simonegazzera90 ha scritto:Se cerchi la brillantezza, secondo me, il migliore hit hat ufip ? il BRILLIANT.

Kadaj ha scritto:ma per il rock pesante i bionic stanno davanti ai class...parere personale.

shadong ha scritto:sono alla ricerca di un charly ufip dal suono definito brillante,versatile e dal buon volume... cosa mi consigliate?quali sono i migliori per voi?
genere: da musica leggera ad hard rock

Comu ti scafazzu na bumma atomica!!
!!!!!

shadong ha scritto:per? mi hanno detto che i brilliant hanno un gran suono ma non un ottimo volume... ? vero?

junglefunk ha scritto:shadong ha scritto:
per? mi hanno detto che i brilliant hanno un gran suono ma non un ottimo volume... ? vero?
altro consiglio...non comprare un piatto per "sentito dire" ma provaloe scegli quel che pi? ti garba!

TND-storm ha scritto:junglefunk ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by shadong</i>
per? mi hanno detto che i brilliant hanno un gran suono ma non un ottimo volume... ? vero?
altro consiglio...non comprare un piatto per "sentito dire" ma provaloe scegli quel che pi? ti garba!
Assolutamente!
Noi possiamo darti qualche indicazione che per? ? influenzata dai nostri gusti, che probabilmente non coincideranno con i tuoi... Infatti come vedi ti ? stato consigliata praticamente ogni serie Ufip a parte la Natural...![]()
![]()
![]()

shadong ha scritto:per? mi hanno detto che i brilliant hanno un gran suono ma non un ottimo volume... ? vero?

tommylee85 ha scritto:con gli Ufip ? difficile fare catalogazioni: dipende tantissimo dal peso!
ho sentito natural molto pesanti (come suono) ed altri molto leggeri, eppure erano della stessa serie....
devi veramente provarli, pi? che tutti gli altri piatti!

bellabollo ha scritto:tommylee85 ha scritto:
con gli Ufip ? difficile fare catalogazioni: dipende tantissimo dal peso!
ho sentito natural molto pesanti (come suono) ed altri molto leggeri, eppure erano della stessa serie....
devi veramente provarli, pi? che tutti gli altri piatti!
Verissimo!! Le differenze sono notevoli. Aldil? della serie il peso incide moltissimo cmq per esperienza ribadisco il mio stupore in positivo per un class 13" (!!)
con ottimo suono e ottimo volume, ma ? ovvio che potr? trovarne uno simile ma difficilmente uguale...
Cmq, sto rivalutando molto i piatti ufip anche se la ricerca per arrivare al set finale appagante ? stata lunga e faticosa per il motivo sopracitato...
Tante prove, ricerche continue, calma, tempo e pazienza vero Tommy??![]()
...e anche un p? di fortuna non guasta...![]()
bb sr.

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti