labatteria.it • Leggi argomento - Molotov contro il centro sociale di destra

Molotov contro il centro sociale di destra

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 7:51 pm

metalselo ha scritto:ma che cosa dici...ho capito che hai un avatar che la dice lunga sulla tua posizione politica, ma non dirmi che la riproduzione del partito fascista non è anticostituzionale...

c...o c'entra il mio avatar! è il lutto per la morte dei 6 parà a Kabul.

e comunque, io come avatar ci metto quello che voglio.

non sono io che ho detto quello che sostieni te, bensì le sentenze che prosciolgono il Movimento Fascismo e Libertà.

pare che tale proscioglimento derivi dal fatto che la costituzione parli del "disciolto partito fascista", non di un movimento politico che abbia nel suo nome il termine fascista.

ripeto, non lo dico io, ma i tribunali della repubblica.

è come dire che rifondazione comunista non è la ricostituzione del partito comunista italiano, bensì un'altra cosa.
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 7:53 pm

Bizio ha scritto:i post camerata .. sono tutti in tema :wink:

per te, il mio nick è Simone67... questo ti basti

gradirei mantenere le distanze, non ho mai avuto il piacere di avere a che fare con te, nè credo che nè avrò mai l'occasione...
Ultima modifica di Simone67 il gio set 24, 2009 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 24, 2009 7:54 pm

me ne farò una ragione 8)

una curiosità !!!
perchè non ti metti in lutto per il muratore caduto da un impalcatura ??
ieri ne sono morti 3 .. oggi 2
http://cadutisullavoro.blogspot.com/
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 8:02 pm

esatto bizio....proprio così sante parole! chi ha vissuto sa....non i fomentati 15enni che si sentono duri e inorgogliti dal rasarsi le teste e fare i duri e forti sotto gli ideali fascisti quando invece è un enorme segno di debolezza e ignoranza.......chi ha vissuto il fascismo direttamente sa! E spesso molti non sanno! O non si rendono conto davvero! L'italia è questa!

metalselo : oltre a parlar da sè col suo avatar......credo che fa parte di quelle persone che se gli tocchi l'orgoglio e l'onore fascista ( che credono di avere ) ti rispondono allora il comunismo? o se gli dici che mussolini è stato un dittatore ti rispondo allora stalin? e pronti ad etichettarti come Comunista e basta.....quando invece in molti anche di destra non tollerano idee fasciste come giusto che sia cosi!

non voglio offendere nessuna ma si tratta di ignoranza questa......

e comunque massima libertà su tutto ok.....ma siamo
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 8:06 pm

tanto di cappello a te bizio....almeno i parà morti li...( per cui provo gran rispetto e tristezza ovviamente ) erano strapagati.......e non voglio usare il termine mercenari...però non sarebbe poi così assurdo e lontano.............i poveracci che per dar da mangiare ad una intera famiglia per 600 euro al mese a malapena con 14 ore di lavoro al giorno......e una sicurezza sul lavoro che non esiste....rischiando la vita più dei parà.......questo è il confronto che fa ridere davvero ( per nn piangere )

questa è pura ( e nociva ) mentalità fascista....sull'onore per le armi..per chi combatte.....e la cosa è rattristante...ho visto su alcuni balconi la bandiera dell'italia appesa....cosa assurda per fortuna sono pochi quei balconi
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nico34 il gio set 24, 2009 8:08 pm

Tanto, gira che ti rigira, alla fine tutto è colpa dell'ignoranza; lanciare molotov in quel modo non è da fascista o comunista, è semplicemente da bestia ignorante, il peggio dell'essere umano.

La cultura e l'intelligenza, l'eccellenza nel pensiero, nel lavoro e nella vita sociale dovrebbero essere gli obiettivi di tutti.

Purtroppo con gli esempi che ci ritroviamo oggi queste "virtù" sono diventate obsolete, elitarie, "intellettuali" in senso negativo.

Cosa volete che imparino i ragazzi, se a governarli sono una manica di ladri e imbroglioni, se ad orientare il loro pensiero sono dei caproni razzisti e mezzi analfabeti, e se a pagargli il lavoro sono dei padroni senza scrupoli?
Semplice, si adeguano e seguono il "trend"...

@Simone67: ok la sentenza, ok la costituzione, il problema è che quel genere di "rievocazione" è un paradosso, non dovrebbe proprio esistere.
Insomma, come detto in apertura, è sempre colpa dell'ignoranza... :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:08 pm

eco, ma sai una s..a te di me...

limitati a commentare gli interventi e lascia stare chi li scrive, non siamo a 4 occhi e non si può sputare in faccia virtualmente
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 24, 2009 8:10 pm

non sei qui a dare ordini a nessuno .
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio set 24, 2009 8:13 pm

Bizio ha scritto:
una curiosità !!!
perchè non ti metti in lutto per il muratore caduto da un impalcatura ??
ieri ne sono morti 3 .. oggi 2
http://cadutisullavoro.blogspot.com/

E' la stessa cosa che penso anche io, l'altro giorno quando ero in aeroporto all'altoparlante hanno detto: "adesso osserveremo un minuto di silenzio per le vittime dell'attentato in Afghanistan".
Con tutto il rispetto per chi è morto io dico: "sta minchia".
Xanadu
moderatore

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:13 pm

@ bizio

che fai? il difensore dei deboli quando pare a te?

lasciami perdere bizio, non te ne dovevi fare una ragione?
Ultima modifica di Simone67 il gio set 24, 2009 8:14 pm, modificato 1 volta in totale.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il gio set 24, 2009 8:13 pm

Santo cielo.

non voglio essere bannato.

mi trattengo per carità.

Solito caso di fascista bello carico, che nn s'è accorto che siamo nel 2000, che probabilmente nn ha ancora capito bene cosa è successo dal '30 ad oggi.

Io non concepisco come non si possa accorgersi delle cose nemmeno decenni dopo.

1 parola:

ASSURDI
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:14 pm

ti ci metti anche te??? ma QUALCUNO LI LEGGE GLI INTERVENTI????
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 24, 2009 8:17 pm

ti lascio perdere ??
cos'è ....??? ti senti toccato che nessun telegiornale ha parlato di questi 5 morti ??
se hai rispetto di chi lavora mettiti in lutto tutto l'anno.
sìì coerente e meno fascista !!!
Immagine
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 8:18 pm

tranquillo bizio......penso sia abbastanza nella normalità e classico questo tipo di comportamento....vista le circostanze e i discorsi...

comunque simone67 io non sputo in faccia a nessuno e come te hai detto mi limito a commentare ciò che leggo :mrgreen: ...rispetto ciò che te puoi pensare....ma non posso far a meno di dire cosa posso IO pensare di certe parole e certi pensieri.........anzi credo si tratti proprio di rispetto verso di te a dirti schiettamente e direttamente quel che posso pensare....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:19 pm

che credi, bizio, che voglia passare il tempo a starnazzare con te???
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio set 24, 2009 8:20 pm

:D ragà, calmiamo gli animi... è giusto discutere animatamente, ma non esageriamo eh
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:21 pm

Eco ha scritto:tranquillo bizio......penso sia abbastanza nella normalità e classico questo tipo di comportamento....vista le circostanze e i discorsi...

comunque simone67 io non sputo in faccia a nessuno e come te hai detto mi limito a commentare ciò che leggo :mrgreen: ...rispetto ciò che te puoi pensare....ma non posso far a meno di dire cosa posso IO pensare di certe parole e certi pensieri.........anzi credo si tratti proprio di rispetto verso di te a dirti schiettamente e direttamente quel che posso pensare....

ecco, limitati ai pensieri e alle parole, e non ti infilare in attacchi personali...
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 8:23 pm

ahahah simone67 menomale che garantisci un pò di grasse risate te....vedere soggetti cosi meglio riderci su per non piangere come hanno detto BIZIO XANADU E FLACCO....le loro parole parlano da sè...e ovvimanete mi trovano d'accordissimo....

sveglia simone67 siamo veramente nel 2010 ............ non aggiungo altro...fomentati meno
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 8:25 pm

qui nessuno attacca nessuno però si dice ciò che si pensa apertamente su ciò che si scrive tutto qui....e si tratta di pensieri e parole...e nessuna ferita nell'orgoglio per nessuno credo...
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:25 pm

stesso discorso vale per te, eco... non me ne frega una mazza di discutere con te...

ridi quanto ti pare, il riso fa buon sangue
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 24, 2009 8:27 pm

sei in un forum , ognuno esprime ciò che vuole.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 8:28 pm

non ti frega un cazzo di discutere con nessuno....e meglio così direi viste le circostanze...però sei quello che qui ha scritto piu messaggi e quello che piu si è sentito coinvolto e preso.......e quello che sta mettendo piu se stesso in ogni parola........

:D
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:35 pm

discuto con chiunque dimostri rispetto per l'interlocutore...
visto che di rispetto spesso ne vedo molto poco, mi permetto di selezionare le persone cui mantenere una conversazione civile...

quando si scade, smetto di rispondere... la maleducazione e l'arroganza non mi interessano, e mi limito a scrivere il mio parere senza personalizzare

o perlomeno, ci provo... ma la tentazione di rispondere alle provocazioni è tanta...

quello che ho scritto è leggibile da tutti, e tutti se ne possono fare un'opinione... non credo nemmeno di usare un pessimo italiano!

e invece mi accorgo che non sempre vengo interpretato correttamente...
amen
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio set 24, 2009 8:42 pm

Qui non si seleziona .. si mangia la minestra che passa il convento , fortunatamente raramente è indigesta .

qui se c'è uno che manca di rispetto e sputa in faccia sei tu .. non vedo offese quanto argomentazioni , scarsamente replicate.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 8:45 pm

tu parli di arroganza? cioè sei coraggioso.......il pensiero altrui lo categorizzi in qualcosa scadente? hai portato qui la dittatura....dai ordini e ti esprimi in maniera prepotente e parli di arroganza o rispetto.................vabbè...

qui comunque tutti stanno dicendo il proprio parere sui pensieri altrui esattamente come l'hai fatto te.... anzi te hai usato termini del tipo "difendere il piu debole" qui magari non ti trovi nei centri sociali di estrema destra dove esiste il più debole e il piu forte hehehe

non puoi pretendere che le tue parole arrivano ugualmente per tutti......ovvio che chi la pensa come te arrivano in un certo modo...chi non la pensa come te in un altro....come i pensieri e ogni cosa del genere....tutto è relativo e soggettivo....e normale dir cosa si pensa o esprimere il proprio dissenso....cosa che te però in alcune situazioni non hai accettato.....parlando di sputi in faccia e di non esser a 4 occhi......................( che orgoglio e onore che avete hehehe )
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio set 24, 2009 8:47 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... c&start=30

siamo fuori tema, ma non solo mi associo alle manifestazioni di cordoglio nei riguardi dei caduti sul lavoro, ma linko anche un topic di un anno fa in cui ero già intervenuto sull'argomento.
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Eco il gio set 24, 2009 9:02 pm

comunque non era riferita solo a te la cosa sui caduti del lavoro....ma in generale, all'informazione, alla risposta degli italiani, e a tante altre forme di comportamento...non sentirti sempre chiamato in causa....
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kom il gio set 24, 2009 9:09 pm

l'estremismo è sintomo di ignoranza,perchè significa non capire che la "verità" non sta tutta da una parte. sia che il fatto in questione sia stato compiuto da frange di estrema sinistra,anarchiche o quello che volete,ha dimostrato solo che gli esecutori non sanno a cosa la violenza abbia sempre portato nella storia. e questo caso ne è una perfetta dimostrazione: pestaggi + xenofobia + altre belle cose = molotov nel centro
whatever you do don't tell anyone
kom
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il gio set 24, 2009 10:03 pm

tutti i giorni muiono o rimangono mutilati a vita dei bambini

Iraq e Afghanistan

gente che non c'entra un cazzo

che non ha futuro

grazie a NOI

di loro cosa dovremmo dire?

ecco non diciamo un cazzo

e allora perché tutti i media mi devono frantumare le palle notte e giorno, ave maria coi violini e altre uscite patetiche, per 6 soldati che in fondo la morte l'hanno *scelta* PER MESTIERE???

e basta con tutta questa ipocrisia!

per rimanere in topic: 3 sfigati hanno buttato 3 molotov contro un altro gruppo di sfigati

embé?
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chiunana il gio set 24, 2009 10:38 pm

a me la cosa che mi ha scioccato di piu' e' che in questo centro sociale (di destra) ci siano stati anche bambini. che genitori che esistono... :oops:
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto