woder ha scritto:ma fatti una dw....![]()
Naaaaaaaaaa ...
woder ha scritto:ma fatti una dw....![]()

fede ha scritto:leano ha scritto:
A essere precisi il glockenspiel ? una tastiera compatta a un'ottava e mezza senza risuonatori(I tubi sotto)...quelli col tubo sotto sono i vibrafoni perch? usano tasti in metallo con un suono pulitissimo ma senza potenza e sustain e allora devono usare i risuonatori...
Lo sapevo che mi stavo confondendo...sono memorie datate scuola media![]()
Signorina Buonasera ha scritto:woder ha scritto:
ma fatti una dw....![]()
Naaaaaaaaaa ...![]()
group"

Signorina Buonasera ha scritto:DrumOfThougt ha scritto:
siamese monster
Mortacci tuoi!![]()
Giusto qualcosa di "facile da trasportare, veloce da montare, pratica anche per i piccoli clubs"!!!!![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

woder ha scritto:Saaaaaaaaaa ...![]()

franciothedrummer ha scritto:La mia batteria ideale deve accordarsi da sola, non deve mai rompersi, dev'essere sempre bella e luccicante, deve suonare da dio, deve adattarsi a ogni genere musicale, ma soprattutto, ai concerti voglio 10 donzelle che me la montano, cos? poi io mi monto le donzelle....

Signorina Buonasera ha scritto:woder ha scritto:
Saaaaaaaaaa ...![]()
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaa^3!
group"

woder ha scritto:sei solo invidioso!^159 * n-1![]()

Leleoak ha scritto:certo che siete proprio mosci..ho aperto il topic per pensare cose impossibili...o possibili ma non per mo!! io non lo so!!
scusatemi!!

Tenebral ha scritto:Leleoak ha scritto:
certo che siete proprio mosci..ho aperto il topic per pensare cose impossibili...o possibili ma non per mo!! io non lo so!!
scusatemi!!
La mia nn ti ? sembrata abbastanza impossibile?!![]()
Volendo posso rincarare la dose!![]()

Jackleo ha scritto:eccomi con la mia batteria ideale!!! http://paleopsikico.altervista.org/imma ... 6-04/8.jpg gretsch 8-10-12-13-16-18,cassa 22,rullante ludwig 14x5,5...i piatti...
Ufip class series 16",18",20" crashes,22" heavy ride,HH Sabian rock hi-hat,20" Sabian Chinese,22" A Zildijan swish (non si vede,? alla mia sinistra quando suono).P.S.Non sempre servono 2 casse per suonare progressive.

Jackleo ha scritto:Grazie!!!cmq adesso arriva anche la sorellina,una tamburo formula pi? piccola,arriva marted? e ve la posto subito!!P.S.nella foto anche il crash da 20" non si vede,? alle mie spalle (alla mia destra quando suono)

Jackleo ha scritto:Grazie!!!cmq adesso arriva anche la sorellina,una tamburo formula pi? piccola,arriva marted? e ve la posto subito!!P.S.nella foto anche il crash da 20" non si vede,? alle mie spalle (alla mia destra quando suono)

AntoSigi ha scritto:Monster Purple e non se ne parla pi?
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti