souldrum ha scritto:@ Xanadu
negli ultimi 2 tuoi reply mi hai spaventato........e non meno dei moltissimi leghisti che si sta criticando.........
Non so se stai dicendo seriamente e fai l'incazzato tanto per fare........
Rifletti un po'.......
@bizio
no...tu non hai visto la lega......hai visto dei coglioni che credono che la lega sia questa e si sono "arruolati".
Allora io ho visto il comunismo in russia.........e mi ha spaventato non meno del nazismo........ti sembra un ragionamento logico?........
Le ideologie della lega non possono essere xenofobe..........non sarebbe mai esistita..........la xenofobia e' un qualcosa che pero' e' entrato in moltissimi appartenenti alla lega.......e qualcuno di questi si e' messo a dare pure direttive, all'interno del movimento/partito della lega....
Questo e' il brutto, e su questo sarei anche concorde con te....pero' non parlare di lega.....se proprio di coglioni che hanno capito poco di cio' che e' l'ideologia leghista.

souldrum ha scritto:.......
Poi, come giustamente dice Bizio, se a rappresentarla non ci fosero troppi coglioni, e come dirigenza e come iscritti tra il popolo, certamente avrebbe maggior credibilita', e non cadrebbe cosi' facilmente nella xenofobia........
.......

Flacco ha scritto:chi si rompe di stare ai semafori va a rubare, è una semplice constatazione

Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Flacco ha scritto:qua

Flacco ha scritto:........... fiaccola: non nego nulla, purtroppo è così, non sono gesti furbi. io li considero scemenze, che dovrebbero evitare e forse piglieremmo qualche voto un più e qualche critica in meno.
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Google [Bot] e 5 ospiti