labatteria.it • Leggi argomento - Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Le ex-cronache Brasiliane del giovane Bone.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 3:52 am

Il post di qui sopra va lasciato a memoria futura.

Il corpo è tornato in mio possesso.

Ma cosa cazzo era successo?

Semplice, ho fatto le mie belle lezioni di inglese, son tornato a caso bello allegro, entro in casa e manca Renata. Sono le 22.15
Dove cazzo è?

Penso ad uno scherzo. La cerco in giro. Ma tutto è identico a come avevo lasciato prima di uscire.

Mi ricordo anche che mi aveva detto avrebbe preparato da mangiare per me. Niente.

Panico.

Telefono, suona libero. Anzi, suonano liberi entrambi i cellulari. Panico.

Rabbia.

Richiamo e son pronto a sentire una voce maschile e a scatenare l'inferno.

Risponde lei, ma ha un tono strano, sembra che pianga... triplo panico... invece sta ridacchiando e dice che abbiamo vinto un televisore?!?!

???!!!

???!!!

Ma dove sei, dico io?!

Sto salendo in metro adesso, la festa è finita in ritardo.

???!!!

???!!!

Festa?!?!??!

Cazzo. La festa.

Sono un coglione, credevo fosse settimana prossima.

Tutta l'adrenalina in circolo torna al suo posto. Perdo colore, le gambe iniziano a cedere. La testa si fa leggera, le mani si pietrificano, bianche. Respiro affannato.
Devo scrivere per mostrarvi quanto sono coglione.

La calma dopo la tempesta.

Mioddio, ero entrato in modalità assassino seriale.

Avrei ammazzato a morsi un pitbull.

Lo spavento più assurdo della mia vita.

Fanculo Bone, fanculo :mrgreen:
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Alex Sanguinetti il ven set 11, 2009 4:19 am

Ma questo interesse è in moneta brasiliana, o euro-dollaro?

Perche la valuta Brasiliana tende sempre a deprezzarsi nei confronti delle moneta "dura" (+ l'inflazione), e spesso questi tassi di interesse finiscono per essere negativi.

Quale ha stato il prezo del euro in valuta brasiliana un anno fa e oggi? Quale è la differenza? Inflazione anuale?

Saluti!

Alex Sanguinetti
Alex Sanguinetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il ven set 11, 2009 9:22 am

PAURA EEH?!?

Immagine
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda maur0 il ven set 11, 2009 9:29 am

Si ma spiegami una cosa, tu sei in panico che non trovi la tua donna e ti metti a scrivere sul forum?
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il ven set 11, 2009 9:32 am

ormai aveva già parlato con lei al telefono... :wink:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Agonistes il ven set 11, 2009 9:34 am

Eh ma il Bone è gay, appena non trova la moglie si fionda subito a cercare conforto dagli omaccioni! :B
Tecnica Moeller: fate l'amore con il rumore!
Suonate i blastbeat responsabilmente.
Milano 10-02-06. The Tr? Gathering!
ruraleImmagine
Immagine
Immagine
Immagine Lord Banana spakka!!!
Agonistes
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 1:44 pm

Alex Sanguinetti ha scritto:Quale ha stato il prezo del euro in valuta brasiliana un anno fa e oggi? Quale è la differenza? Inflazione anuale?

Saluti!

Alex Sanguinetti

A Dicembre 2008 1€ era R$3,50 (Reais). Oggi 1€ é R$2,60.

Giusto ieri ho visto sulla BBC uno speciale sul Brasile e attualmente sono in crescita del 4,5%, stanno per diventare il più grande produttore di petrolio al mondo grazie alla scoperta dei nuovi giacimenti nel pré-sal, e le esportazioni dei loro prodotti non arrivano al 20% del loro PIL. Cosa impressionante.

Delle stime vedono il Brasile diventare la 5 potenza economica del mondo nel giro di pochi anni, al completamento dell'apertura verso l'esterno.

E vi dico che è un bene, dei paesi del BRIC, questo è quello sul quale dobbiamo tifare. Perché è gente di un certo livello.
Purtroppo un mondo dominato dalla Cina mi fa un po' preoccupare... mentre un mondo di brasiliani cazzoni sarebbe uno spasso :D

A me dispiace che in questo paese convivano queste due anime di primo e terzo mondo a braccetto. C'è molta ignoranza, nel senso di mancanza di educazione primaria, c'è troppa marginalità. E di conseguenza crimine e degrado.

Ma tutto si può risolvere, alla fine Sampa non è molto differente dalla New York degli anni '80 che era una specie di città in guerra.

Se sistemano l'educazione (scolastica e morale) son cazzi acidi. Perché ci son cervelli e risorse e una certa cultura imprenditoriale interessante.
Ah, pure tanta voglia di fare.

Si vedrà.
Ultima modifica di bonehead2 il dom set 13, 2009 10:45 pm, modificato 1 volta in totale.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven set 11, 2009 3:19 pm

bonehead2 ha scritto:.......
Purtroppo un mondo dominato dalla Cina mi fa un po' preoccupare... mentre un mondo di brasiliani cazzoni sarebbe uno spasso :D
........

Ma tra una dittatura comunista e una potenza di transessuali......il buon vecchio ilvio chi scegliera'?.....vebbe'...scartiamo i comunisti, al quale sembra essere allergico.........pero' per il resto, abituato ai "festini" com'e' lui........che potra' fare?
Non ha nemmeno rinnovato il contratto a Ronaldo?!?!?!?!? :D :D :D :D :D 8) 8) :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alex Sanguinetti il ven set 11, 2009 3:40 pm

bonehead2 ha scritto:A Dicembre 2008 1€ era R$3,50 (Reais). Oggi 1€ é R$2,60...

Mia fonte dice che 2,64, oggi - 1 anno fa 11 set 2008 era: 2,52 (fonte: http://www.x-rates.com/cgi-bin/hlookup.cgi ). (condivido e niente per il Brasile ma la diferenza e minus 4.76%)

Storicamente il Brasile ha cambiato la sua moneta molte volte (Cruzeiro, Cruzado, ecc.) Svalutato permanente, e anche finito in default, ma non si sa mai ...

Un saluto!

Alex
Ultima modifica di Alex Sanguinetti il ven set 11, 2009 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Alex Sanguinetti
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 3:40 pm

Intravedo un roseo futuro Italia-Brasile se si scatena Silvio :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 11, 2009 6:33 pm

Alex Sanguinetti ha scritto:
bonehead2 ha scritto:A Dicembre 2008 1€ era R$3,50 (Reais). Oggi 1€ é R$2,60...

Mia fonte dice che 2,64, oggi - 1 anno fa 11 set 2008 era: 2,52 (fonte: http://www.x-rates.com/cgi-bin/hlookup.cgi ). (condivido e niente per il Brasile ma la diferenza e minus 4.76%)

Storicamente il Brasile ha cambiato la sua moneta molte volte (Cruzeiro, Cruzado, ecc.) Svalutato permanente, e anche finito in default, ma non si sa mai ...

Un saluto!

Alex

Ma più o meno siamo lì, non è che cambia molto. Non son cambi drammatici.

Sul fatto che abbiano cambiato monete con la frequenza del cambio abiti di una modella nei camerini di una sfilata... concordo :mrgreen:

Ma ormai il Real è una moneta con una certa storia, 1994. Sale e scende abbastanza, vero, ma siam sempre di fronte ad una moneta di un paese in via di sviluppo con 190 milioni di abitanti contro il colosso USA e l'altro colosso europeo... e si comporta egregiamente.
Tanto che recentemente ha appianato i suoi debiti esterni e ora è un paese di quelli che presta i soldi agli altri. Mica pizza e fichi, eh

Quaggiù ci son tantissimi problemi, ma le potenzialità son tantissime, ma non le si vedono certo a Fortaleza o nemmeno a Rio. Lì vedi il mare e le belle gnocche.

Devi venire a São Paulo, devi andare a Curitiba, andare nelle zone delle multinazionali, nei quartieri benestanti... e allora ti dici: :o

Certo, la mancanza di base di cultura e un diffuso ed insopportabile "jeitinho brasileiro" (tradotto: io sono il più furbo e in qualche maniera me la cavo) rovinano pesantemente le città. Ma dove ci son delle menti "addestrate" ci son cose da Stati Uniti.
Mi si può dire che il Sud America è così ovunque... ma vi dico che qui di queste oasi statunitensi ce n'è tantissime. Fa spavento.

È che c'è sempre un po' di trasandatezza, altrimenti avrebbero delle case antiche fantastiche. Di legno, alla San Francisco, per intenderci. Ma lasciano andare tutto in malora.
Come tanti palazzi residenziali che fuori sono decrepiti. Dovrebbero obbligarli per legge a fare qualcosa.

C'è un edificio mozzafiato ristrutturato da poco per farne degli uffici. Era in abbandono completo, visto delle foto ed era da film horror. Ora è sublime, molto NY.

L'inflazione c'è, ma nella normalità. Però correggono con certa frequenza i salari. Puntuali. Non come in Italia dove ormai la situazione è fuori controllo e le correzioni sono al ribasso :o

Mia moglie ogni anno ha la sua bella correzione, puntuale come la morte. Pacchetti sanità privata, trasporto, dentista e bonus economici vari.

Certo, non esiste più la stupidata del "contratto a tempo indeterminato"... se sgarri ti mandano a casa. Ma è giusto così. E i frutti sono crescita, più facilità di trovare un lavoro. Rotazione.
Di contro, competizione sfrenata.

Però oh, mia moglie ha 27 anni e prende più soldi di tutti quello che conosco della sua età in Italia. Proprio in €, guadadna di più. In un paese dove la vita è MOLTO meno cara. Eh, scusate. Non saranno gli USA con i loro salari meravigliosi, però... il modello è quello e sembra che andrà solo a migliorare.

Poi io non so cosa farò, perché sono in un limbo maledetto. Troppa istruzione, poca esperienza. Mi attacco e tiro. Ma ne uscirò vincitore in tutti i casi. Anche dovendo tornare in Italia. Ci avrò provato e saprò la terza lingua straniera.... andrò a fare il prof. di portoghese e inglese a Milano hahahah :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun set 14, 2009 4:24 pm

Mi sa che mi ero dimenticato una cosa...l'avete visto questo?

Un riassuntino dei nostri due anni assieme:
http://www.youtube.com/watch?v=uzp1MGJiJVY

P.S.: Youtube è una merda è mi ha rovinato il certosino lavoro di sync audio e video... però più o meno rende l'idea :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda murciao66 il lun set 14, 2009 7:40 pm

:B
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Senatore de "labatteria.it"
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio set 17, 2009 1:34 pm

Signori, ieri non ho dormito. E non era perché avevo alzato un po' troppo il gomito (cioè, sì, ero mezzo ubriaco, ma non era per quello l'insonnia).

Ho ricevuto questa email:
"Se vc quer producao de shows, vou falar tb com o pessoal de producao. Teremos Laura Pausini daqui a pouco. Talvez eles precisem de um runner... Pode ser pra vc?"

Ve la lascio in portoghese, che tanto si capisce.

Ho tremato, il cuore non pulsava più sangue, ma gioia.

Dio, dammi questa chance. Certo, fare il galoppino della Pausini non è il massimo della vita... ma si parla dell'impresa di show più grande dell'america latina, che serve nel solo Brasile quasi 200 milioni di persone, che organizza i concerti di tutti. tutti.

Poi entro lì, mi faccio valere, salgo di grado. e vivo nel mondo della musica. investo quello che guadagno in corsi e magari mi invento altro.
ma quello è il mio mondo, la musica, l'arte in generale. affanculo tutti.

L'anno scorso ero andato ad un concerto con due mie amiche e nel dopo-concerto siamo andati a parlare con Jason Mraz. e prima che uscisse abbiamo scambiato due chiacchiere con il capo della crew che ci ha detto un po' di gente che ha seguito in passato... roba tipo AC/DC e soci.
Poi c'erano tutti gli italiani dell'organizzazione, con i pass, le faccine allegre... cazzo, che figata! mi ero innamorato della cosa.

Ora, forse, ho avuto la botta di culo che mi ci voleva.

Questa Carol subirà rotture di cazzo senza precedenti finché non mi fa lavorare lì :D

Oh, tra poco arrivano pure i The Killers e gli AC/DC... ma mi vedete dietro le quinte a fare il pirla con loro?
Mi esplode il cuore.

Non ci voglio credere per non ricevere l'ennesima fregatura.

Ma sarebbe bellissimo.

Dio, se ci sei, è il momento di battere un colpo. Guarda giù e dammi questa chance, per favore.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il gio set 17, 2009 2:54 pm

Azzzzzz :o Vai Bone in culo alla balena!!!!!! :tru Che occasionissima! :D

PS: :suk
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda m4force il gio set 17, 2009 3:14 pm

it's a long way to the top if you wanna rock and roll :tru
e dai una toccata alle tette della laura :D
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda *Davide* il gio set 17, 2009 3:46 pm

dati da fare bone!! io tifo per te :)
*Davide*
moderatore

Messaggioda bonehead2 il gio set 17, 2009 7:21 pm

Pure io mi tifo da solo :D

Speriamo sia la volta buona. Mi vedo già andare a prenderla all'aeroporto, esce e le dico:
"Ciao Laura, tutto bene?"
E lei :o

Ahahaha se c'era Maxx Furian era ancora più bello, che sfottevamo Tia con un video brasileiro :mrgreen:

Ma basta sognare. Piedi per terra e dito in cu...ehm... :D

P.S.: i miei compari hanno appena mandato una lista di locali di Sampa dove si suona, mettono gli annunci sui siti per cercare band e scrivono quanto pagano :o
R$800-1500 è la fascia dove andremo a rompere le palle. In quattro non è male. Anzi, è un botto. Considerando che R$1200,00 è l'affitto del mio appartamento in zona IN :o

Inizia a starmi simpatico questo Brasile hahaha

DAI BONE, DAI!!!
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda MasterOfTheWind il gio set 17, 2009 7:31 pm

DAI BONE DAI :tru
Te bone, lì richieste di chimici ecologici microbiologi ci sono?
Magari fra 2 o 3 anni vengo lì, portando come bagaglio solo una canottiera di ricambio e pacchetti di preservativi :tru
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il ven set 18, 2009 9:29 am

Chiedi bene cosa intendono per runner... magari ti trovi a portargli il caffe e fare da autista... nel senso non è che sia il massimo... vabbeh che a me lei sta sulle palle però una toccatina al davanzale gliela darei...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 12:25 pm

cazzo, voglio anche io il brasileeeeeee! ma senza sapere una parola di portoghese è possibile venire e viverci?
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cice il ven set 18, 2009 3:14 pm

Cazzo che culo!!!!! :o

Vai bone, e spacca tutto!!!!! :tru

P.S.: se incontri gli AC/DC, convincili di venire qua in provincia di PN :D
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda bonehead2 il ven set 18, 2009 3:40 pm

maur0 ha scritto:Chiedi bene cosa intendono per runner... magari ti trovi a portargli il caffe e fare da autista... nel senso non è che sia il massimo... vabbeh che a me lei sta sulle palle però una toccatina al davanzale gliela darei...

Guarda, sicuramente porterò il caffé e poco più (sempre che mi prendano ovviamente!)

Anche perché per un concerto da 50 mila persone non daranno particolari responsabilità ad un pirla :D

Però, sarebbe una grande opportunità. Due soldi, conoscere la Pausini, dare una pacca sulla spalla a Fersini se è ancora lì alla chitarra con Laura, stare nel dietro le quinte, conoscere un po' di gente per bene e portare la combriccola fuori a fare la nottata in qualche locale assurdo di Sampa. Pagato per farlo :D

Poi si vedrà, mi piacerebbe entrare nel giro.

Alla fine è entrare nell'ambiente che ti piace, poi ti fai valere.

A me di entrare nel giro delle barre di acciaio che girano il mondo in container cinesi non interessava... anzi, mi veniva la morte nel cuore... e me ne sono andato :D

Non facevo nulla e mi pagavano bene. Ma vorrei far qualcosa di interessante nella vita :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven set 18, 2009 3:45 pm

sarà spam :mrgreen:
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il ven set 18, 2009 4:21 pm

in bocca al lupo caspita :P
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il ven set 18, 2009 5:45 pm

Thunder ha scritto:cazzo, voglio anche io il brasileeeeeee! ma senza sapere una parola di portoghese è possibile venire e viverci?

guarda tutti gli stranieri in italia che di italiano parlano zero e ti dai la risposta da solo :mrgreen:
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 6:00 pm

si, ma io non voglio vivere di rendita con la pensione da industriale che non ho :D

Ho 23 anni, mi sto x laureare....... mi piacerebbe arrivare e aprire un'attività (un bar sulla spiaggia è il mio sogno proibito)!

bone, aiutami tuuuuuuu!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il ven set 18, 2009 6:09 pm

hahah ma se vuoi un bar sulla spiaggia, lo apri con 2 mila € :mrgreen:

Il problema è il visto, che per così poco non ti danno. Però arrivi, stai un po' in nero e poi chiedi l'amnistia. Stanno dando il visto a tutti ;)

O, ti sposi una mulatta stragnocca.

:o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il ven set 18, 2009 6:16 pm

se proprio tocca sposarsi la gnocca...sacrifichiamoci! 8) :lol:

DAJE BONE!
:tru
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thunder il ven set 18, 2009 6:38 pm

Seriamente bone...... si può fare?
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto