odiolagrammatica ha scritto:non c'è nessun veneto che vuole far gruppo?

Raffaele ha scritto:Ottima cosa.Se posso vengo anch'io e se per caso qualcuno passa per ferrara mi associo volentieri.

martinazzi ha scritto:Raffaele ha scritto:Ottima cosa.Se posso vengo anch'io e se per caso qualcuno passa per ferrara mi associo volentieri.
Stavo pensando ..... io posso mettere a disposizione in mio Espace che ha 7 posti ... quindi ci potremmo trovare a verona e fare un bel gruppo , così il viaggio si divide in 7 non sarebbe male ... poi ho voglia d'incotrare i ragazzi del forum .... oltre che ad essere interessato a vedere lo stabilimento di Claudio ....ormai è lui il capo ... eh eh eh dai Claudio che te leo meriti .... bhè teniamoci in comunicazione per valutare il viaggio tutto assieme appassionatamente ...mille rulli a tutti ciao Riccardo

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

woder V ha scritto: Amico:amica=Maometto:montagna

martinazzi ha scritto:Hola da milano verrebbero in due uno è di verona , Raffaele se ci sei pure tu siamo in 5 mancano due posti e ho fatto il pieno .... vediamo se ce nè di Brescia ... in 7 dividiamo tutto e costerebbe veramente pochino ..... dai che dopo Claudio ci regala un bel rullante a testa .![]()
![]()
![]()
ciao a tutti
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Lord Banana spakka!!!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti