labatteria.it • Leggi argomento - riflettiamo sulla nostra schiavitù

riflettiamo sulla nostra schiavitù

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mrfabbro il gio set 17, 2009 3:55 pm

oggi nn è realizzabile, non penso certo il contrario.
ma non voglio smettere di sperare e pensare in positivo
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ClasH il gio set 17, 2009 5:01 pm

Raffaele ha scritto:E' praticamente da circa 90mila anni che esistono questi problemi :)
Ogni tassello della nostra civiltà si è inserito in un mosaico di scelte mirate a aumentare il nostro benessere.Purtroppo ci sono tanti fattori da considerare e il campo sociale cui soffermarsi è talmente vasto che non serve proprio a niente fantasticare una "città del sole" per vivere bene tutti.
Siamo arrivati al superamento del punto d'equilibrio e chi studia economia sa bene cosa succede e succederà.Infatti si vedono benissimo i risultati.Il sistema mondiale è colassato.Orbene cambiare ora i cardini del sistema mondiale è impossibile anche perchè i vertici di ogni potere non lo permetterebbero dato che sarebbe come togliergli il loro "paradiso terrestre".
Dunque cosa fare?
Ecco, ragioniamo un attimo.Lasciamo stare la rivoluzione che porta solo all'instaurazione di un altro potere sulle ceneri del perdente e focalizziamoci un attimo su ora e adesso come si può vivere meglio.Ad esempio il bone.A mio avviso il bone si è castigato da solo :) .Lavoro bancario sicuro, possibilità di andare in brasile a far le cosìdette vacanzette e farsi tutte le brasiliane possibili invece che ha fatto?Che ha fatto???E' andato a vivere in brasile e non solo rischia di andare a vendere i mango sulla strada ma addirittura si è sposato e quindi stop alla vita libera.Ecco, ci si castiga da soli. :D :D :D Scherzavo...secondo me sto discorso non vale na cippa :) o meglio lo chiuderei con questa frase lapidaria: siamo schiavi di noi stessi.

Evidenzio e quoto........
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven set 18, 2009 6:19 pm

a leggere queste cose: http://www.leggo.it/articolo.php?id=28016
mi viene il forte dubbio che ci meritiamo la merda di mondo in cui viviamo...
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Flacco il ven set 18, 2009 7:36 pm

1 caso su migliaia secondo me, che è finito sulla stampa per tirare un po' di attenzione su siti e giornali...
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il sab set 19, 2009 12:50 am

Flacco ha scritto:Mucco, tu parli per come sei.
Ma non tutti sono disposti a fare del bene, altrimenti chi farebbe la parte del criminale?
Mica tutti i delinquenti sono dei disadattati con brutte situazioni alle spalle etc.. i bastardi dentro ci sono eccome e, secondo me, più di quanti se ne possa pensare.
Non ti dò torto, anzi ti dò ragione, ma considera che nn tutti sn anime pie, che ci sia una malasocietà o meno.

E no, citando il mitico mike..signor flacco lei mi casca sul pisello!;) :lol:

Ti esemplifico una cosa, tu nasci, sei al mondo da 2 ore, mi dici se quel bambino diventerà mai una merda e un delinquente pluri omicida?;)

Non ti sfido a fare l' indovino, ti dico che non si nasce merde, ma lo si diventa nel crescere, di sicuro c'è un' indole ed un carattere che ci identifica fin dalla nascita, però non siamo bastardi dentro se il bastardo in un qualche modo non te lo tirano fuori crescendo.;)

PS: Bone quella notizia mi ha fatto incazzare roba da andare a prendere un aereo per racarmi sul posto e impalare quegli stronzi! :evil: :evil: :evil: :evil:

Però non è detto che sia delle merde totali, vai a vedere che magari eranno annoiati ed hanno pensato bene di dare fuoco al povero canino. :( :evil: :evil:

Purtroppo ho saputo di fatti riguardanti persone, che conoscevo e consideravo "normalissime" che messe in una situazione assurda (di girante al militare in mezzo alla notte al freddo) per passare il tempo e fare qualcosa di diverso, davano fuoco e i piccioni che dormivano sotto gli androni che percorrevano per ore manninado. :x

Eppure non erano tagliano gole, anzi come si potrebbe dire ... parevano e si comportavano proprio da "bravi ragazzi" (e molto probalmente lo erano), solo il contesto e l'ambiente ne ha deviato gli impulsi, facendoli agire in modo sconsiderato.

PSS: vogliamo alleggerire la cosa, sarà una funzione letteraria e cinematografica, ma storie come "il principe ed il povero" o film tipo "una poltrona per due", sono il classico es. di cui andavo divendo.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto