oh ma allora?? nessuno c'è stato? ...io si
ho anche baciato la cantante degli Unexpect, incontrata nei meandri del Palalottomatica (in "borghese" è anche gnocca), e conosciuto il cantante/tasterista e il batterista dei Bigelf, con cui mi sono fatto pure 4risate
che dire... gli Unexpect assolutamente penalizzati dalla aucustica scadente! anche se verso la fine la situazione è migliorata. Molto bravi, la loro proposta però dopo un po' stanca...di certo sanno tenere il palco! bella prova!
dopo di loro, i Bigelf! assolutamente IMMENSI!!! hanno suonato da paura, pezzi bellissimi e presenza scenica che ti lascia a bocca aperta! per me una scoperta!
gli Opeth grandiosi, anche se sembrava quasi fossero li per forza! di certo però la loro musica lascia senza fiato! il batterista mi ha lasciato senza parole...groove e precisione disarmanti!!
i Dream, che dire...mi hanno emozionato tantissimo! durante Surrounded ho rischiato di piangere

Mike sempre sborone e "pagliaccio"

...però cazzo se suona! le uniche pecche la mancanza in scaletta di Pull me under e, soprattutto, Metropolis...e forse la durata della loro esibizione che è stata di un'ora e mezza scarsa!
io tutto sommato mi ritengo soddisfatto! per chi non li conoscesse, consiglio l'ascolto dei Bigelf che mi hanno lasciato davvero senza fiato:
http://www.youtube.com/watch?v=D9rxJcb3pvM