labatteria.it • Leggi argomento - con tutti i posti per defecare..

con tutti i posti per defecare..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lidel79 il dom set 20, 2009 12:30 pm

Conegliano. Defeca nel confessionale
e si pulisce con la stola del prete

L'autore del gesto sacrilego è stato ripreso dalle telecamere
della videosorveglianza. I parrocchiani sono sotto choc
di Erica Bet

CONEGLIANO (18 settembre) - È entrato nella chiesa dedicata alla Madonna di Lourdes, in pieno giorno, e ha dato sfogo ai propri bisogni corporali impellenti nel confessionale, scambiandolo probabilmente per una toilette. L’episodio, talmente increscioso da avere dell’incredibile, è accaduto sabato scorso, 12 settembre, alle 12.25 quando una persona, credendo di non esser vista, è entrata nell’edificio sacro per poi dirigersi verso il confessionale.

Approfittando dell’assenza di persone all’interno della chiesa, ha cercato un luogo “appartato” per soddisfare i propri bisogni lontano da occhi indiscreti, pulendosi poi con la stola del prete che era stata appoggiata nelle vicinanze, vicina ad altri paramenti sacri. A qualche ora di distanza dall’accaduto è toccato al parroco fare l’amara scoperta, prima un sospetto nato da un odore strano che si era diffuso nella chiesa e poi la certezza.

Il personaggio però non ha fatto i conti con le telecamere della videosorveglianza. I quattro occhi elettronici puntati all’interno della chiesa per motivi di sicurezza, hanno ripreso quanto è accaduto, tanto che ci sarebbero già degli indizi sul responsabile dell’atto.

A darne notizia ai fedeli è stato lo stesso parroco, don Lorenzo a conclusione della funzione domenicale dello scorso 13 settembre, alle 18.30, a qualche ora di distanza dal fattaccio. «In che brutto mondo viviamo», è stato l’unico commento che il religioso si è sentito di fare di fronte ai fedeli, dopo averli messi al corrente dell’accaduto. Un episodio che sconvolge i parrocchiani di Monticella e non solo che hanno sentito quanto accaduto e sul quale il parroco preferisce la linea del silenzio.

Nelle registrazioni della videosorveglianza nella chiesa di via Immacolata di Lourdes, le immagini avrebbero già inchiodato il responsabile. «Sappiamo chi è stato», avrebbe detto il parroco ai fedeli.

Un episodio increscioso, tanto che in molti si sono scandalizzati e sono rimasti increduli bollando il gesto del vandalo come vilipendio ad un luogo sacro.
«Non abbiamo memoria che sia mai accaduto un fatto simile - commentano i parrocchiani ancora sconvolti – così grave per il significato del luogo dov’è avvenuto. Non è possibile tollerare fatti simili».

http://www.ilgazzettino.it/articolo.php?id=73698

alla faccia delle band sataniste, questo li batte tutti
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il dom set 20, 2009 12:35 pm

:o
fuori di testa da encomio :o
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il dom set 20, 2009 12:45 pm

:o ma non poteva andare in un fosso :x
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mike93 il dom set 20, 2009 12:45 pm

Ma questo è propiro scemo....
mike93
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fasa il dom set 20, 2009 1:20 pm

ahahahaha! mi fa ammazzare!
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il dom set 20, 2009 1:26 pm

aho, e quando scappa ... scappa!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom set 20, 2009 2:54 pm

ecco l'Italia che odio

Uno caga in chiesa e giù paroloni tipo chock, sconcerto, brutto mondo

Ma andate a cagare e fatevi una risata ogni tanto
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il dom set 20, 2009 2:57 pm

datemi un'alleluja per slowgeek!

tanto adesso ti diranno che ti vengono a cagare in casa scommettiamo? :wink:
gesù cristo
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il dom set 20, 2009 3:26 pm

forse da confessare aveva solo dei piccoli disturbi intestinali :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il dom set 20, 2009 4:21 pm

hahahaha mi han preceduto cazzu...hahahahahahahahahahahaha!!!!
ora manca che qualcuno si dimentichi di tirare lo sciacquone alle sedute di gabinetto al senato...o lascia la sgommata
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom set 20, 2009 5:42 pm

Successe ua cosa simile in un palazzo di una mia amica... sìè visto sto ragazzo salire le scale di corsa et voilà... ha lasciato un bel monumento sul pianerottolo :lol: Però almeno non era in chiesa :D
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom set 20, 2009 5:43 pm

ehehehe, adesso mi fai venire in mente una cosa, quando la gardini si incazzò con luxuria perché entrava nel cesso delle donne, e mentre l'Italia continuava la sua corsa allo sfascio forte della guida del nano, i titoli dei giornali erano:

Camera: è scontro sull'uso dei bagni

pensate a un inglese, un tedesco, un francese, ma guardate anche uno del burundi, che legge una cosa così :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il dom set 20, 2009 5:52 pm

ahahahahahah che ridere !!!
8) ma non pensate che sia un atto simbolico di contestazione ??
meglio una sana cagata che altro..

pagherei per cagare nella camera dei deputati.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il dom set 20, 2009 6:39 pm

se lo ha fatto come contestazione, e' un disgraziato che menerei a sangue.........se lo ha fatto "tanto per fare", o perche' non sapeva dove farla, lo condannerei a infilarsi un tappo in c**o e a scoppiare.......
Non e' tanto per il luogo in cui e' avvenuto.........trovo fastidioso, a meno di un malore improvviso (ma dubito che "montezuma" abbia agito in quel mentre), atteggiamenti del genere......esistono bar, ristoranti........proprio a casa di qualcuno questo qui doveva andare a cagare?
Non lo mando a cagare altrimenti la prossima volta me lo trovo sotto casa :D .........ma magari se va a gasa di slow, mi piacerebbe sapere quanto ride con una bella merda sullo zerbino, e magari anche il giornale usato per "detergersi"....... :D :wink:

@slow
spera almeno che sia un giornale del nano! :D :D :D
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il dom set 20, 2009 8:13 pm

souldrum ha scritto:ma magari se va a gasa di slow, mi piacerebbe sapere quanto ride con una bella merda sullo zerbino

=>Mr.He ha scritto:tanto adesso ti diranno che ti vengono a cagare in casa scommettiamo? :wink:

e così fu! :a:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom set 20, 2009 9:20 pm

ma e' ovvio!!...non poteva essere altrimenti........e indirettamente sei stato tu il primo a fare l'affermazione fatta poi esplicitamente da me.........
Se uno vuole vedere lo "scandalo" perche' fatto in chiesa...e' una cosa, ma in questo caso vedo un discorso per partito preso e basta....quindi niente di buono da prendere in considerazione....
Se invece si analizza il gesto.......si ride ovviamente, perche' l'episodio puo' far ridere.......ma dal punto di vista di educazione della gente........quel tizio e' da mettere in ginocchio sui ceci........poi vedrai che la volta dopo se la fa nelle braghe, piuttosto!

Ora...se io lascio 2 sacchetti d'immondizia davanti alla porta di slow, lui la prende in ridere e li butta nel cassonetto......oppure, se mi becca, mi corre dietro col badile e me le suona fino a "consumare" il badile?........e parlo di sacchetti, quindi gia' piu' puliti di una bella merda fumante sullo zerbino! :D :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom set 20, 2009 9:29 pm

@ soul: di certo non rido ma nemmeno ci scrivo su un cazzo di articolo per un cazzo di giornale

non so se sono stato spiegato :O :D
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il dom set 20, 2009 9:42 pm

@ sl0wg33k
su questo mi trovi daccordo :wink: ...o per lo meno, se sul giornale ci va quello che la fa in chiesa, ci mettiamo anche tutti quelli che la fanno sullo zerbino di casa del vicino.......o in qualsiasi altro luogo, privato o pubblico, e che lo fanno con l'intento di fare danno o creare disagi........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom set 20, 2009 10:26 pm

potter ha scritto:aho, e quando scappa ... scappa!!!!
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda mrfabbro il lun set 21, 2009 10:58 am

ahahahahahah che figata!!!! :D :D :D
vabbè dài poveretto il prete che ha dovuto pulire, ma se è x questo un po' di tempo fa qualcuno aveva cagato davanti alla porta delle scale di casa mia e il custode è stato costretto a pulire (che bello! :mrgreen: ).
dalle feci ho dedotto che stava male (xò ci sono delle aiuole a 10 metri, perchè devi venire a cagarmi davanti alla porta di casa??? perchè se lo fai nella aiuole ti vedono tutti? se ti beccavo io te la facevo mangiare la tua merda, t'è andata bene ma poteva andare diversamente), ma tra l'altro è anche successo a un orario non molto tardo (ero rientrato alle 19 e nn c'era niente, esco alle 20.30 e c'è già tutto), penso che se l'avessi colto sul fatto nn avrei esitato a fargli saltare i denti con un bel calcio in faccia.
xò sta cosa mi fa ridere e la interpreto come una provocazione e una contestazione.
certo nn è un modo molto educato di contestare, ma molto simbolico! :D
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il lun set 21, 2009 12:39 pm

@ mrfabbro
e se quello che ha cagato davanti a casa tua l'avesse fatto anch'esso per contestare contro di te? l'avra' fatto in modo poco educato, ma molto simbolico! :wink:

Se tu fossi stato il prete.......non gli avresti fatto mangiare la merda? :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il lun set 21, 2009 12:41 pm

defecazio rulez :tru
|2D|STANCE|

Messaggioda Fury il lun set 21, 2009 12:47 pm

io a sentirmi dire dal parroco una cosa del genere mi sarei messo a ridere come un matto: già me lo immagino lui, tutto serio, che, al posto di riprendere il solito ragazzo con il cellulare in mano, racconta 'sta cosa! :mrgreen:
fighissimo
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il lun set 21, 2009 4:35 pm

ma sarà stato il matto del quartiere altro che idealista e rivoluzionario ! :mrgreen:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fury il lun set 21, 2009 4:38 pm

ma sarà stato uno che non gli funzionava lo scarico :mrgreen:

è un genio: ora che ci penso mi sa che deve essere molto comodo... :idea:
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Fury
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda =>Mr.He il lun set 21, 2009 7:10 pm

insomma, in chiesa cè un'eco della MADONNA ahaha! ok basta. :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mrfabbro il lun set 21, 2009 9:20 pm

si, Soul, l'avrei fatto.
ma un conto è un gesto simbolico contro la Chiesa.
mentre invece io prima di tutto abito in condominio (magari un regalino x qualcun altro, xò a me nn ha fatto cmq piacere) e poi non penso proprio fosse x me.
in primis perchè dallo stato delle feci si capiva che era uno che stava male (ma moooolto male, perchè ne ha fatta anche un bel po') e effettivamente se la fai in un aiuola ti vedono tutti, sei in mezzo alla gente e vicino ad una rotonda... mentre il portone che conduce alle scale di casa mia è una zona riparata, nel punto in cui s'è messo il bastardo poteva vederlo solo qualcuno che entrava/usciva dalla porta di ingresso alle scale.
x fortuna sua mi sa che nn l'ha beccato nessuno.
tornando all'argomento: certo se era un gesto simbolico c'è andato di mezzo il povero prete (se era x fare il pirla allora è uno stronzo e sono d'accordo nel condannarlo. nn perchè l'ha fatto in chiesa. diversamente sarebbe la mia opinione se ci fosse stato "uno scopo". certo perseguito in modo poco educato, ma sempre meglio una cagata che un'azione di violenza), xò al di là dello schifo del parroco nn è successo niente di male.
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cardio18 il lun set 21, 2009 9:27 pm

sarà stato Pino Merdosi dei Defecation (cit.) :D
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simon1990 il lun set 21, 2009 9:29 pm

che stile :x

oggigiorno se ne sentono di cose vergognose...
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il lun set 21, 2009 9:43 pm

mrfabbro ha scritto:........
tornando all'argomento: certo se era un gesto simbolico c'è andato di mezzo il povero prete (se era x fare il pirla allora è uno stronzo e sono d'accordo nel condannarlo. nn perchè l'ha fatto in chiesa. diversamente sarebbe la mia opinione se ci fosse stato "uno scopo". certo perseguito in modo poco educato, ma sempre meglio una cagata che un'azione di violenza), xò al di là dello schifo del parroco nn è successo niente di male.

Cioe'.....se voleva fare il pirla.......lo condanni.....altrimenti che fai?...gli dai pure una medaglia?....magari perche' "ha uno scopo"?......quale scopo?........
io mi arrabbio con te per alcune cose che dici.....e tutte le sere vengo a smerdarti lo zerbino!...ci stai?........e siccome ho uno scopo, ossia contestare simbolicamente contro di te, tu esci e mi paghi pure da bere....oltre a non condannare il mio gesto....... :wink:

Cioe'....ho capito male io o hai detto una roba del genere? (a parte il fatto di pagarmi da bere :D )
Fammi capire! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto