bonehead2 ha scritto:Mi sa che mi ero dimenticato una cosa...l'avete visto questo?
Un riassuntino dei nostri due anni assieme:
http://www.youtube.com/watch?v=uzp1MGJiJVY
P.S.: Youtube è una merda è mi ha rovinato il certosino lavoro di sync audio e video... però più o meno rende l'idea

eliskyosho ha scritto:mi sono commosso a vedere sto video...

Thunder ha scritto:il 90% dei laureati è gente che in un sistema educativo normale non avrebbe nemmeno il diploma di scuola media superiore.....

m4force ha scritto:il 90% dei laureati è gente che in un sistema educativo normale non avrebbe nemmeno il diploma di scuola media superiore.....
hai detto una grande verità

souldrum ha scritto:@ bonehead2
non bisogna finire in fretta le scuole.........non esistono sfumature di grigio......c'e' bianco o nero!
O se uno preparato, anche se magari ci impieghi qualche anno........come succedeva una volta......oppure vai a lavorare.....IMMEDIATELY!!!.......poi, che tu trovi da fare il ragioniere, il disegnatore......il tornitore, il pittore, il contadino.....il facchino........quello ci penserai tu (non inteso te come bone).
Meno dottori.......e si mette in equilibrio l'offerta in base alla domanda.........e la gente che impara prima ad arrangiarsi, cercando lavoro.........
Tanto ora cosa cambia?.........la gente si ritrova a 22/23/24/25 anni...tutti dottori, che magari non servono, e tutti a casa a grattarsi (inteso senza lavoro).......e poi vanno in un call center per uno sputo......o aspettano una telefonata magica che non arrivera' mai!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti