Dennis_Chambers ha scritto:MasterOfTheWind ha scritto:ot Che scuola hai fatto lì a berghem ?
ho fatto il Belotti !!!![]()
(ragioneria)
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

gaggio ha scritto:Un consiglio a chi torna a scuola............se dalla scuola volete uscirne il prima possibile......studiate cosi' sarete sempre promossi.....e a scuola ci resterete il meno possibile....

mrfabbro ha scritto:io vorrei l'avessero fatto anni fa.
nn voglio essere cattivo nei confronti di chi ha qualche insufficienza, anzi quando vedevo che i miei compagni che rischiavano venivano promossi ero contento perchè mi sarebbe spiaciuto perderli, xò oggettivamente il sistema precedente non aveva senso.
dunque, io nn ho mai preso un debito, mai. nn eccedevo troppo nello studio, avevo la media del 7, nn di più (tra l'altro avevo 6 fisso in ginnastica che contribuiva ad abbassarmi la media e la condotta nn contava come invece adesso. fanculo) e a fine anno prendevo i miei 4 crediti (in quinta 6 perchè in quinta il massimo era 8 a differenza di terza e quarta dove il massimo era 6).
alcuni miei compagni che nn si erano sbattuti x arrivare a fine anno con "tutto a posto" (si, io nn studiavo molto perchè anche con poco impegno riuscivo ad andare bene, nn è che mi ammazzavo, xò questo nn significa nulla nel discorso che sto facendo) si pigliavano i loro 2-3 debiti con conseguente riduzione del numero di crediti.
nel corso del successivo anno ecco che con un po' di fortuna e un po' di clemenza del prof i debiti venivano saldati e i crediti reintegrati.
praticamente io "ero stato bravo" e nn avevo avuto insufficienze e mi ritrovavo con gli stessi crediti di chi aveva sempre fatto il cazzone e con qualche pezza qua e là si era salvato.
vi sembra giusto?
tutto regalato agli altri, nessun riconoscimento a me che son stato sempre impeccabile in questo senso.
le nuove regole mi sembrano molto meglio, se uno nn salda i debiti a settembre si rifà l'anno.
eccheccazzo, prima i debiti era come se nn ci fossero, uno li prendeva, se ne sbatteva i maroni e andava avanti lo stesso.

lollo ha scritto:cari miei...in bocca al lupo a tutti per l'inizio e anche a me che mi trovo dietro la cattedra!!![]()
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Cice ha scritto:Uffi nella mia classe sono tutte brutte(ce n'è solo una decente, ma comunque che non è un granchè)

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite