bonehead2 ha scritto: Terzo non si sa se il fidanzato è un coglione. Quarto potrebbe mollare il fidanzato e mettersi con chi vuole lei, perché si può essere liberamente rotta il cazzo.
i fidanzamenti vuoti
dunque, io da quello che ha scritto Davide e dalla risposta di bone (devo ammettere che nn ho letto tutte tutte le risposte) faccio queste considerazioni:
prima di tutto dico che se il fidanzato è un coglione e/o lei si è rotta il cazzo ed è un fidanzamento vuoto, se lei è una persona intelligente e corretta, lascia il fidanzato perchè non vuole + starci insieme, indipendentemente da quello che farà dopo. non è che si tiene il ragazzo in attesa di sapere con chi rimpiazzarlo, questa mi sembra una cosa spregevole.
detto questo vorrei dire a Davide: se sta ragazza è già fidanzata, è interessata a te, ma le piace anche l'altro tuo amico, la situazione è complicata.
non vorrei parlar male di una persona che manco conosco, ma dagli elementi che ho, "R" intende tenere il piede in 3 scarpe, è fidanzata ma pronta a tradire e x giunta non perchè ha trovato uno che le piace, ma addirittura 2!!!
insomma, se ti interessa solo carnalmente buttati e dì al tuo amico di aspettare il suo turno, prima o poi toccherà anche a lui.
se invece ti sembra simpatica e ti piace stare con lei, stai attento perchè leggendo quello che hai scritto io mi son fatto l'idea di una che gestisce la sua vita sentimentale con mooolta leggerezza.
ripeto che nn voglio offendere nessuno, nn conosco il soggetto, ho solo tratto delle conclusioni da quello che ho letto, posso aver interpretato male