lethal ha scritto:@Simone67: in teoria avresti anche ragione...però tu parli di "cialtronerie e infamie", quindi stai dando di cialtrone e infame a molti qui nel forum!...e poi parli di rispetto! tra l'altro in topic di questo tipo non mi sei mai sembrato ne costruttivo ne "utile", in quanto intervieni solo per "dire male" su chi parla male della destra...ben diverso il discorso per ginoleo dato che è sempre coerente!!!
ah...Raffaele ha santissima ragione! però badate bene che un errore in un mare di verità non è una vittoria di nessuno, come sembra essere x simone67 che scrive: "adesso aspetto le scuse dei soliti cialtroni che non perdono occasione per infamare chi non la pensa come loro"...che vuol dire che x questa svista di lidel tutte le altre cose dette e scritte sono false?? muhà...

lethal ha scritto:forse non ci siamo capiti...scrivi quello che ti pare, dove ti pare e quando ti pare! ho trovato ridicola questa tua affermazione "adesso aspetto le scuse dei soliti cialtroni che non perdono occasione per infamare chi non la pensa come loro"...e poi hai anche parlato di rispetto! se x te questo è rispetto...vabè...
"certo che sei libero di insultare, fermo restando che è facile farlo quando si sta chiusi tra 4 mura e non si ha l'interlocutore davanti." molti nemici molto onore
incredibile....ci tolgono anche il diritto a manifestare ora!
che vergogna...non questo governo, ma chi continua a votarli, mi fate schifo.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti