... Mah ... non pensavo che un topic di arrivederci potesse avere tutte queste risposte ... soprattutto un "mio topic"!!!
EHM ... MI Sà CHE HO TOPPATO DI BRUTTO STAVOLTA .... L'ennessima figura di merda!!!!!
Ma davvero mi volete ancora in mezzo alle balle? Sicuri?
Guardate, non pensate che parlerò bene del mr.B - che non farò a cazzotti con raffaele [

] ... e che non infamerò verbalmente aracopilla [

], perchè vi sbagliate di grosso!!!
Souldrum??? Non vedo l'ora che aprà un topic di politica per farlo nero!!!! [

] ...
Ma soprattutto:
MOLTI hanno scritto:
Comunque facciamo un gioco........chi lascia il forum e' amico di mr.B!
èh, no!!! posso tollerare tutto, ma questo no! Se vale questa regola, rientro IN TOPIC!!!!!
NO, la verità è che ho agito d'impulso sbagliando!!! Chiedo scusa a tutti. D'altronde Raffaele è liberissimo di esprimere qualsiasi opinione gli passi per la testa su di ME o altro, compreso anche che sono un pirla [ e questo topic è una dimostrazione ].
Che vi devo fare - sono fatto così!!!
Si, ma non meniamocela troppo per favore --- Mi riaccettate??????

...

...

....
E chiudete sto topic va ..... che mi vergogno!!!!!!
P.S. - Un CALOROSO GRAZIE a chi mi ha mandato gli MP ......

Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5