentito "vivere la storia", perchè questo è un avvenimento di cui si parlerà sui libri.
Ero convinto che gli Stati Uniti avrebbero annientato l'Afghanistan, senza pensarci due volte, invece si è inscenato uno squallido teatrino continuato poi anche per l'Iraq.
Non posso essere contento per le tante persone che sono morte e non lo meritavano, almeno non in quel modo, ma devo dire che vedendo e capendo tutto quello che succedeva agli Stati Uniti ho pensato: "gli sta bene".
Xanadu
moderatore

Messaggioda Groove! il ven set 11, 2009 8:06 pm

Bone... io, te ed altri cento qui dentro, non avremo mai (anche sommandole) la fantasia di uno di loro.. :D
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il ven set 11, 2009 8:21 pm

caspita Davide speriamo che non sia davvero cosi... Mi pare una cosa davvero incredibile!! :o
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il ven set 11, 2009 8:27 pm

lo spero anche io, ma molte cose non tornano.

Comunque non aggiungo altri commenti qui sulla questione.
Questo è un topic commemorativo per le vittime di quella tragedia

pace all'anima loro :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda DelaTheDrummer il ven set 11, 2009 8:34 pm

Ricordo ancora quel giorno nonostante avessi meno di 7 anni. Ero seduto con mio fratello, mia madre e mio padre in un tavolino all'aperto del Burger King ed ero in Spagna. I miei occhi si spostano sullo schermo che c'era lì vicino. Vedo questa incredibile scena e subito penso ad un film; cos'altro poteva essere. Poi ci rendiamo conto che era un TG reale e allora siamo rimasti con la bocca aperta. La cosa peggiore è che il giorno dopo dovevo prendere l'aereo :).
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Gustosa Alleanza Batterie Appetitose
DelaTheDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il ven set 11, 2009 9:31 pm

la cosa allucinante che non mi scorderò mai è venuta fuori mentre lavoravo:
all'epoca lavoravo in un asilo. dopo la refezione alcuni bambini sono rientrati a scuola (erano andati a casa a mangiare) e tutti e 8 mi hanno raccontato di questa cosa.
bambini di tre anni.
di solito i bambini se ne fregano di cronaca ecc....eppure erano abbastanza shokkati!

è stata davvero una delle giornate più merdose dell'epoca moderna!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ClasH il ven set 11, 2009 10:15 pm

R.I.P
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tooltool il ven set 11, 2009 10:54 pm

pace all'anima loro, poveretti :cry:
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il sab set 12, 2009 7:36 am

Yami ha scritto:Può la sete di potere giustificare miliardi di morti nella storia dell'uomo? :oops:

Qua tu parlavi "in generale".... io ho solamente voluto dire che non solo i cosiddetti "cattivi" fanno queste cose....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il sab set 12, 2009 8:38 am

lo so lo so..ovviamente intendevo anche la chiesa..la fame di potere la hanno tutti. Mi è sembrato strano che hai voluto proprio puntualizzare sulla chiesa :o
E comunque del resto penso che ormai siamo tutti daccordo su quello che ha fatto la chiesa ai suoi tempi

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fury il sab set 12, 2009 10:12 am

Requiescat In Pace
mi ricordo perfettamente: tornato da scuola accendo il televisore per vedere l'ennesima puntata di dragonball e invece...
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mrfabbro il sab set 12, 2009 10:44 am

requiescaNt in paceM (sull'accusativo di pace nn sono sicuro, magari sbaglio, ma il verbo va messo al plurale).
solidarietà ai parenti delle vittime.
ci tengo a puntualizzare che un conto è il complottismo degli staliniani che godono nel vedere i terroristi che ammazzano la gente (come c'è scritto nel sito postato da Groove), un conto è la gente amareggiata nel vedere queste cose e che vuole capire qual'è la verità e che non crede a ogni singola parola che sente alla tv. io mi riconosco nella seconda categoria, non nella prima.
Hi Hat Ufip Class 14".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il sab set 12, 2009 11:40 am

non posso fare altro che consigliarvi i documentari sull'argomento, ecco le prime parti dei primi che mi vengono in mente:
http://www.youtube.com/watch?v=e4VXNmqT ... 8B&index=6
http://www.youtube.com/watch?v=cxetuoGI ... 7D&index=0
http://www.youtube.com/watch?v=GJpd8MV2 ... playnext=1
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto