Oggi ho provato a posizionare il mio splash ufip rough da 12 in questo modo e mi sono trovato molto bene:
Cosa ne pensate?lo splash messo in questo modo l'ho visto solo nelle batterie con molti piatti...non lo so, non vorrei abituarmi "male"

metro ha scritto:PS: cosa sono quei cerchietti di plastica della remo? (perdonate la mia ignoranza...)

tommylee85 ha scritto:ma scusa, adesso che guardo bene, il crash che hai a sinistra non ? troppo vicino allo splash??non si toccano, quando lo suoni?

Le_Gauche ha scritto:confermo la tua trovata (se cos? vogliamo definirla)...anch'io trovo che sia una buona posizione, anche se devo ammettere che non avevo molta scelta visto che (avendo una batteria MOLTO economica) non potevo fissarlo tra i due tom...
hola

_AngelOfDeath_ ha scritto:anche io lo splash lo sempre messo li,almeno lo avevo sempre a portata di mano
OT:blackash,tu sei di udine vero? di che parte precisamente?

Le_Gauche ha scritto:senti black una domanda in tema:
hai usato un'asta per tenere lo splash, secondo te si potrebbe usare una mezz'asta attaccandola a quella del crash...ci stavo pensando visto che il piatto non pesa molto..secondo te regge?
grazie
hola

DAVE WECKL ha scritto:cmq noto ke anke a te il charleston si fa pieno di segno bianki![]()
![]()
![]()

blackash ha scritto:DAVE WECKL ha scritto:cmq noto ke anke a te il charleston si fa pieno di segno bianki![]()
![]()
![]()
hai anche tu il class?per i possessori di questo piatto (o simili), ? normale che si sporchi in questo modo?

DAVE WECKL ha scritto:blackash ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by DAVE WECKL</i>
cmq noto ke anke a te il charleston si fa pieno di segno bianki![]()
![]()
![]()
hai anche tu il class?per i possessori di questo piatto (o simili), ? normale che si sporchi in questo modo?
si ank'io ho un class... scusa ma perk? ? normale....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti