da johnnyfer88 il mar set 22, 2009 8:23 pm
Batteristicamente, il mio primo concerto quest'estate, dove sostituivo il batterista di un'altro gruppo del mio chitarrista. Finito il primo pezzo alle prove, gli altri componenti rimangono fermi un attimo, con le bocche serrate, poi il, cantante fà: "Cioè, lui ha sentito questa canzone per la prima volta ieri, e oggi la suona 10 volte meglio di chi l'ha scritta 2 anni fa???". Al concerto vero e proprio invece (con quasi nessuno nel pubblico...) ho fatto un soundcheck di merda perchè ero troppo teso, poi suonando mi son lasciato andare e alla fine, quando il cantante ha presentato i musicisti, mi ha introdotto come "il sostituto, ma altrochè sostituto!!!", così ci ho ficcato un fill stupidissimo ma di potenza(tra l'altro non completamente in sincronia!) e il mixerista, che stava smontando le luci visto che stava iniziando a piovere, si gira e mi fa le corna rock&roll! Dopo si è stupito quando gli altri han detto che era il mio primo concerto, dicendo "tu spacchi di brutto!"
Cose che mi hanno rincuorato, se non altro so di non essere il più scarso tra i batteristi...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi
Somma Alleanza Batteristi Variegati -
Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici -
Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori