labatteria.it • Leggi argomento - Secondo voi questo è un comportamento da persona seria?

Secondo voi questo è un comportamento da persona seria?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gius il mer set 16, 2009 5:36 pm

alla faccia dell' "amico gius", l'amico plandro non finisce mai di dimostrarsi una persona poco affidabile e con in testa un unico pensiero: vendere a piu non posso senza pensare alla parola data.

"l'amico" plandro aveva in vendita un rullante tamburo 14x4.
Qualche sera fa un mio amico mi chiese di trovargli un rullante poco profondo, in legno e che non costasse tanto. Subito ho pensato all'annuncio del rullante tamburo.

Torno a casa, contatto plandro e gli chiedo di farmi avere maggiori informazioni sul rullante. Io nel frattempo salvo le foto del topic e gliele giro all'amico. L'amico dedice di acquistare il rullante per 100 euro + spedizione (non ho nemmeno voluto trattare il prezzo).

Dopo aver dato conferma a plandro, iniziano i primi problemi per il rullante:
- la vite dove colpisco col rimshot si allenta
- macchina tendicordiera che non è originale ma fa cmq il suo sporco lavoro.

Vabbè, saranno piccolezze, mi fido!

L'amico pur lavorando alle poste ne ieri, ne oggi è riuscito a ricaricare la poste pay dell' "amico" plandro, fino a quando pochi minuti fa mi arriva questo messaggio privato:

"Hey gius, è successo una cosa imprevista. è venuto un mio amico oggi a trovarmi in saletta e appena l'ha visto l'ha voluto subito..mi ha chiesto lui se lo vendevo o meno...gliel'ho dato per 110...mi dispiace per il tuo amico, ma alla fine ho preferito darlo così senza scazzi per la spedizione...sai, odio le poste..
Alla prossima "

Sicuramente crederò a questa storia... ci puoi contare!
Anche se fosse vera, hai preferito mandare a puttane un amicizia per 10 euro e hai dimostrato per l'ennesima volta di essere una persona falsa e poco affidabile. Il mio amico un altro rullante lo troverà, ma tu ti sei giocato anche la minima considerazione da parte mia!

Ti ripeto, non considerarmi piu un tuo amico, perchè dai miei amici non mi lascio prendere per i fondelli.
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mer set 16, 2009 5:40 pm

Scorretto, ma almeno non hai pagato a vuoto e non ti è arrivato un vaso cinese o uno sgabello blu al posto del rullante.;) 8) :lol:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gius il mer set 16, 2009 5:43 pm

tra persone che si conoscono da anni mi basta quello che è successo! :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rewind1999 il mer set 16, 2009 5:44 pm

senza dubbio scorretto, se aveva già chiuso l'affare con te non doveva venderlo privatamente (anche se effettivamente gli è convenuto). :wink:
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gius il mer set 16, 2009 5:47 pm

convenuto per 10 euro !? se me lo diceva glieli davo di tasca mia 10 euro!
E' inutile che uno mette un prezzo di vendita se in realtà ne vuole realizzare un altro.
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda rewind1999 il mer set 16, 2009 5:51 pm

non solo per i 10 euro ma anche per il fatto di non di non aver spedito... cmq ho detto che avevi ragione tu oh! :o :D
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il mer set 16, 2009 5:54 pm

Soprattutto perché mettere un annuncio qui se si odiano le spedizioni?
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gius il mer set 16, 2009 5:57 pm

rewind1999 ha scritto:cmq ho detto che avevi ragione tu oh! :o :D

sisi l'avevo capito! tranquillo! :mrgreen: :wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il mer set 16, 2009 6:10 pm

Al limite avrebbe dovuto dire al tizio che se l'è comprato "guarda ho già un impegno ma non mi hanno ancora pagato, ora chiedo se posso vendertelo e nel caso ci accordiamo"... ma venderlo così su due piedi quando hai già preso un impegno non è affatto un comportamento da persona seria
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda emerald il mer set 16, 2009 6:12 pm

A dir poco scorretto! Gius hai ragione al 100%...poi chiudere i rapporti definitavemente mi pare troppo (magari chiaritevi con una telefonata e non tramite sms), però che tu sia incazzato ci sta, vista la TUA ragione.

ciauz
Cris
Drum:Drumsound Evo 2.0 natural Burst 24*18 - 8*6,4 - 10* - 12*9,6 - 14*13 - 16*15
Snare: PM padouk 14*6,5 - Ludwig Black Beauty 14*6,5 ottone martellato
UFIP Cymbals: HH brilliant 14, HH bionic 13, splash brilliant 8,10,12, splash bionic 10,12, crash brilliant 16,17, crash bionic 15,17, crash vibra 18, crash blast 18, china bionic 18, ride rough 20
Murat diril Luminous crash 16-18, mini china 10, ride 22
emerald
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il mer set 16, 2009 6:16 pm

ma a cosa serve un topic simile? non potete semplicemente chiarirvi tra voi?

Per me si può chiudere, ma attendo il parere degli altri mod.

Nel frattempo spero che non vengano fuori litigate ed offese...altrimenti alla fine, oltre al topic chiuso, qualcuno ci rimette pure le penne... :oops:
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gius il mer set 16, 2009 6:20 pm

sinceramente mi sono un po stufato di chiarire "tra di noi", ho ritenuto opportuno che gli utenti del forum leggessero di cose che avvengono ALL'INTERNO del forum stesso!

Non ci saranno litigate o altro, ma voglio che si sappia dei comportamenti poco corretti di persone che qui dentro si spacciano per persone serie!
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il mer set 16, 2009 6:41 pm

A bello io ho più di 300 vendite tra ebay mercatino e forum e nessuno si è mai lamentato di me! punto numero due, il tuo amico ha mancato in primis di serietà dicendoti che avrebbe pagato il giorno stesso, ovvero martedì e mi avevi anche messo fretta nell'imballare! io non ho ricevuto nessun pagamento, non ho avuto soldi e non ho spedito nulla.
Se il suo amico fosse stato puntuale a quest'ora il pacco era già in viaggio!
Poi ho preferito darlo ad un mio caro amico che è venuto coi soldi in mano. avrò anche i miei problemi e le mie esigenze oppure io non posso averli? se uno deve fare dei pagamenti il più presto possibile cosa deve fare? affidarsi alle speranze di una amico di amico e sperare che il giorno dopo paghi?
Ma per piacere...

E TRA L'ALTRO DOPODOMANI HO UN ESAME E QUINDI AVREI VOLUTO EVITARE DI ANDARE A SPEDIRE.
SE VIENI A CASA HO PIU' DI 150 RICEVUTE DI SPEDIZIONI FATTE!
Per me il primo che ha mancato di serietà è il tuo amico che non ha pagato nè ieri nè oggi.
Ultima modifica di plandro il mer set 16, 2009 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il mer set 16, 2009 6:43 pm

vedi plandro, la gente LAVORA, ha anche altro a cui pensare!
Se avevi fretta di vendere me lo dicevi e lo vendevi ad altri...

Nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia e ti ha costretto a mettere il tuo rullante sul mercatino. Come fanno notare altri utenti, se odi la posta perche mai accetti di spedire?

Se posso darti un consiglio, mettici un po piu d'impegno e inventale diversamente le stronzate che dici!
Ultima modifica di gius il mer set 16, 2009 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il mer set 16, 2009 6:46 pm

io sarò anche penoso, ma tu sei come al solito offensivo! ti ho spiegato le cose come sono andate e la storia è andata proprio così! se ci credi bene, altrimenti non mi frega di avere la tua "pseudoamicizia".
Non ho mai preso per i fondelli nessuno e non era mia intenzione prendere per i fondelli te!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cassa4 il mer set 16, 2009 6:46 pm

concordo con zonder.

Piuttosto sfruttate il topic dei feedback e tramite quello segnalate eventuali "scorrettezze".

e penso proprio che prima di tutto le cose vadano chiarite tra di voi, invece che conivolgere l'intero forum.
- Renzo -

Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
cassa4
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto