labatteria.it • Leggi argomento - Botte dai leghisti perchè albanesi

Botte dai leghisti perchè albanesi

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda PAICE 87 il lun set 14, 2009 6:59 pm

http://www.repubblica.it/2009/09/sezion ... histi.html

La versione di libero http://www.libero-news.it/adnkronos/view/183834

Nemmeno la più schifosa della parole di questo mondo servirebbe a descrivere questi...questi...non so trovate voi il termine.

:cry:
Ultima modifica di PAICE 87 il lun set 14, 2009 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il lun set 14, 2009 7:04 pm

io sto ancora aspettando di achciappare qualche leghista che voglia picchiarmi perchè sono napoletano, peccato che quando sono andato a verona, parlando a posta napoletano nessuno mi si è avvicinato, ma verrà il momento in cui mi toglierò lo sfizio di mettergli un po di buon senso in zucca, passando dal culo.

e si', su queste cose scusatemi, ma sono profondamente intollerante
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun set 14, 2009 7:06 pm

la loro paura .. è che noi siamo i pellerossa e gli albanesi giubbe blu :lol:
Immagine

l'unica cosa che mi viene in mente .. è bavosi e schifosi
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kemto il lun set 14, 2009 7:14 pm

vi posso assicurare che, stando nel triveneto, trovarsi spessissimo a contatto con persone del genere (di qualsiasi età ed "estrazione sociale", passatemi il termine) è una cosa che mi mette una tristezza fuori dal comune.
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun set 14, 2009 7:15 pm

hanno fatto proprio prima sui simpson la puntata sulle ronde! ed erano anche vestiti di verde
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il lun set 14, 2009 7:21 pm

che schifo :x
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il lun set 14, 2009 7:39 pm

solo una frase:"NON BISOGNA GENERALIZZARE!"
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun set 14, 2009 7:50 pm

:D conosci qualche leghista che ha simpatia per tutto ciò che non è nord ?
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun set 14, 2009 7:52 pm

Ma io mi chiedo: se un italiano va a lavorare in Olanda e lo pestano perchè è italiano, queste persone direbbero che hanno fatto bene?
Xanadu
moderatore

Messaggioda exa73 il lun set 14, 2009 8:15 pm

Ma la cosa "spettacolare" è come è stata riportata la notizia da Libero:
"Un albanese di 21 anni, cameriere al ristorante "la Bricola" di Venezia, ha denunciato ai carabinieri di essere stato aggredito da un gruppo di otto persone ''vestite di verde'' che gli hanno spezzato un braccio.A quanto raccontato dal giovane, il gruppo si e' avvicinato, verso l'ora di pranzo, alla vetrina del locale e ha cominciato a prenderla a pugni. Il cameriere, uscito per cercare di riportare gli otto alla ragione, ha raccontato di essere stato aggredito selvaggiamente, colpito da calci anche al volto, e di essere finito in ospedale."
8 uomini vestiti di verde, ma sarà possibile ridursi a questo livello? E chi saranno stati gli alieni?
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tooltool il lun set 14, 2009 8:19 pm

ma anche repubblica dice "vestiti di verde", farà parte della deposizione del cameriere (poveretto :cry: bastardi loro :| )
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il lun set 14, 2009 8:21 pm

@bizio: chi te lo dice? comunque, parlo per entrambe le parti, non bisogni generalizzare né sugli immigrati né sui leghisti
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun set 14, 2009 8:23 pm

maddai sù ... diciamo la verità.. erano comunisti senegalesi tutti vestiti di verde :wink:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun set 14, 2009 8:24 pm

Le opzioni sono due: o erano alieni o erano carciofi giganti.
Xanadu
moderatore

Messaggioda lethal il lun set 14, 2009 8:25 pm

la differenza tra immigrati e leghisti è questa: gli immigrati sono persone DIVERSE l'una dall'altra e possono avere: comportamenti diversi, pensieri diversi, atteggiamenti diversi ecc... i leghisti NO! si può generalizzare su di "loro" perchè, appunto, sono accumunati dal medesimo modo di pensare...se non su tutto, perlomeno sui punti base, che sono tanti e pessimi purtroppo :cry:

la versione di libero è da oscar :mrgreen:
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun set 14, 2009 8:27 pm

odiolagrammatica ha scritto:@bizio: chi te lo dice? comunque, parlo per entrambe le parti, non bisogni generalizzare né sugli immigrati né sui leghisti

mi sembra di no !!!! sennò che leghista sei ?
è come chiedere ad un nazista se gli stanno simpatici gli ebrei ..
dai su .. almeno un minimo di coerenza .. sennò è come tirare i sassi e nascondere le mani ..
se si è leghisti almeno si abbia la dignità di ammettere le proprie idee.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il lun set 14, 2009 8:33 pm

ebbene, io lo ammetto, ideologicamente sono leghista, tollero le altre razze, non tollero gli immigrati che vengono in italia a delinquere, a rubare o a spacciare droga
non tollero nemmeno i politici e la politica attuale.
sono molto per il protezionismo dell'italia contro l'importazioni di prodotti cinesi senza controlli di qualità, contro le multinazionali, contro i monopoli, e trovo che una società troppo profonamente radicata nella democrazia o nel comunismo sia un'utopia

ma per questo non vado a menare immigrati con il gusto di farlo o giustificando "proteggo la mia patria", esistono i controlli della polizia, io vivo la mia vita in buona fede

poi se vedo persone di altre culture che non rispettano i nostri usi e costumi è naturale che dia fastidio..

questo è nato tutto da esperienze personali:

sono stato derubato più volte, e talvolta minacciato con coltello, nell'arco di un'anno mi hanno rubato 7 biciclette, e tutte saldamente legate con catena da moto tra telaio e solide costruzioni, entrati ladri in casa (stranieri, io ero pure a casa da solo), in piazza vicino alla stazione vedo per lo più immigrati che spacciano, in autobus sono spesso senza biglietto e quando vengono sgamati tirano su rogne con i crontrollori e polizia, al telefono parlano sempre ad alta voce in modo fastidioso, ecc..
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun set 14, 2009 8:43 pm

Guarda, avere a cuore la legalità non significa essere leghisti. E' giusto che chi delinque venga punito, italiano o straniero che sia. Se sei per il protezionismo dell'Italia allora non sei leghista, perchè ai leghisti non gliene frega dell'Italia, bensì usano il parlamento italiano, di cui fanno parte, per i propri interessi, che sono quelli di distaccarsi dall'Italia. Rinnegano la Costituzione e questo basta, poi vogliamo aggiungerci il tricolore e l'inno...ma quello è folklore.
Per avere consensi è chiaro che abbiano dovuto fare leva su temi che interessano "l'uomo della strada", e cosa meglio di un bel dito puntato contro gli immigrati?
E la gente ci crede...e ce l'ha con gli immigrati, con gli extracomunitari, il capro espiatorio.
E allora pestiamo anche Maicon, Muntari o Julio Cesar...che sono IMMIGRATI EXTRACOMUNITARI.
E il loro gioco lo hanno fatto bene, perchè sono il terzo partito del Paese.
Xanadu
moderatore

Messaggioda odiolagrammatica il lun set 14, 2009 8:46 pm

infatti.. io ho detto che stimo le ideoligie originarie della lega, non la lega attuale composta da politici che si parano il culo
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun set 14, 2009 8:49 pm

Quindi vuoi che la Padania si separi dall'Italia? Quello che ora chiamano "Federalismo" e che qualche anno fà era "Secessionismo". Sono due cose differenti.
Xanadu
moderatore

Messaggioda souldrum il lun set 14, 2009 8:56 pm

@ Bizio
mi spiace, ma non concordo assolutamente con te........
Il fatto che la Lega sia rappresentata da molti personaggi su cui nutro forti dubbi, in quanto a intelligenza e moralita', non significa che la lega sia paragonabile, ma nemmeno lontanamente, come principi, al nazismo.
Il nazismo promuoveva una campagna contro gli ebrei perche' ritenuti razza inferiore.......la lega non non considera gli extracomunitari degli esseri inferiori, ma bensi' vorrebbe permettere una convivenza, nel pieno rispetto delle regole, se proprio mantenendo un occhio di riguardo per le tradizioni del posto.
Altrimenti la Lega non sarebbe mai esistita e tutti i suoi rappresentanti sarebbero gia' in galera da un bel pezzo.

Se poi mi dici che c'e' gente che inneggia al "bruciare" gli zingari, e gli extracomunitari, indipendentemente che siano in regola o meno, e che ci sia altrettanta gente che si fa fin convincere che sia cosi', quello e' un altro paio di maniche..........
Io non ce l'ho con la lega........ce l'ho coi coglioni inetti, la cosa brutta e' che basta dire "bruciamoli" che questi coglioni inetti abboccano subito, senza nemmeno sapere una qualsiasi motivazione, in ogni caso moralmente assurda, e illogica comunque.
Ma d'altra parte i coglioni inetti ci sono anche dal nano, come nell'opposizione......cioe' gente che si schiera per simpatia o antipatia, ma senza ragioni logiche ben precise........o spesso senza aver ben capito queste ragioni logiche.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il lun set 14, 2009 8:58 pm

odiolagrammatica ha scritto:al telefono parlano sempre ad alta voce in modo fastidioso

ahaha! :D

odio non sei leghista fidati, sei solo incazzato
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun set 14, 2009 9:13 pm

soul io dalla lega ho visto SOLO atti di intolleranza etnica , palesemente contro ogni principio
legale e costituzionale .. anche nei confronti della stessa bandiera italiana.
vuoi che ti posti qualche migliaio di documenti in merito ?
e parlo di chi la rappresenta ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il lun set 14, 2009 9:14 pm

=>Mr.He ha scritto:
odiolagrammatica ha scritto:al telefono parlano sempre ad alta voce in modo fastidioso

ahaha! :D

odio non sei leghista fidati, sei solo incazzato

mai quanto con la grammatica :|
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun set 14, 2009 9:43 pm

@ Xanadu
negli ultimi 2 tuoi reply mi hai spaventato........e non meno dei moltissimi leghisti che si sta criticando.........
Non so se stai dicendo seriamente e fai l'incazzato tanto per fare........
Rifletti un po'.......

@bizio
no...tu non hai visto la lega......hai visto dei coglioni che credono che la lega sia questa e si sono "arruolati".

Allora io ho visto il comunismo in russia.........e mi ha spaventato non meno del nazismo........ti sembra un ragionamento logico?........

Le ideologie della lega non possono essere xenofobe..........non sarebbe mai esistita..........la xenofobia e' un qualcosa che pero' e' entrato in moltissimi appartenenti alla lega.......e qualcuno di questi si e' messo a dare pure direttive, all'interno del movimento/partito della lega....
Questo e' il brutto, e su questo sarei anche concorde con te....pero' non parlare di lega.....se proprio di coglioni che hanno capito poco di cio' che e' l'ideologia leghista.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il lun set 14, 2009 9:53 pm

per non dimenticare:
due settimane fa più o meno è stato
picchiato un turista toscano sempre a venezia
ma da parte di due camerieri perchè aveva
chiesto di usare il bagno! :x
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il lun set 14, 2009 9:55 pm

:D erano camerieri albanesi?
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il lun set 14, 2009 10:00 pm

Sì è lagalizzato lo squadrismo leghista per tenere in piedi un governo come questo...che schifo! :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda odiolagrammatica il lun set 14, 2009 10:01 pm

Nero razzista - wikipedia
scusate, era più forte di me!!
odiolagrammatica
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun set 14, 2009 10:14 pm

no soul .. !!!
se i coglioni sono i suoi stessi rappresentanti e fondatori sono con te !!!
pensieri e azioni xenofobe sono uscite dalle loro bocche e dai loro bastoni e fiammiferi pubblicamente..
e parlo di tutta la dirigenza ... nessuno escluso !!!
già di per se un partito secessionista è anticostituzionale dalla nascita ...
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto