labatteria.it • Leggi argomento - INFLUENZA SUINA: cosa c'è dietro...

INFLUENZA SUINA: cosa c'è dietro...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda metalselo il mar set 22, 2009 5:48 pm

A proposito di influenza suina…
…c’è sempre un interesse mascherato…

L’IRONIA NEL SUO MIGLIOR STILE

2000 persone contraggono l’influenza suina e ci si mette la mascherina…

25 milioni di persone con AIDS e non ci si mette il preservativo…

PANDEMIA DI LUCRO

Che interessi economici si muovono dietro l’influenza suina?

Nel mondo, ogni anno, muoiono milioni di persone, vittime della malaria,

i notiziari di questo non parlano…

Nel mondo, ogni anno muoiono due milioni di bambini per diarrea che si
potrebbe evitare con un semplice rimedio che costa 25 centesimi..

I notiziari di questo non parlano…

Polmonite e molte altre malattie curabili con vaccini economici, provocano
la morte di 10 milioni di persone ogni anno.

I notiziari di questo non parlano…

Ma quando comparve la famosa influenza dei polli… i notiziari mondiali si
inondarono di notizie… un’epidemia e più pericolosa di tutte, una pandemia!

Non si parlava d’altro, nonostante questa influenza causò la morte di 250
persone in 10 anni…

25 morti l’anno!!

L’influenza comune, uccide ogni anno mezzo milione di persone nel mondo.

…Mezzo milione contro 25.

E quindi perché un così grande scandalo con l’influenza dei polli?

Perché dietro questi polli c’era un “grande gallo”.

La casa farmaceutica internazionale Roche con il suo famoso Tamiflu,
vendette milioni di dosi ai paesi asiatici.

Nonostante il vaccino fosse di dubbia efficacia, il governo britannico
comprò 14 milioni di dosi a scopo preventivo per la sua popolazione.

Con questa influenza, Roche e Relenza, ottennero milioni di dollari di
lucro.

Prima con i polli, adesso con i suini:

e così adesso è iniziata la psicosi dell’inflluenza suina. E tutti i
notiziari del mondo parlano di questo.

E allora viene da chiedersi: se dietro l’influenza dei polli c’era un grande
gallo, non sarà che dietro l’influenza suina ci sia un “grande porco?”.

L’impresa nord americana Gilead Sciences ha il brevetto del Tamiflu.

Il principale azionista di questa impresa è niente meno che un personaggio
sinistro, Donald Rumsfeld, segretario della difesa di Gorge Bush, artefice
della guerra contro l’Iraq…

Gli azionisti di Roche e Relenza si stanno fregando le mani… felici per la
nuova vendita milionaria.

La vera pandemia è il guadagno, gli enormi guadagni di questi mercenari
della salute…

Se l’influenza suina è così terribile come dicono i mezzi di informazione,
se la Organizzazione Mondiale della Salute (diretta dalla cinese Margaret
Chan) è tanto preoccupata, perché non dichiara un problema di salute
pubblica mondiale e autorizza la produzione farmaci generici per
combatterla?
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mar set 22, 2009 5:53 pm

eh già, noi forumisti liberi di sapere le sappiamo ste cose.. io manco ci penso a fare il vaccino!
bastardi delle multinazionali

cmq pensavo che fosse un complotto della lega nord :lol: per sterminare i terùn :lol: :lol:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bacchettina il mar set 22, 2009 6:01 pm

abbasso il vaccino!
Bacchettina

Alleanza Batteriste Sfigate in Amore, Membro dell'Alleanza Sacra Bevitori Accaniti e Moderati,Sinistra Alleanza Batteristi Mancini Alleanza rarissime batteriste donne DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Bacchettina
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cardio18 il mar set 22, 2009 6:04 pm

solo per far fare soldi a 4 MAIALI :x :suk
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar set 22, 2009 6:05 pm

Il figlio del bassista della mia band l'ha avuta. Sabato eravamo a mangiare la pizza assieme e non mi pareva morto :D
Qui, l'influenza normale l'anno scorso uccideva 17 persone al giorno. AL GIORNO!

Questa ne ha uccise 20 in 6 mesi. Tutti già malati di altro, precisiamolo. Problemi ai polmoni. Roba che sarebbero morti pure per un raffreddore.

Son tutte balle, hanno rotto il cazzo!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda blackash il mar set 22, 2009 6:07 pm

ma avevate dei dubbi che fosse un business delle multinazionali la febbre suina?mi fanno schifo queste cose, e tutti quelli che gli vanno dietro...non mi vaccino neanche io, fossi scemo :evil:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mar set 22, 2009 6:41 pm

Sapete qual'è il vero dramma dell'influenza suina?

Che un uomo,a causa dei giornali falsi e ipocriti,nonostante fosse già malato in vita e avesse una vita difficile,non ha nemmeno potuto avere dei funerali degni.Chiesa vuota ad eccezione del prete e della madre,seduta,tra l'altro,in ultima fila.

Bella cagata,davvero.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda duca_conte * banned * il mar set 22, 2009 6:58 pm

vaccino fa rima con vasino...e nel vasino sappiamo tutti cosa ci fan i bimbi!quindi direi che il vaccino è un'emerica cagata!!!!

l'uomo è veramente stupido...con tutte le malattie che distruggono popoli si spaventano per una che non fa na mazza a confronto
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda The Maus il mar set 22, 2009 7:33 pm

Quando l'uomo smetterà di farsi abbindolare da quello che dicono i media, le cose andranno decisamente meglio.

:tru
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar set 22, 2009 7:46 pm

duca_conte ha scritto:...il vaccino è un'emerica cagata!!!!...

non generalizziamo, però. i vaccini non sono inutili, chi vuole vaccinarsi non fa altro che prevenire tutta una serie di fastidi, come giustamente precisava dariothedrummer nell'altro topic.

ok che le cause farmaceutiche ci speculano, e fa rabbia come ogni volta che qualcuno fa soldi sulla pelle altrui, ma non per questo vaccino=fuffa.

in questo caso specifico non lo so, ma dire che il concetto di vaccino è una cagata...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mar set 22, 2009 8:08 pm

il mio commento era riferito a questo tipo di vaccino!ovvio che quelli fondamentali son importantissimi...quali antitetanica epatite e via dicendo...
spero di aver chiarito ogni tuo dubbio... :suk
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il mar set 22, 2009 9:12 pm

certo, non preoccuparti :wink: avevo capito che ti riferivi a questo...ma purtoppo ci sono molte persone convinte che tutti i vaccini siano inutili. se si comincia con questa mentalità si arriva a fare grossi danni...magari tu non ti vaccini e te ne sbatti. poi magari fra 10 anni hai un figlio e non gli fai le vaccinazioni perchè tanto non servono.

e il bambino muore di pertosse :o

so che detta così fa quasi ridere, ma son cose che succedono. da noi meno, perchè le vaccinazioni sono obbligatorie, ma in paesi come gli usa...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda duca_conte * banned * il mar set 22, 2009 10:23 pm

esempio stupido...mi torna in mente un episodio di dottorhaus dove la madre non aveva fatto vaccinare suo figlio e lui è morto o stava rischiando di morire...questo perchè lei era contro le lobby!
o anche sicko di michael moore...quelle fondamentali son il primo a dire che di debbano fare, però quando il TG se ne esce con dell boiate o i media pompano certe malattie mi sa di operazione guidata da qualcuno più in alto...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bobrock il mar set 22, 2009 11:36 pm

La rete televisiva italiana è innondata di allarmismi, basta solo non guardarla e leggere un pò di più l'informazione in rete che sicuramente ha il beneficio di farti riflettere solo perchè non ascolti qualcuno che produce un commento. Penso che dietro tutto questo c'è sempre la inadeguatezza dei governi nell'essereincapaci dire ai Padroni delle guerre "NO". Equazione facile facile: guerra=armamenti-mezzi di trasporto-medicinali-razioni K-carburanti-vestiario ecc. ecc. La gente come è normale che sia ha Paura di morire sopratutto se a causa di una malattia e questo lo san bene coloro che lucrano. L'AIDS e stato scoperto nel 1980 e nel 1984 si è capito di cosa si trattava, con questo virus sono morti otre 20 milioni di persone nel mondo, e ancora si fà molto poco per sensibilizzare i giovani e i meno giovani in Italia e sopratutto aumentano i casi ma nessun media televisivo ne parla è in aumento l'epatiteC ma non lo dicono. A CHE CAZZO SERVE IL vaccino contro la SUINA. IO di sicuro NON farò MAI un vaccino antinfluenzale Ciao e scusatemi.
L'aria che respiri ? sacra l'acqua che bevi ? sacra la musica che suoni ? divina
bobrock
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Fingal il mer set 23, 2009 2:11 am

su internet gira un video di un tipo che ammette che la suina è stata creata in laboratorio e dice che il vaccino è peggio della malattia perchè contiene dosi di mercurio che sono dannose al corpo!
cmq sono stato in Spagna recentemente,e parlando con un tassista della febbre suina mi ha detto che l'anno scorso di influenza normale sono morte tipo 4000 persone e adesso che ne sono morti pochissimi di questa famigerata porcella tutti ne parlano!mah,i media...che schifo!
MIA PAGINA UFFICIALE:
https://www.facebook.com/federicoleoneofficial

SUBHUMAN (thrash/death)
https://www.facebook.com/subhumanmetal

EVER-FROST (Prog/Melodic death)
https://www.facebook.com/everfrostband

Membro Sacra Alleanza Ruotatori Di Bacchette
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Fingal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il mer set 23, 2009 7:25 am

Questa volta però è stato diverso, quasi comico! Vedevi i titoli del telegiornale "MORTA PRIMA PERSONA ECC ECC..." poi nell'intervista il medico li smerdava dicendo che il paziente in questione stava inguaiato già di suo e che sarebbe morto anche con un colpo di tosse... :D

Stanno facendo di tutto per dimostrare che si può morire con questa cazzo di febbre anche se sei sano come un pesce...ma andate a fanculo! :suk
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda martino84 il mer set 23, 2009 12:24 pm

si fottano, io non credo a quasi nessuna parola di questi giornalisti del cazzo!
come due anni fa per la meningite, qui nel veneto si era scatenata la fine del mondo... corsa al vaccino assurda (che, tengo a precisare, io non ho fatto!)... per cosa?
per poi sapere dai medici che l'anno precedente c'erano stati più casi di morti di meningite!!
ma ci rendiamo conto?
sono solo balle mediatiche..
i morti per influenza ci sono sempre stati e sempre ci saranno... solo che i giornali vanno a periodi.. oggi c'è questo, ieri c'erano i morti sul lavoro e i morti in montagna, l'altro ieri la meningite...
e poi dicono che c'è la psicosi!!
maledetti, sono proprio loro a causarla!
martino84
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il mer set 23, 2009 7:19 pm

bella storia il mercurio nei vaccini!
bastardi
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar set 29, 2009 11:43 pm

L'Italia sacrifica la banda larga per i vaccini

I soldi destinati a diffondere l'Adsl sono stati dirottati alla difesa dall'influenza A. La Rete resta inutilizzata da metà della popolazione.

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=st ... numero=999

mitico silvio! :O
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il mer set 30, 2009 8:32 am

io ormai lo sapete come la penso, no?
se i MEDIA dicono che è meglio vaccinarsi .... io non lo faccio! :wink:

p.s. - in questo caso non lo farei nemmeno se non lo dicessero o peggio ancora sarebbe obbligatorio!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda tooltool il mer set 30, 2009 3:46 pm

1) in TELEVISIONE hanno anche detto (ma l'ho sentito solo una volta) che è un vaccino che non è stato ben sperimentato, e che potrebbe quindi portare effetti collaterali sconosciuti

2) il mio medico di fiducia mi ha spiegato che i vaccini sono utili contro le malattie che non cambiano di anno in anno, e che quindi si fanno una volta sola. vaccinarsi ogni anno per l'influenza (che sia suina o no) porta ad un indebolimento del sistema immunitario. perché tutto questo allarmismo? questione di cash...
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer set 30, 2009 3:51 pm

sl0wg33k ha scritto:L'Italia sacrifica la banda larga per i vaccini

I soldi destinati a diffondere l'Adsl sono stati dirottati alla difesa dall'influenza A. La Rete resta inutilizzata da metà della popolazione.

assurdo... pensate il potere che hanno le case farmaceutiche e l'organizzazione mondiale della sanità... stanno facendo investire ai paesi milioni di euro in vaccini assolutamente inutili...

e come dice potter, non mi farò mai vaccinare, a maggior ragione se lo rendono obbligatorio.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 03, 2009 9:50 am

come vorrei una suina in ufficio

Immagine
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lars90 il mar nov 03, 2009 10:12 am

Cacchio ragazzi ma qua stanno morendo tutti in Campania però :x Ora è arrivata pure a Salerno ( a due passi da casa mia ) , ma mi devo preoccupare o no ?!?!? :cry:
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 03, 2009 10:16 am

beh, fai la profilassi e prendi precauzioni necessarie, se non sei un anziano o uno con patologie particolari non dovresti preoccuparti.
Un figlio del mio amico l'ha presa da 10 giorni e sta già guarendo.
E' mortale se ci pensi troppo, che passi col rosso e PAMMMMMMMMMM!!!! Un camion ti centra in pieno.
Secondo me, modestissimo parere, influenza ha molta incidenza anche in base alle abitudini dei posti dove si manifesta, in Campania c'è molta vita sociale, anche per le temperature, luoghi molto affollati e la gente ha preso d'assalto fin da subito gli ospedali, sbagliatissimo, se per un pò si rimane lontano da posti affollati vedrai che sarà meglio per tutti.
Se poi il virus muta, quello è un discorso più complesso, e passerei la palla a chi ne sa di più.
:)
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar nov 03, 2009 10:20 am

guarda che se l'anno scorso avessi girato per ospedali avresti visto lo stesso numero di persone morire per influenza, nella tua campania :wink: Solo che l'anno scorso non faceva notizia ed al telegiornale non lo dicevano...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 03, 2009 10:24 am

IO semplicemente me ne sbatto, i miei geitori mia sorella e i miei nonni usano fare come profillassi da qualche anno il vaccino, e puntualmente si beccano almeno 2 o 3 raffreddori parainfuenzali ogni autunnu/inverno.
Il sottoscritto che non fà ua sega di prevenzione, se non magari lavarsi le mani più spesso, no si piglia una cazzo...ma com'è stata storia!
E' dal' inverno del 1986/87 che non mi ammalo con febbre e inluenza, solo malanni stagionali come sinusiti e mal di gola che sono normalissimi, ma più influenza, che sò diventanto bionico...non credo, secondo me sono tutte le menate e vaccini che diffondono roba, o per lo meno che contribuiscono a farlo, anche perchè il vaccino nasce sempre dal virus devitalizzato e potenziato che ti ignetti in corpo.
Bhò, i vaccini meglio saltarli secondo, se ti prendi roba stai 7 giorni a casa ti curi e tieni sotto controllo la febbre, vai tranquillo che poi il tuo organismo le difese immunitarie da quel giorno in poi ce l' hai belle attive per la prosssima influenza! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 03, 2009 10:26 am

Certo che, causa giornalismo merdoso, ti mettono paure inesistenti, io ho un figlio di 2 mesi e mi spaventano le notizie di bambini che muoiono, e parecchio.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar nov 03, 2009 10:31 am

Dirty il pupo non esce di casa, basta che fai aerare le stanze ogni giorno, tu ti lavi bene le mani prima di maneggiarlo e sei in una botte di ferro ;) , inoltre visto che è ancora un lattente se và di latte materno sei tranquillo che prende gli anticorpi anche da lì.
Magari cerca di far stare più attente anche le tua compagna, poi vivi sereno, chissà che coctail di schifezze hanno portato ai decessi di questi giorni, si parla sempre di napoli e di mala sanità e purtroppo è così. :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mar nov 03, 2009 10:33 am

verissimo!

Per non toccarlo con le mani stanotte lo accarezzavo coi piedi!

:o :x :wink: :D :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto