penso che ti vogliono fregare ....gigivirga ha scritto:Chiedendo un preventio per la vision, mi hanno proposto una pearl export ECX (in acero) a 1090 compresa di meccaniche serie 820, cosa ne pensate?
Cosa ha in più o in meno di una vision VMX?
Grazie

ma scusa ... tu che prenderesti una export ecx fuori mercato a 1090 euro, oppure una nuovissima serie vision vmx, batteria identica alla ecx, ma con meccaniche migliorate a 950??themucco ha scritto:Non è vero, non lo vogliono fregare, la ecx è pari praticamente come una vision solo che non c'è sul mercato europeo ma solo americano.![]()
Guardate il sito americano della pearl fateci caso che solo lì c'è la ecx, non sò come, ma probabilmente hanno un canale diretto con gli states per cui fanno arrivare le ecx, ed io la prenderei al volo, il prezzo leggermente maggiorato rispetto alla vision è solo per colpa appunto del trasporto oltre oceanoquindi magari per irsparmiare in questo caso è meglio prendere una vision.
D'altro canto se non fosse per le spese di spedizione certe baterie su ebay americano sarebbe molto appetibili visto il cambio.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti