Bizio ha scritto:potter compra l'uccellino - Juve, si ferma Del Piero - Più di un mese di stop
Il capitano bianconero ha accusato un dolore acuto alla regione mediale della coscia sinistra durante l'allenamento. Starà fermo 30/40 giorni: salterà l'andata e il ritorno con il Maccabi in Champions, più sei gare di campionato. Tornerà con l'Udinese dopo la sosta del 15 novembre
mesà che del piero stà alla frutta ..è sempre rotto .. pure quando non gioca.

.. ma come? L'ho appena ricomprato e messo capitano!!!!!!
Seeeeeeeehhhhhhhh ..... Ce credevate!!!!!!
Al fantacalcio con me DEL PIERO può appendere le scarpette al chiodo!!!
Da Juventino invece, dico amaramente che è stato il grande, ultimo capitano ... ma mi sà che è finito!!! Che tristezza ... che amarezza!!!
Alex, però io te l'avevo detto: Non reggi più il colpo ... è più giovane di te ... sta'bbono ... con la Chiabotto ... gl'hai voluto da' due colpi [

] e invece vedi, non reggi .... t'ha sderenato!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5