Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005 Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Eh, alla fine era una cosa di cui lui stesso era conscio da molto tempo! Aveva un cancro al pancreas allo stadio terminale! Comunque non ha mai smesso di essere sè stesso, continuando a lavorare fino in punto di morte e continuando a fumare quelle 50-60 sigarette al giorno!
RIP comunque
Porca puten porca puten... davvero un colpo al cuore! Stasera mi vedrò in suo onore Point Break.... anzi no mi vedrò il duro del Roadhouse che Point Break me lo son già visto recentemente!
L' unica lezione che posso eventualmente prendere dalla sua morte è quella di non mollare mai, in teoria con un cancro al pancreas si muore in poche settimane, lui ha tenuto duro per oltre un anno e mezzo. L'altra lezione è non abusare mai con gli alcolici...non fosse stato un' alcolista magari era ancora vivo e vegeto e non si sarebbe spappolato gli organi interni.
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14 Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo