riesumo il topic sperando che qualcuno mi dia un consiglio pure a me..!
allora, non sono soddisfatto del mio ride (zildjian k 22")...lo sento sicuramente troppo potente rispetto agli altri piatti (zildjian k dark thin 17") e con troppo sustain (è un 22"...e io adoro i piatti che ti avvolgono e scompaiono subito

)...lo sento un po...freddino...
pensavo che un ride che può fungere anche da secnodo crash...o un crash che può fungere da ride..può fare al caso mio....a me come suono piace molto il constantinople..qualcuno ha esperienzee in emrito e mi sa dire se può essere adatto alle mie esigenze un crash constantinople o un ride sempre constantinople? .....lo userei appunto come ride..il ping comunque un ci deve essere

però vorrei proprio che venga fuori un bel suono da crash...non tanto "crashandolo" in continuazione (così facendo tiravo fuori il suono pure al k da 22"..) ma appunto usandolo come fosse un secondo crash...non so se mi son spiegato..!
nelle mie seghe mentali pensavo così di avere un set completo...e contando che mi serve un suono stile china ma non così molesto, stavo facendo pure un pensierino ad un bel sabian o-zone..non so...voi ce la vedete come cosa?
(premesso che lo so che sono cose personali ecc)