labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda aracopilla il sab set 12, 2009 5:17 pm

Si Potter il mio disco è incantato esattamente come il tuo, visto che il tuo sta fermo sempre sullo stesso solco io per risponderti non posso cambiare il solco del mio.
La differenza è che comunque la posizione del mio solco oggi e per moltissimo tempo ancora resterà anni luce avanti rispetto al tuo.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 5:24 pm

:lol: ... me pare de 'sta all'asilo:

Io ho l'orologio più bello del tuo .... pappa-ppero!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 5:27 pm

vespa50 ..la convizione è una cosa rischiosa .. occhio a non cadere .. ti fai molto male.
e chi vi vede dal di fuori ..vi vede (berlusconiani) in caduta libera. :wink:

stò già ridendo dal botto che vedrò .. :D
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 5:29 pm

FINI comincia a fare le bizze :mrgreen: .... bbbrrrr .... paura, èh!!!
Sento odore di crack ... Impact is imminent ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il sab set 12, 2009 5:38 pm

Ma diamine come fai a non avere senso critico? Come fai a sostenere che vada tutto bene??? Ma che ti credi che quando sale la sinistra al governo per """NOI""" (come ti piace dire) vada tutto bene??? ASSOLUTAMENTE NO!!! Una persona intelligente è capace di criticare l'operato di governo indipendentemente dal colore... e per non trovare neanche una delle numerose falle che affliggono questa macchina governativa, mi dispiace, ma ci vuole solo una persona con i paraocchi... per non dire altro...

Piccolo aneddoto realmente capitatomi qualche anno fa, e poi mi fermo:
Mia mamma: "Signò ma perchè avete votato a Berlusconi?"
Signora: "Ma perchè non vedete che belle telenovelas fa su retequattro???"
...questa è la gran parte degli elettori... gente drogata
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 5:44 pm

8) una delle tante .. questa odierna !!! e mi chiedo .. questa paura fobica dei magistrati ??
se sei pulito di cosa devi aver paura ?? brutti scheletri nell'armadio ??
ahh dimenticavo magistratura e giudici sono comunisti.
soldi buttati .. facciamo un paese alla mercè di berlusconi & Co . più di quanto è !!!

Lo scorso otto settembre, Berlusconi aveva affermato: «So che ci sono fermenti in Procura a Palermo e a Milano. Si ricominciano a guardare fatti del '92 e del '93. Follia pura. Mi fa male che queste persone, con i soldi di tutti, facciano cose cospirando contro di noi che lavoriamo per il bene del Paese».:lol:

ROMA (12 settembre) - «Mi hanno onestamente sorpreso la dichiarazione di Berlusconi su noi e sulla Procura di Milano, perché noi non abbiamo indagini sulle stragi del '92 e del '93»: così il procuratore capo di Palermo, Francesco Messineo, di ritorno dal Medio Oriente, commenta le parole del premier sui magistrati di Palermo e di Milano. «Le indagini sulle stragi di mafia del '92 e del '93 sono di esclusiva competenza di Caltanissetta e di Firenze, noi a Palermo non abbiamo indagini su questi fatti e non potremmo neppure averne - ha detto Messineo - Quindi, davvero non comprendo come questo possa riguardare la Procura di Palermo. Non riesco a leggere a quale tipo di indagine si fosse riferito il presidente del Consiglio nelle sue dichiarazioni»
«Abbiamo sì delle indagini alle quali partecipa e collabora il pentito Gaspare Spatuzza (che sta facendo rivelazioni nuove sulle stragi di mafia ndr), ma si tratta di indagini su delitti di mafia avvenuti a Palermo - ha detto ancora Messineo - Non ha nulla a che vedere con le stragi. Il nostro angolo di visuale su Spatuzza concerne i delitti attribuiti ai contesti criminali di cui lui faceva parte negli anni in cui operava. Si tratta di vicende su cui Gaspare Spatuzza ha reso delle dichiarazioni che sono state ovviamente analizzate e che, eventualmente, formeranno oggetto del quadro di indagine. Ma noi non abbiamo nessun motivo di parlare delle stragi, e lo ribadisco ancora, perché non abbiamo nessuna competenza. Quindi, ancora meno leggibile per me è il riferimento alla Procura di Milano. Mi hanno sorpeso per questo le parole del premier».

A proposito delle polemiche dei giorni scorsi, legate alle dichiarazioni del premier e alla presa di posizione dell'Anm, Messineo dice che «l'Anm ha risposto efficacemente. Adesso leggerò con calma i giornali di quei giorni e vedrò quello che è accaduto in quei giorni in cui ero in vacanza».

Il prossimo 21 settembre, l'argomento sarà al centro della riunione di Direzione distrettuale antimafia che sarà convocata nei prossimi giorni da Messineo. «E' un argomento di notevole importanza - dice lo stesso Messineo - che esamineremo, come facciamo sempre quando ci sono argomenti particolarmente importanti. Non ho ancora preso contatti con i colleghi, molti dei quali sono ancora in ferie, ci rifletteremo soprae poi vedremo se prendere una posizione ufficiale». Messineo dice di condividere «pienamente le parole del procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso», secondo cui i soldi spesi dagli italiani per gli stipendi dei magistrati «non sono soldi sprecati» e ggiunge di voler «sentire le opinioni e gli stati d'animo dei magistrati. Vediamo cosa hanno da dire anche loro. Questa vicenda riguarda tutto quanto l'ufficio per il modo in cui è stata trattata».
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 5:57 pm

MMMhhhhh ... ci vuole un aggiustatina .... qualche nuova legge ad personam ...

Immagine
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 6:00 pm

ma quali leggi ?? manco sà dove sta di casa la legge !!!
.. la sua unica legge è questa !!!
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il sab set 12, 2009 6:08 pm

aracopilla ha scritto:E fai bene, hai adottato il proverbio della minoranza degli Italiani, la maggioranza invece ha voglia di correre ha voglia di superare i limiti di velocità per uscire dal torpore degli ultimi decenni, quindi ha messo le ali e vaaaaa !!! Gli altri stanno a guardere se gli va bene così non ci sono problemi.

Purtroppo non si può ragionare con l'inconsapevolezza...io non so che visione hai della realtà.

Non ti indigni (non vi indignate) di nessuna delle malefatte del tuo (vostro) padrone (almeno mi è parso di capire cosi leggendo i tuoi pensieri negli altri topic,correggimi se sbaglio)

...come si fa a dire che non possiede il 90% dell'informazione? Non lo vuoi ammettere? Va bene,lo ammetto io: mediaset e le sue 3 reti. Il Giornale tramite suo fratello,Libero,inoltre determina le nomine ai vertici dell'azienda e quindi l'indirizzo politico della Rai. I componenti decisi dal ministero del tesoro,sono a maggioranza di destra e nominano chi è a fine al loro programma e alle loro mire...questo lo capisce anche un sasso.

E non venite a dire che chi è contro B. è per forza di sinistra o comunista o è un ossessionato....è gente che evade le tasse,è gente come coloro che ci governano che sono ossessionati dalla giustizia!

Ma come fa uno a dar del "co....ne" a una parte di elettori in un paese SERIO??? Uno che sta alla presedenza del consiglio?

Ho sentito gente dire che Biagi è un rincoglionito......vi sta lavando il cervello il vostro padrone...ma che lo dico a fare...perfino dei miei amici B.sconiani si sono convertiti e hanno capito che siamo fuori oltre ogni misura e che ci stanno deridendo da tutte le direzioni...

E' questa la fine che stiamo facendo...doveva finire tutto a "figlie di libere professioniste",per usare un termine gentile...

Mi aspetto già la tua risposta (tanto finito un B.sconi ne arriverà un altro,etc.)...ma onestamente,non provi un minimo di vergogna di essere rappresentato da uno cosi? Non è una frase provocatoria,voglio solo capire una volta per tutte a chi sto rispondendo. Prometto poi che non le darò più fastidio :) (mi consenta questa faccina)
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 6:11 pm

ti anticipo la risposta che ti darà:

voi comunisti pensate al gossip. Noi di destra pensiamo agli interessi del premier
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 6:12 pm

Già!!!
ma intanto lui ci fa:
Immagine

Comunque, per chi dice che è un bravo ed onesto imprenditore, legga qua:
http://www.societacivile.it/primopiano/ ... 7utri.html
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Market il sab set 12, 2009 6:15 pm

aracopilla ha scritto:Si Potter il mio disco è incantato esattamente come il tuo, visto che il tuo sta fermo sempre sullo stesso solco io per risponderti non posso cambiare il solco del mio.
La differenza è che comunque la posizione del mio solco oggi e per moltissimo tempo ancora resterà anni luce avanti rispetto al tuo.

e questa sarebbe una risposta?? :? se queste sono le tue argomentazioni...... :x

vespa 50 torna bene a fare le impennate contromano, che ti riesce meglio che a parlar di politica..... :oops: :x
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nico34 il sab set 12, 2009 6:21 pm

Vabbè raga cercare il dialogo con un fan del Cavaliere Mascarato non ha senso, la maggior parte di loro è completamente lobotomizzata (come del resto lo è la maggior parte dei "sinistri").

Purtroppo in Italia l'opinione pubblica è ancora zavorrata dalla paura dei "comunisti" e della "sinistra fannullona".
Non gli si può dare torto, se guardiamo alla storia recente i governi di sinistra si sono sempre illustrati per immobilismo e intelligenza politica e sociale desertica.

Solo che, si spererebbe che in un paese abbastanza evoluto (o forse no?) come il nostro, la gente sia abbastanza istruita e informata per superare il livello di "tifo da stadio" e iniziare a guardare la realtà con occhio critico, qualunque sia il suo orientamento politico (che, arrivati a questo punto, diventerebbe un paradosso ;))

Invece no :D

Berlusconi progetta il ponte di Messina, un'opera faraonica, completamente inutile, costosissima, di lunghissima e laboriosa realizzazione e per giunta progettata alla cazzo di cane?
"Mavalà! Vedrai che sarà bellissimo; e poi sempre meglio che la sinistra al governo"
Berlusconi per pararsi le chiappe sfascia completamente il già disastrato sistema giudiziario? "Manonèvero! Tanto si sa che i giudici sono in maggioranza di sinistra; è colpa loro se oggi la giustizia in Italia va a rilento"
Berlusconi decide (non si sa per quale motivo) di investire sul nucleare, una tecnologia all'alba della pensione, dannosissima per l'ambiente, i cui costi rimarranno sul groppone dei nostri figli per decenni?
"Ma che cosa dici?! In Francia ne hanno decine di centrali; e poi è colpa della sinistra se non abbiamo fatto il nucleare negli anni 80"

In fondo i berluscones non hanno molti argomenti da mettere sul piatto, come dimostra per esempio Aracopilla; l'unico che hanno è quello della "politica del fare", e hanno ragione.
Solo che non sarebbe male distinguere tra "politica del fare bene" e "politica del fare come al circo" :mrgreen:

Io in fondo me ne frego del premier; è probabilmente il ladro, imbroglione, pappone, megalomane e bugiardo che tutti descrivono; e mi auguro che finisca in galera per i suoi reati (SE li ha commessi).

Gli si potrebbero perdonare queste cose (anche se sono un pò tantine :mrgreen:) se solo governasse bene...
Cosa che non fa assolutamente; e per giunta prende per il culo attribuendosi meriti inesistenti.

Morale della favola: oggi e per i prossimi 20 anni la situazione non è destinata a cambiare; speriamo che i ragazzi che domani diventeranno la classe dirigente del paese avranno imparato qualcosa in questi anni, perché sennò saranno secoli bui per l'Italia :D
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 6:23 pm

prima o poi devi rendere i favori a chi ti ha fatto ottenere quel numero di voti per passare alle elezioni. Sono convinto che ponte sullo stretto sia una contropartita a questi voti.
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 6:27 pm

nico ??? dove vedi tutto questo mobilismo ?
a chiacchiere è tutto fare
ma con le chiacchiere non fai nulla ... le uniche cose che ha fatto in fretta sono le leggi fatte a personam.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 6:35 pm

e saranno le uniche cose che farà questo governo, che ha fatto solo:
la legge sulle intercettazioni e il lodo alfano .... il resto tutte chiacchiere e andate a cagare .... Anzi no, magari chiacchiere e basta, solo danni!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il sab set 12, 2009 6:39 pm

Eh, a me pare che, come nel 2001-2006, sto governo si dia un sacco da fare; leggi, leggine, decreti legge, progetti, proposte, ecc...

E' molto attivo, forse più sul piano delle intenzioni e proclami che su quello della realizzazione, ma comunque si dà abbastanza da fare.

Bene, anzi, eccellente, mi piace!

Ma... l'unico neo è che questa "attività" non sembra neanche minimamente avere un'utilità sociale.
Fanno cose assurde, da chiedersi come gli sia venuto in mente.
Il che mi preoccupa molto; in teoria gli esponenti del governo dovrebbero essere il fior fiore dell'intelligenza nostrana e, ad egual modo, circondarsi di collaboratori altrettanto saggi e esperti.

Invece mi sembra che siano tutti usciti dal circo Takimiri
(alcuni mi fanno tornare in mente il matrimonio di "Gatto Nero Gatto Bianco :mrgreen:)
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il sab set 12, 2009 6:41 pm

dai...hanno anche detassato gli straordinari...ora che la gente è in cassa integrazione e non riesce a fare manco le giornate che gli spettano :cry:
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il sab set 12, 2009 6:44 pm

be si ... basta fare .... poi se servono 2000 piatti e loro fanno 500 forchette fa lo stesso ... qualcosa bisogna fare ... non si può dire che non hanno fatto nulla!

ma vogliamo mettere la SOCIAL CARD ???? Grande pensata di Tremonti ... peccato che erano finte, un illusione .... un giochino, che simpatici burloni ...
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il sab set 12, 2009 6:46 pm

Nico34 ha scritto:E' molto attivo, forse più sul piano delle intenzioni e proclami che su quello della realizzazione, ma comunque si dà abbastanza da fare.

ehh si .. a chiacchiere , parla molto effettivamente , dice pure un sacco di cazzate divertenti.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda martino84 il sab set 12, 2009 7:16 pm

forse l'avete già visto...
i video meritano entrambi, ma se volete vedere il nostro brillante cavaliere lanciarsi in commevoneti dichiarazioni nei confronti degli immigrati andate a circa 4 minuti del secondo video.

http://www.youtube.com/watch?v=Se3yqycs ... re=related

http://www.youtube.com/watch?v=buOLH4Uw ... re=related

aggiungo:
:x quest uomo è veramente un genio.
dice talmente tante balle e c'ha una faccia talmente doppia che ormai autoconvince se stesso di dire la verità. :x :x
dimettiti quanto prima!
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fury il sab set 12, 2009 7:25 pm

è anche un genio perchè se notate, quando parla, mostra sempre i denti cosicche in tutte le foto esce sorridente 8)
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il sab set 12, 2009 7:32 pm

Nico34 ha scritto:Il che mi preoccupa molto; in teoria gli esponenti del governo dovrebbero essere il fior fiore dell'intelligenza nostrana e, ad egual modo, circondarsi di collaboratori altrettanto saggi e esperti.

ma come, Bondi non trovi sia intelligente? ha scritto delle poesie bellissime a Schifani.. senza contare che prima di entrare in Forza Italia era nel PCI. non e' poi cosi incoerente, o?
proprio Schifani poi; incrimanato per associazione mafiosa... ma che vuoi che sia, il Popolo delle Liberta' ha come parola ordine, appunto, Liberta'. il che vuol dire (per loro), fai che cazzo ti pare.
poi ce La Russa che sembra che sniffi prima di ogni intervista... ma siamo liberi di fare quello che cazzo ci pare, ricordi?
poi la Brambilla che, poverina, non ci capisce un cazzo di nulla in nulla.
e la Carfagna che e' in politica per le sue noti capacita' intelletuali, certo non perche a dato la figa a qualcuno... chi pensa questo e' proprio un comunista segaiolo.
la lista potrebbe andare avanti, ma mi pare inutile... sono tutti dei bravissimi ragazzi.

ps. araco, se tu fossi in toscana ti direbbero "POSA I FIASCO!!"
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab set 12, 2009 7:59 pm

Il Milan ha fatto 0-0 col Livorno (facendomi, tra l'altro, perdere una scommessona).
Sicuramente la colpa è di chi non ha applicato i preziosissimi suggerimenti tattici del Duc...ehm del Premier. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda miolegale il dom set 13, 2009 1:23 am

Mentre ci lamentiamo della mediocrità della ns. classe dirigente, dimentichiamo che l'italiano medio/votante, oltre ad essere del tutto incapace di entrare nel merito delle proposte politiche, è appena alfabetizzato e non possiede lo strumentario intellettuale per concettualizzare. La Gelmini, tanto per citare una delle soubrette promosse ai più alti piani istituzionali, dice che è il caso di tornare nella scuola primaria al maestro unico, in quanto il Pubblico Impiego non è un'agenzia per mettere le pezze al culo ai disoccupati e tre o quattro maestri da stipendiare comportano una spesa insostenibile per il già depauperato Erario. Il ragionamento, a voler solo fare i conti della serva, non fa una grinza. Sennonché, subito dopo, la stessa Gelmini dice che bisogna fare della buona formazione, essendo l'istruzione la chiave di volta della competitività nell'economia globale, oltre che (e qui cita Antonio Gramsci :D) una leva di promozione sociale!
Ebbene, se i media non fossero tutti filogovernativi e controllati dal nano, qualcuno dovrebbe puntare l'indice al cielo e porre una domanda: <<Scusi Ministro, ma il maestro unico, tralasciando il risparmio di spesa che pure ci giova, va nel senso del potenziamento dell'offerta formativa o invece la svilisce :? >>. La risposta sarebbe oltremodo semplice: un esperto di pedagogia, non ovviamente la Gelmini che non ne capisce un cazzo, potrebbe spiegare che l'insegnamento è tanto più ricco ed efficace, quanto più e plurale! Peraltro lo spiegava a Report il Preside della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna!!!
Allora, chiunque sia minimamente attrezzato in quanto a senso critico, dovrebbe capire che la Gelmini è una povera DISSOCIATA MENTALE, incapace di connettere le sue elucubrazioni (mentre toglie i soldi alla scuola ed abbassa il livello qualitativo dell'istruzione, dice che l'istruzione stessa è la grande risorsa su cui bisogna investire!) ed occupa una poltrona importante, dove prima di lei hanno messo il culo personaggi del calibro di Giovanni Gentile, senza spiegare né addirittura saper cogliere la portata pedagogica delle sue proposte.
Ora dico, se questo fosse un Paese civile, un Ministro del genere dovrebbe essere defestrato dal Palazzo a furor di popolo ed, invece, viene tenuto in pianta di mano perché ci fa risparmiare quattro soldi, senza che nessuno si scandalizzi del fatto che il Ministro dell'Istruzione non sappia parlare di pedagogia. Ma tornando a bomba, cosa possiamo aspettarci di meglio in un Paese dove vige l'incultura e nessuno più vuole sentirsi impegnato in un ragionamento? Costoro sono degli emeriti sprovveduti, incapaci di governare e finanche di pensare ed io che l'ho capito non li voto, ma gli altri sì e quindi, cari amici, prepariamoci ad un buon ventennio di pax berlusconiana. :cry:
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il dom set 13, 2009 1:54 am

Purtroppo sti bastardi hanno capito che più "zoticoni" ci sono per votarli e più voti prendono, quindi tagliano l' istruzione pubblica per dare campo libero a scuole in cui quando hai cacciato 10.000 € all' anno poi pretendi che tuo figlio riceva la promozione o il diploma di turno.:x
Figlio che poi andrà all' università con gravi carenze, ma avrà a che fare con un sistema che lo tutela a "pago" con università informatizzate e corsi con "tutori", dove anche qui quando hai pagato ricevi il tuo benefit..l' esamino di turno fatto. :x :oops:

Dov'è la selezione, dov'è la meritocrazia, dov'è la cosa più importante la preparazione e l' istruzione? :o :oops:
Mettiamoci poi una bella dose di rincoglionimento generale dato dai valori farlocchi trasmessi dalla tv spazzatura ed eccoti servito, il "damerino forzista", con giacca e cravatta che si abbevera al capezzolo blasfemo di Silvio matrona e padrona del suo futuro...e lui avido succhia e cresce nel falso e nell' ipocrisia, entrando a far parte di un sistema e di valori che trasmetterà ad altri perchè avrà ottenuto (forse) quel pò di successo che lo fà illudere di stare più vicino a "diventare" come suo padre putativo Silvio.:x

PS: sembra quasi di stare in un mondo lovecrafttiano tanto le cose sono assurde! :o :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il dom set 13, 2009 9:02 am

@ miolegale:
il tuo discorso non fà una grinza, anzi lo quoto! Però due considerazioni:
Non credo a questo 70% di elettori di cui tanto si vanta il NANO ... ovvero non credo che il 70% di questi elettori non sia consapevole ... certo ci saranno anche il 25% di "Aracopilla" in giro e quelli che lo hanno votato perchè è bello, simpatico e canta e perchè ha comprato ronaldinho .... Però parlando con la gente in giro oppure a lavoro, faccio un lavoro in cui sono sempre a contatto con molta gente italiani e stranieri .... vi giuro che in un ipotetica percentuale di PRO-BERLUSCONI, cazzo siamo al 5% !!!!! Ma dove cazzo stanno sto 70% di elettori!!!!!
Comunque tutto ciò per dire che non si può andare avanti così .... ci sono molti coglioni in italia ma ci sono tantissime persone intelligenti che non vogliono essere prese per il culo e sono incazzate nere [ questo topic ne è un esempio lampante, contate gli interventi e gli utenti PRO-BERLUSCONI e quelli contro e vedrete che sono più quelli incazzati che quelli contenti .. ].
Quindi se LORO continueranno a governare così ... e lo faranno perchè sono dei disonesti incapaci - Prima o poi qualcosa succederà, nel bene o nel male!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda PAICE 87 il dom set 13, 2009 11:06 am

Tutti coloro che sono invischiati nella"bolla" B.sconiana non potranno mai capire quello che hai detto...qualcosa succederà,ma il "male" non verrà estirpato alla radice...

Ormai tutti i danni immaginabili sono stati fatti...dall'economia alle istituzioni...tutti hanno dimenticato che craxi ha fatto crescere a dismisura il debito pubblico. E che è stato condannato a 7 anni di reclusione.

Intanto sto aspettando la risposta di aracopilla...attendo fiducioso!!! :tru
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda aracopilla il dom set 13, 2009 11:21 am

Ragazzi, buon divertimento, continuate a cantarverla e suonarvela da soli, tanto più di ciò per tanto e tanto tempo ancora non potrete fare, ma non perchè lo dica io, semplicemente perchè lo dice la maggioranza degli Italiani cosa questa che conta in una democrazia.
I filosofi, gli intellettuali, i sociologi, i venditori di fumo ecc.ecc. categorie appartenenti fondamentalmente alla sfera politica che ruota intorno alla sinistra, sono razze completamente inutili e stanno fortunatamente per estinguersi, la gente vuole fatti non astrusità, e potete fare tutte le critiche di questo mondo, questo governo sta lavorando sicuramente molto meglio di tutti gli altri che in cinquant'anni l'hanno preceduto.
Il torpore nel quale l'Italia fino ad ora è stata tenuta comincia a scomparire, ci si sta svegliando e fortunatamente anche abbastanza in fretta e questo grazie al dinamismo ed al coraggio dell'attuale governo.
Buon divertimento, tanto non serve a nulla rispondere in quanto e giustamente ognuno tende al mantenimento delle proprie posizioni, ne riparleremo fra una ventina d'anni quando forse la sinistra si sarà tolta tutta la zavorra che la blocca e magari riuscirà ad andare al governo, per adesso la destra lo ha fatto, di zavorra ne ha scaricata parecchia e continua a scaricarne.

By By
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il dom set 13, 2009 11:48 am

ok araco ... sempre i soliti discorsi inconcludenti come al solito .... fai copia e incolla così fai prima e ti eviti la fatica di scrivere le stesse cose sempre ....

p.s. - "ciao ciao" si crive "bye bye" e non " by by" ....

al di fuori del copia e incolla invece mi piacerebbe sapere cosa ha fatto questo governo fin'ora .... non a chiacchiere ... fatti concreti!

Dedica:
Immagine
Ultima modifica di potter il dom set 13, 2009 11:49 am, modificato 1 volta in totale.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto