labatteria.it • Leggi argomento - Arresti domiciliari all'ubriaco che ha ucciso due donne...

Arresti domiciliari all'ubriaco che ha ucciso due donne...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda |2D|STANCE| il ven set 11, 2009 7:57 pm

VERGOGNA!

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA

Incredibile che una persona ubriaca si metta al volante e uccida due ragazze e ferisca gravemente una terza, e riesca a cavarsela con gli arresti domiciliari. Diamogli pure un pc, una consolle come premio a sto punto, visto che ormai al mondo d'oggi ci si diverte più a stare chiusi in casa che a stare in giro! Ste cose mi fanno veramente incazzare perchè che cazzo di educazione diamo alla gente? Ho avuto a che fare con un alcolizzato di merda che viveva con me a Roma... e questo si ubriacava dalla mattina alla sera con i soldi di mamma e papà e faceva la vittima che lui era incompreso da tutti e al tempo stesso parlava alle spalle di tutti, e non faceva un cazzo dalla mattina alla sera facendo credere ai genitori invece che prendeva 10 e lode agli esami. Lunatico a manetta, come tutti gli alcolizzati capace di cambiare idea 30 volte al minuto. Mi svegliavo la mattina che camminavo a piedi nudi sul pavimento e mi tagliavo per via dei vetri di bottiglia per terra che neanche lui sapeva spiegare cosa ci facessero lì. Un uomo di merda, frustrato al punto da godere delle disgrazie altrui. Ho dovuto lasciare casa e sono ancora in causa con questa merda per essere stato minacciato con un coltello mentre era ubriaco. Sta gente deve marcire nei carceri e capire cosa sia la civiltà. Non si può ASSOLUTAMENTE lasciare libero un uomo in stato di ebrezza che uccide due ragazze. Fra qualche mese a questo ce lo ritroviamo per le strade di nuovo ubriaco (perchè poi sta gente non sa neanche vivere col rimorso di aver ucciso due ragazze senza alcolizzarsi)... che schifo!
|2D|STANCE|

Messaggioda rewind1999 il ven set 11, 2009 8:23 pm

è da un pò di tempo a questa parte che penso che potrebbe esserci un modo per risolvere qualche problema: LAVORI FORZATI!
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Oo__Pigghi__oO il ven set 11, 2009 8:26 pm

é veramente un mondo di merda!!
Se quà non cambia qualcosa tutto cambierà o diventerà ancora peggio.
Siamo ridotti a non poter uscire di casa la sera,per paura di essere aggrediti ,se le leggi non diventeranno più cattive la gente comincerà a farsi giustizia da soli!
Bisogna rivoltarsi a questo mondo di merda, è anche per questo che l'italia non va avanti!
Mmmm. che rabbia :evil:
:)
Oo__Pigghi__oO
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lollo il ven set 11, 2009 8:44 pm

l'alcol dovrebbe essere messo al bando come le droghe... tutto qua!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il ven set 11, 2009 8:50 pm

si lollo così riaprono il contrabbando di alcool e bevono il doppio ..
bisognerebbe solo fare rispettare le regole e le pene ... senza sconti .. bisogna spaccare il culo!!!
sbagli ?? paghi e pure di brutto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il ven set 11, 2009 8:57 pm

Ragazzi non potete capire che rabbia mi danno ste cose, io se fossi stato un genitore di una delle vittime mi sarei fatto giustizia da solo. Sono spaventato, perchè mi metto nei panni di certa gente e capisco che è davvero incredibile che questo stato di merda punisca dei civili lasciando liberi i colpevoli! Bisogna fare qualcosa...
|2D|STANCE|

Messaggioda tooltool il ven set 11, 2009 8:57 pm

:cry: non ho parole..

cavoli gianni che situazione di merda hai vissuto, mi spiace davvero
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il ven set 11, 2009 8:57 pm

quoto.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il ven set 11, 2009 9:06 pm

già che c'erano avrebbero potuto dichiararlo libero...

che vergogna...
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il ven set 11, 2009 10:28 pm

|2D|STANCE| ha scritto:Ragazzi non potete capire che rabbia mi danno ste cose, io se fossi stato un genitore di una delle vittime mi sarei fatto giustizia da solo. Sono spaventato, perchè mi metto nei panni di certa gente e capisco che è davvero incredibile che questo stato di merda punisca dei civili lasciando liberi i colpevoli! Bisogna fare qualcosa...

Ti quoto alla grande.
Anche io ogni tanto provo a immedesimarmi nei familiari delle vittime di questa gente, anzi tento, perchè non posso nemmeno avvicinarmi a che si prova. E la prima cosa che mi passa per la testa è fare a pezzi quello che l'ha fatto. Se per di più gli danno una pena leggera per un reato irreparabile come questo non so veramente che farei.

Io nell'ultimo periodo avevo smesso di seguire il Tg e giornali perchè quando sentivo queste notizie mi saliva una rabbia che non avete idea.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda miolegale il ven set 11, 2009 11:47 pm

Gli arresti domiciliari non costituiscono una pena, ma una misura cautelare che nel caso di specie è stata ritenuta sufficiente ad evitare il rischio di reiterazione del reato. Il carcere va bene ed anche senza sconti, soprattutto per reati esecrabili che, se commessi, vanno senz'altro repressi. Ma in un Paese dove il garantismo ed il rispetto per la persona sono baluardi imprescindibili di civiltà, prima di limitare la libertà di qualcuno, è bene che si celebri un giusto processo ed intanto, nell'incertezza del reato, le misure cautelari vanno adottate con proporzionalità e parsimonia.
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il sab set 12, 2009 1:26 am

Bizio ha scritto:si lollo così riaprono il contrabbando di alcool e bevono il doppio ..
bisognerebbe solo fare rispettare le regole e le pene ... senza sconti .. bisogna spaccare il culo!!!
sbagli ?? paghi e pure di brutto.

il mio era un disocorso legato ai DANNI che fa...

sul resto ti quoto!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab set 12, 2009 6:47 am

purtroppo è il classico problema dell'italia...uccide due persone e la pena che gli danno è minima(non so se vi ricordate il pirata che come arresti domiciliari era alloggiato in un albergo, gli avevan proposto di fare uno spot per una marca di jeans e via dicendo)...

noi poveri stronzi non possiam scoreggiare che rischiamo la galera invece!?perchè!?cos'è dobbiamo uccidere pure noi qualcuno per esser tutelati...

l'alcool in questi casi dovrebbe essere eliminato, però lo stato ci mangia sopra pure su questo quindi ci mancherebbe che non venga più dato...io so solo che causa solo problemi e disastri(ovviamente non parlo di quando esci con gli amici e c'è sempre qualcuno che si sacrifica per la macchina e non beve)con le persone deboli e facilmente psicolabili.

non possiamo permettere che questi fatti vengano trattati cosi poco seriamente, altrimenti anche la gente capisce che tanto non rischia neanche più di quel tanto guidando ubriachi.
per esperienza personale ho vissuto pure io di prima pelle i comportamenti di chi non sa reggere l'alcool...e non parlo di amici o coinquilino...

eliminarlo no, ma fare come fanno in america...se ti beccano in questo stato puoi dire ciaociao alla tua vita che tanto la passi in galera ed è giusto...al massimo lavori forzati tipo spalare la merda, in discarica o robe di questo tipo per anni e anni...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il sab set 12, 2009 7:06 am

Una persona ammazza altre due persone perchè ubriaco alla guida?? ergastolo, stop!

il problema è che in Italia la legge sulla giustizia fa cacare....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab set 12, 2009 7:09 am

no aspetta...sta sicuro che se capitava a te eri rovinato!
certe cose non le capisco proprio...
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jelko il sab set 12, 2009 7:29 am

Beh, ma io intendevo anche che la legge DOVREBBE essere uguale per tutti.... Io poi sono per soluzioni ancora più estreme....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda duca_conte * banned * il sab set 12, 2009 7:34 am

purtroppo non lo è...la legge è uguale per noi stronzi e avariata per altra gente!
misteri della giustizia...non dico pena di morte ma fargli capire che da dopo l'assassinio di queste due persone la sua vita non verrà più considerata tale!
come fai a vivere pur sapendo che delle persone son morte...avrei sensi di colpa anche dopo la mia morte mi sentirei uno schifo di essere...mha :cry:
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il sab set 12, 2009 9:29 am

Perchè che vi aspettavate? :oops:
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli