tutti noipossiamo votare o possono votare solo quelle del terzo gruppo???
http://www.myspace.com/marco_hyunkel Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
alla fine si è proposto e ha avuto l'idea del gioco
http://www.myspace.com/marco_hyunkel Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
anche io ho votato Silvano. E' uno che della batteria ne ha fatto il suo mestiere. Pochi qui dentro sono in grado di avere le sue conoscenze a livello batteristico. Poi è anche un'ottima persona e saprà giudicare in maniera competente.
boh ... lo farà chi è consensiente e ed ha più voti .
altrimenti lo farà obbligatoriamente sennò lo facciamo bannare. IMPORTANTE : ZILDIANO NON PUO' RAPPRESENTARE LA SQUADRA , PER MOTIVI DI LAVORO , PERCUI NON VOTATELO .
cosa c'è da capire ??
se avete seguito il topic xdrummer ..mattia non può seguire il concorso percui bisogna trovare chi segue il team che era di mattia.
logicamente poi da lunedì gli iscritti sia del mio team che di lollo che di mattia potranno decidere dove andare.
NON VOTATE ZILDIANO .. non è disponibile per motivi personali.
HiPercussion 22x14 12x10 16x16 Pearl Omar Hakim 13x5 Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22" Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
pure io ho votato silvano ... mi ha scritto che ha problemi di disponibilità.
io ho solo messo i candidati più autorevoli .. se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.
se qualche moderatore ha modo di cancellare zildiano dal sondaggio , cortesemente lo faccia,
hai ragione bone .. tu eri uno da candidare , ma dai .. ti faccio divertire .. io già me sò rotto le palle di fare il capogruppo ancor prima di iniziare .. è un lavoro