una cester che ho ricevuto alla mia comunione
oggi pomeriggio gli ho comprato il set di pelli powerstroke 3 battente e emperor risonante ai tom e timpani 12"-13"-16" e powersonic per la cassa 22"
per il rullante cosa mi consigliate?

quisdam ha scritto:mah... a mio avviso sono pelli montabili solo su sbatte staeconomiche! perchè più che suonare il fusto suona la pelle![]()
eccenzion fatta per la cassa ovviamente! li le powerstreke 3 ci stanno da paura
Confraternita Delle Casse Libere 

Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

odiolagrammatica ha scritto:ma le powerstroke sono triplo strato al centro e singolo alle estremità?
sorum ha scritto:pinstripe e buona accordatura = gran suono
quisdam ha scritto:sono pelli montabili solo su sbatte staeconomiche! perchè più che suonare il fusto suona la pelle

meatgrinder ha scritto:odiolagrammatica ha scritto:sorum ha scritto:pinstripe e buona accordatura = gran suono
Per risponedere a questa affermazione cito un post precedente, riferendolo - più correttamente - a tutte le doppio strato:quisdam ha scritto:sono pelli montabili solo su sbatte staeconomiche! perchè più che suonare il fusto suona la pelle

Bizio ha scritto:8) Meat .. mi fai morire dal ridere , ogni volta che si parla di pelli , insulti tutti e parti a testa bassa contro tutti e contro ogni legge fisica !!!
odiolagrammatica ha scritto:ah.. io avevo capito che sia le pinstripe che le le powerstroke 3 al bordo, vicino al cerchio sono singolo strato e dal cerchio nero all'interno della pella si attacca/attaccano gli altri strati, (un altro per la pinstripe e altri due per le powerstroke)
Bizio ha scritto:ma dimmi una cosa .. tu usi le pelli mesh , come fai ad avere queste conoscenze approfondite sulle sonorità delle pelli ?? illuminami.

xtremeflier ha scritto:ho avuto fortunosamente modo di montare e provare sul mio set sia le pinstripe che le powerstroke 3. Sinceramente preferisco le powerstroke.

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti