DannyK ha scritto:=>Mr.He ha scritto:una merda in meno
che cazzo di frase... sono morte altre 4 persone con lui...

themucco ha scritto:Carmine bizio ti ha risposto, se "modifichi" la centralina, non ti farei valere l' assicurazione (quindi emeriti cazzi amari per ogni cosa) e peggio che mai in caso di incidente grave aumenterei di brutto la condanna perchè "colposo" non è più l' incidente, ma è intenzionale per lo meno nella volontà di aggirare la legge ed i dispositivi di sicurezza.
Poi detto tra noi, quale sarebbe il problema nel proporre una legge dove si obbliga alla fine ai cittadini di commettere meno infrazoni in auto?![]()
Tutto il codice della strada, serve ad avvisare il conducente che in auto e per strada si deve rispettare un codice morale e di comportamento giusto, e se non lo applichi tu volontariamente, implementare la legge e i sistemi di monitoraggio per punirti in caso d' infrazione mi pare assolutamente sensato e moralmente alto da parte di uno stato che sarebbe meglio cominciassa a pensare a come evitare quei 6000 morti all' anno sulle strade (per non parlare delle decine di migliaia di feriti gravi), altro che patente a punti!![]()
![]()
Mio nonno quando commenta gli incidenti in tv, dive sempre che moriva meno gente in guerra.![]()

bonehead2 ha scritto:Si deve piazzare autovelox in ogni buco del culo, visto che chi guida spesso e volentieri è testa di cazzo.
Non c'è altro motivo per spiegare le MIGLIAIA di morti ogni anno.
Ma si continua a filosofeggiare...
Come quelli che prendevano la 600 sporting... la bara ambulante.
Vi ricordo che tanta gente non ha testa e buonsenso. Di conseguenza va educata con l'olio di ricino et simila
Carmine ha scritto:...è obbligatorio che sia segnalato!

Bizio ha scritto:Carmine ha scritto:...è obbligatorio che sia segnalato!
nulla di più sbagliato .. dovrebbero nasconderli ovunque ..ci vogliono mazzate a tutto spiano , patenti strappate e la galera vera per chi fà tuning e per chi prepara le macchine.
poi vediamo se tutti non si danno una calmata.

è una domanda un pò del cazzo...se uno nella vita si realizza e si può comprare i suv, non è che deve avere i rimorsi verso l'operaio che ha la 600...cioè queste sono cazzate. Vogliamo demonizzare le persone ricche? Facciamolo...ma avere soldi e cayenne non è una colpa. Guidarlo a cazzo e uccidere è una colpa. Non facciamo sempre i comunistimeccanico d'ellhardware ha scritto:in parte concordo con bizio, come le mto stradali allora? però uno puo comprarla per andare a divertirsi in pista, come fanno molti la domenica con il loro furgone!
però io pongo un'altra questionew è giusto che un'imprenditore che puo permettersi un suv, e io operaio una 600 se mi viene contro lui vive io magarei ci rimango secco... solo perchè lui è piu ricco ha piu diritto a vivere?

Bizio ha scritto:perchè a 90 stai fermo ??

Bizio ha scritto:le vittime sono altre 4 purtroppo ... la ragazza che è deceduta era in gravidanza.
IlGiovaneIko ha scritto:Pensa che da almeno 15 anni (Signoridrums mi potrebbe supportare in questo) il nodo autostradale di Koeln-Bonn in Germania è regolato con segnali stradali in cui la velocità massima indicata può essere modificata da una centrale di controllo, che diminuendo strategicamente i limiti in determinate zone, riesce a limitare l'impatto del traffico. Mi è capitato di affrontare quel tratto autostradale e trovare un limite di 50 nell'ora di punta, 90 a mezza mattinata e 130 di sera, ma non mi è mai capitato di trovarmi imbottigliato come nelle tangenziali di Torino odi Milano

Bizio ha scritto:Carmine ha scritto:...è obbligatorio che sia segnalato!
nulla di più sbagliato .. dovrebbero nasconderli ovunque ..ci vogliono mazzate a tutto spiano , patenti strappate e la galera vera per chi fà tuning e per chi prepara le macchine.
poi vediamo se tutti non si danno una calmata.

IlGiovaneIko ha scritto:Carmine, non hai molta dimestichezza con la fluidodinamica![]()
Diminuire la velocità in ingresso di una strada trafficata fa diminuire il traffico e non aumentare, come sembri pensare tu.
Pensa che da almeno 15 anni (Signoridrums mi potrebbe supportare in questo) il nodo autostradale di Koeln-Bonn in Germania è regolato con segnali stradali in cui la velocità massima indicata può essere modificata da una centrale di controllo, che diminuendo strategicamente i limiti in determinate zone, riesce a limitare l'impatto del traffico. Mi è capitato di affrontare quel tratto autostradale e trovare un limite di 50 nell'ora di punta, 90 a mezza mattinata e 130 di sera, ma non mi è mai capitato di trovarmi imbottigliato come nelle tangenziali di Torino odi Milano

Dave Grohl ha scritto:è una domanda un pò del cazzo...se uno nella vita si realizza e si può comprare i suv, non è che deve avere i rimorsi verso l'operaio che ha la 600...cioè queste sono cazzate. Vogliamo demonizzare le persone ricche? Facciamolo...ma avere soldi e cayenne non è una colpa. Guidarlo a cazzo e uccidere è una colpa. Non facciamo sempre i comunistimeccanico d'ellhardware ha scritto:in parte concordo con bizio, come le mto stradali allora? però uno puo comprarla per andare a divertirsi in pista, come fanno molti la domenica con il loro furgone!
però io pongo un'altra questionew è giusto che un'imprenditore che puo permettersi un suv, e io operaio una 600 se mi viene contro lui vive io magarei ci rimango secco... solo perchè lui è piu ricco ha piu diritto a vivere?

Bizio ha scritto:normale che chi ha i soldi ha vita più lunga .. è storia antica come il mondo.
esempio .. se hai soldi ti fai una tac in 5 minuti .. se non li hai in 8 mesi .. nel frattempo sei sottoterra... ma questa è altra storia.

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti