labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda aracopilla il lun set 14, 2009 11:37 am

@@Nico34@@
Paragonare i containers di Colfiorito con ciò che si sta facendo in Abbruzzo è assurdo, continuo a non capire per quale motivo ci si debba sempre arrampicare sugli specchi pur di non riconoscere quel minimo di buono che questo governo sta facendo.

In quanto alle calamità precedenti all'ultima Abbruzzese, nel Belice c'è ancora gente che vive in baracca, per il disastro del Vaiont ed il terremoto in Friuli continuiamo noi tutti a pagare un balzello nel costo dei carburanti, se non altro per il terremoto in Abbruzzo ne sono state aumentate le tasse ne tantomeno sono stati introdotti balzelli, ma siamo sempre li, si vuole la botte piena e la moglie ubbriaca, e ricordiamoci che la calamità Abbruzzese è arrivata in pieno periodo di crisi economica.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda salvodark il lun set 14, 2009 11:42 am

ehm ehm aracopilla qui a messina è dal 1908 che abbiamo le baracche e la nostra è una citta di destra e mi viene da ridere pensando al piano per il sud di berlusconi ( come anche quello degli altri) il problema è che l'italia si ferma a roma e se voi volete farla fermare in padania capirai a me cosa cambia...

P.s. ho fatto pure la rima :cry:
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda aracopilla il lun set 14, 2009 11:47 am

@@salvodark@@
Indirettamente hai risposto anche a @@Nico34@@

Figurati se io voglio che l'Italia si fermi in Padania, sono Siciliano come te anche se vivo a Torino, per me l'Italia è 1 sola ed inscindibile, qualsiasi sia il colore politico che governa.
La Lega lasciamola dov'è tanto non ha nemmeno il consenso dei suoi su tantissimi argomenti.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il lun set 14, 2009 12:12 pm

aracopilla ha scritto:@@Nico34@@
Paragonare i containers di Colfiorito con ciò che si sta facendo in Abbruzzo è assurdo, continuo a non capire per quale motivo ci si debba sempre arrampicare sugli specchi pur di non riconoscere quel minimo di buono che questo governo sta facendo.

Cosa c'entra quello che sta facendo il governo? :evil:

Ti parlo di una cosa precisa; le hai viste le case? Ci sei andato, sai come sono fatte? Puoi dire che sono meglio di un container?

Io le ho viste, e anche se solo da fuori non mi sembrano proprio granché.
Ne ho anche sentito parlare, e non in modo eccelso (sempre tenendo a mente il valore delle "voci di corridoio").

Certo, lode al governo per questa ricostruzione in tempi record, ma solo tra qualche anno scopriremo se questi edifici sono delle vere e proprie "case" e non invece dei "containers cammuffati", con l'aggravante che gli si può dare la definizione di "sistemazione definitiva" nonostante non lo siano...

Io però non ho bei presentimenti a riguardo, visti i precedenti (vedi San Giuliano...)
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chiunana il lun set 14, 2009 12:22 pm

aracopilla ha scritto:@@Nico34@@

come "minimo"? e tutto il resto lo hai dimenticato?

8)
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il lun set 14, 2009 1:05 pm

:mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 14, 2009 1:05 pm

aracopilla commentami questa notizia:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSez ... girata.asp
Salta la prima puntata della nuova stagione di Ballarò, la Rai sceglie di non sovrapporre la trasmissione di Giovanni Floris allo speciale di Bruno Vespa dedicato alla consegna delle prime case ai terremotati abruzzesi e immediatamente esplode un nuovo caso politico..

Lo sai come si chiama questo? REGIME!!

ti sembra normale che decidano di non trasmettere una trasmissione politica solo perchè da vespa a porta a porta c'è berlusconi che parla?

assurdo! assurdo!! assurdo!!!!!!
Ultima modifica di *Davide* il lun set 14, 2009 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun set 14, 2009 1:06 pm

ma l'italia è una democrazia ... mica un dittatura [ cit. of aracopilla ]
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il lun set 14, 2009 1:08 pm

si ...the banana's republic
*Davide*
moderatore

Messaggioda potter il lun set 14, 2009 1:26 pm

no ... la terra dei cachi ...
è un fatto gravissimo .... rendiamocene conto per favore!
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun set 14, 2009 1:32 pm

Immagine
Xanadu
moderatore

Messaggioda salvodark il lun set 14, 2009 1:47 pm

ma cacchio mussolini almeno fece le pensioni e le fogne adesso le prime le vogliono togliere mentre per la fogna...beh siamo tutti nella me@@a o no? :|
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - salvodark,Alleanza Mastri Piattai Sabian,Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL,Confraternita della stellaclassica
www.myspace.com/salvodrummer
salvodark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il lun set 14, 2009 2:03 pm

E pensa a quello che avrebbe potuto fare se si fosse chiamato Mussoloni.
Xanadu
moderatore

Messaggioda PAICE 87 il lun set 14, 2009 2:44 pm

[quote="aracopilla"]Io ho scritto molte volte che Berlusconi se ladro ed approfittatore è, lo è più o meno come tutti gli altri politici, politici del presente e politici del passato, detto ciò personalmente apprezzo ciò che questo governo sta facendo, ""è una mia opinione"" differente da quella della maggior parte di voi, io la vedo così, la mia sensazione è che in questo governo ci sia un certo dinamismo, dinamismo che è mancato agli altri governi, ci si lamenta sul modo nel quale la crisi è stata e viene affrontata, si vorrebbe sempre la botte piena e la moglie ubbriaca, ma questo non è possibile e tutti ne siamo consapevoli.
Come accade in tutto il mondo sull'operato del proprio governo c'è sempre da ridire, ma questo è assolutamente normale, ma un conto e ridire e proporre, un conto è diffamare la propria Nazione, non proporre e far inutile gossip offendendo in continuazione il proprio presidente del consiglio, che ripeto è ne più e ne meno alla pari degli altri uomini politici.
[quote]

A te sfugge una cosa: se cambi opinione su di lui (B) non potrai mai vedere l'opposizione andare al governo,perchè domina i mezzi d'informazione.

Un esempio stupido stupido: domani sera Ballarò è stato soppresso. Mi sai dire perchè?

Io ti ho dato i numeri per provare che questa è una dittatura mediatica,ma tu neghi la realtà.

Mi arrendo ragazzi. :D Non posso discutere con chi non sa argomentare.
"Devi amare per poter suonare" L.Armstrong

"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
PAICE 87
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il lun set 14, 2009 2:48 pm

Ballarò mi sta sulle palle, però così si esagera...
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun set 14, 2009 2:54 pm

bone portatelo i brasile !!!

vespa 50 .. trovami un politico , non in italia , ma nell'intero mondo .. compreso terroristi ..che abbia tutti i procedimenti che ha berlusconi... forse è secondo solo a bin laden.

http://it.wikipedia.org/wiki/Procedimen ... Berlusconi
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il lun set 14, 2009 3:10 pm

Bizio le tue sono solo parole, i fatti sono altro, come le partite a briscola o le virgole a biliardino.
Xanadu
moderatore

Messaggioda potter il mar set 15, 2009 7:03 am

si infatti, i fatti sono questi:

Le stime dell'Ue: nel 2009 il Pil a -5%, lenta ripresa a partire dal 2010
BRUXELLES - Un risultato, sottolinea Bruxelles, peggiore di quanto previsto nelle previsioni della scorsa primavera (-4,4%).
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mar set 15, 2009 9:41 am

ma sbaglio o aracopilla ha glissato le risposte alle domande che gli sono state poste?
*Davide*
moderatore

Messaggioda chiunana il mar set 15, 2009 2:00 pm

come sempre, Davide...
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar set 15, 2009 2:08 pm

Signori dico solo, che c'è da aspettare solo qualche settimana prima che la Consulta inizi a discutere l' incostituzionalità del lodo alfano, per la precisione il 6 ottobre, se và come deve andare spero proprio che lo cassino.:tru
A quel punto la "valanga" viene giù tutta insieme altro che vaiont, ed addio Berlusconi tris :tru, visto tra l' altro la crisi profonda con Fini e parte dei sui delfini (in 50 lo supportano) che si sono rotti di leccare il culo a Bossi (e farselo piacere) con all' orizzonte poi Casini che fà vedere la "coscia" ed un pezzo di culo a gianfancy.;) 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il mar set 15, 2009 2:11 pm

:D penso solo alla merda che ne esce fuori ... sopra al collo !!!
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar set 15, 2009 3:01 pm

Che immagine orribile hai messo...depravato!
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il mar set 15, 2009 3:05 pm

:lol: la saga dello schifo !!! :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mike93 il mar set 15, 2009 3:15 pm

Bizio...bella fumante... :o :o
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chiunana il mar set 15, 2009 3:50 pm

themucco ha scritto:Signori dico solo, che c'è da aspettare solo qualche settimana prima che la Consulta inizi a discutere l' incostituzionalità del lodo alfano, per la precisione il 6 ottobre, se và come deve andare spero proprio che lo cassino.:tru
A quel punto la "valanga" viene giù tutta insieme altro che vaiont, ed addio Berlusconi tris :tru, visto tra l' altro la crisi profonda con Fini e parte dei sui delfini (in 50 lo supportano) che si sono rotti di leccare il culo a Bossi (e farselo piacere) con all' orizzonte poi Casini che fà vedere la "coscia" ed un pezzo di culo a gianfancy.;) 8)

speriamo davvero...
ma ho i miei dubbi, forti forti dubbi che gli diano la incostituzionalita'...
speriamo.. :!:
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il mar set 15, 2009 3:58 pm

si deve star lì anche a discutere su questa legge fatta per parare il culo a dei super ladri criminali? è già osceno il fatto che sia diventata una legge, ma si dimenticavo, siamo in italia, mica in un paese civile
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il mar set 15, 2009 9:54 pm

oh oh oh

e di questo che ne pensate?

"Roma ladrona" recita il celebre slogan della Lega Nord, riferendosi al malcostume di una classe politica ben nota per disservizi, corruzione e raccomandazioni. Il partito di Bossi applica infatti criteri "meritocratici" nello scegliere i propri rappresentanti: essere stato bocciato per tre volte alla maturità ed aver progettato un gioco chiaramente razzista per un noto social network ha fatto guadagnare a Renzo Bossi, figlio del leader del Carroccio, un posto come membro dell'osservatorio dell' Expo di Milano e come portaborse dell'europarlamentare leghista Francesco Speroni, per il modico stipendio di 12 mila euro.

"Meno male che è stato bocciato tre volte, altrimenti toccava dargli uno stipendio più alto." commenta Roberto Soldà, vicepresidente dell'Italia dei Diritti.

"Far ricoprire al giovane Bossi, dal curriculum scolastico non proprio brillante, incarichi del genere - continua Soldà - è un insulto ai giovani laureati a cui il mondo del lavoro non offre certo prospettive rassicuranti, ai precari della scuola dal futuro incerto, insomma a tutti coloro che pur avendo meriti e doti ben superiori a quelle del rampollo del leader leghista riescono a stento a sbarcare il lunario".

"E' l'esempio lampante - conclude il vicepresidente del movimento presieduto da Antonello De Pierro - del nepotismo di una classe politica che anziché salvaguardare i diritti dei cittadini pensa solamente a curare gli interessi personali e quelli dei propri cari"
*Davide*
moderatore

Messaggioda dariogreat il mar set 15, 2009 10:03 pm

Ho visto porta a porta giusto i 5 minuti di una sigaretta vicino al caminetto.

C'era persino Vespa che stava sputtanando il cavaliere.....quante risate :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il mar set 15, 2009 10:15 pm

"Sputtanando"... o "spompinando"? 8)

Perdonate la volgarité, c'est plus fort che moi :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ