labatteria.it • Leggi argomento - Alice in chains

Alice in chains

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda lollo il lun set 28, 2009 9:20 pm

secondo me sto disco è un capolaroro...

inizia con lui che dice... "A NEW BEGINNING ..." più chiaro di così..??
al momento la mia preferita è check my brain.

comunque è un discone!

il buon sean si dimostra ancora una volta batterista ECCEZIONALE...minkia se mi piace come drummer...non sbaglia un colpo, nel senso che è sempre perfettamente calato nel pezzo e dinamico da far PAURA!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda renton il lun set 28, 2009 11:19 pm

lollo ha scritto:secondo me sto disco è un capolaroro...

inizia con lui che dice... "A NEW BEGINNING ..." più chiaro di così..??
al momento la mia preferita è check my brain.

comunque è un discone!

il buon sean si dimostra ancora una volta batterista ECCEZIONALE...minkia se mi piace come drummer...non sbaglia un colpo, nel senso che è sempre perfettamente calato nel pezzo e dinamico da far PAURA!

quoto lollo...ci sta troppo dentro nel pezzo sean!
e poi, check my brain spacca il culo (non mi garba troppo il ritornello, molto "easy")...quel cazzo di riffone non me lo tolgo dalla testa da giorni!!! grande cantrell!
grandi tutti!
solo che so troppo legato a layne, per farmi piacere sto cantante ce ne ho messo di tempo! eheh!
baci!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il lun set 28, 2009 11:39 pm

ovviamente layne è il top...ma anche sto qua spacca...e l'ho pure visto live. davvero fighissimo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il mar set 29, 2009 12:15 am

si cazzo sto ascoltando "a looking in view" e spacca da paura!!
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mer set 30, 2009 9:31 am

io ho i biglietti del 2/12 all'alcatraz di milano :)

P.S. uno dei migliori pezzi di sbattera di Sean, secondo me, è "rain when I die" che oltretutto è un pezzo esagerato (su dirt) .. che grande..

A me cmq il nuovo cantante NON piace.. fortuna che l'hanno usato solo come corista e c'è Jerry che canta le parti principali :tru
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda renton il mer set 30, 2009 9:52 pm

noo il 2 dicembre suonano a milano?!?? il 2 dicembre sto a bologna per i backyard babies!!! cazzo cazzo cazzo!!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il mar ott 06, 2009 3:55 pm

Gira ininterrottamente da stamattina in negozio... bello, bello, bello.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mar ott 06, 2009 4:07 pm

ma davvero...
è un discone.

renton...anche io pensavo di andare ai backyard babies, ma avendoli visti 7 volte...ripiego su alice in chains...! :P :P
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda soundgarden il mar ott 06, 2009 4:31 pm

"in your darkest hour you strike gold!"
La differenza tra dittatura e democrazia è che in democrazia prima si vota e poi si prendono ordini, in dittatura non dobbiamo sprecare il nostro tempo andando a votare.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda minchia il mer ott 07, 2009 8:26 am

renton ha scritto:noo il 2 dicembre suonano a milano?!?? il 2 dicembre sto a bologna per i backyard babies!!! cazzo cazzo cazzo!!!

occhio ragazzi che i backyard babies a bologna ci stanno il 12 febbraio e non il 2 dicembre ;)
scusate l'OT
minchia
martellatore
martellatore

Messaggioda renton il mer ott 07, 2009 10:02 pm

minchia ha scritto:
renton ha scritto:noo il 2 dicembre suonano a milano?!?? il 2 dicembre sto a bologna per i backyard babies!!! cazzo cazzo cazzo!!!

occhio ragazzi che i backyard babies a bologna ci stanno il 12 febbraio e non il 2 dicembre ;)
scusate l'OT

ooooops...thanks minchia!!
non siamo nessuno.
renton
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il mer nov 11, 2009 5:03 pm

occhio che il 2 dicembre non sono più all'alcatraz ma al PALALIDO causa eccesso di richiesta biglietti (egoisticamente ero convinto che sarebbe stato un concerto intimo, con poca gente.. peccato)

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il mer nov 11, 2009 11:36 pm

Terribile. non ho altre parole.

Ultima intervista a Layne Staley
Seattle - Gennaio 2002

"So che sto morendo. Non mi sento bene. Non provare a parlarne con mia sorella Liz. Lei lo verrà a sapere prima o poi."

"Questa ca**o di droga che uso è come l'insulina di cui un diabetico ha bisogno per sopravvivere. Non uso le droghe per "sballarmi", come pensa molta gente. Lo so di aver fatto un grave errore quando ho cominciato ad usare questa merda. E' una cosa molto difficile da spiegare. Il mio fegato non funziona più, vomito sempre e mi cago addosso. E' un dolore insopportabile. E' il peggior dolore del mondo. La droga distrugge tutto il corpo."

"So che sono vicino alla morte. Mi sono fatto di crack ed eroina per anni. Non ho mai voluto mettere fine alla mia vita così. So di non avere speranze. E' troppo tardi. Non ho mai voluto l'approvazione (del pubblico) per questo fottuto uso di droga. Non provare a contattare nessun membro degli AIC (Alice in Chains). Non sono miei amici."

"Il mio mondo divenne un incubo. C'erano solo ombre attorno a me. Ricevetti una telefonata in cui mi dicevano che mio padre era morto, ma la mia famiglia ha sempre saputo che lui era in giro a farsi di qualsiasi tipo di droga. Dopo quella chiamata mi sono sempre chiesto, "Dov'è mio padre?" Mi sentivo così triste per lui e mi mancava. E' uscito dalla mia vita per 15 anni."

"Quando avevo 16 anni, provai a cercarlo senza farne parola alla mia famiglia. L'ho fatto per un tempo fottutamente lungo, e ciò che trovavo nel corso degli anni, non era bello, così mi decisi a non voler più vedere mio padre."

"Avevo quasi vent'anni, e la musica divenne la mia unica ossessione per rimanere vivo. Ho avuto la fortuna di cacciare tutta questa rabbia attraverso la musica allo scopo di aiutare gli altri. Era terapeutico e funzionò per un po' fino a quando mio padre vide la mia foto stampata su una rivista."

"Mi disse che si era disintossicato dalla droga da sei anni. Allora, perché diavolo non è tornato prima? Sulle prime sono stato molto cauto. Poi il rapporto cambiò. Mio padre iniziò nuovamente a far uso di droghe. Ci facevamo insieme, e mi trovai in una situazione deprimente. Iniziò a farmi visita tutti i giorni per sballarsi e farsi con me. Saliva da me solo per avere un po' di merda e basta. Stavo cercando di scacciare questa abitudine dalla mia vita, ed ecco arrivare quest'uomo a chiedermi soldi per comprarsi l'eroina."

"Alla fine lui si è liberato dall'eroina e io sto ancora combattendo. Ho investito molti soldi nei trattamenti. So che ho fatto del mio meglio o che ciò che facevo era giusto. Ho cambiato numero. Non voglio più vedere nessuno, non sono affari di nessuno, solo miei."

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Portnoy90 il gio nov 12, 2009 9:22 pm

Non ho parole :o :o !
"La grandezza di un batterista si misura in base a quello che NON fa."
Portnoy90
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lollo il gio nov 12, 2009 11:46 pm

leggendo sta roba...forse è meglio che se ne sia andato !
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il sab nov 14, 2009 2:53 am

devo ammettere che ero molto scettico x il nuovo album invece mi ritrovo una bomba!!!

è tutta oggi che mi ascolto a ripetizione Check my brain :tru

bello davvero!!!

e cmq Layne regna :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda soundgarden il sab nov 14, 2009 9:35 am

PRIMA

http://www.youtube.com/watch?v=qNf1hRkVnM4

DOPO

http://www.youtube.com/watch?v=5HrA66r4h54

Con layne era un'altra cosa.. prima avevano un CANTANTE con la C maiuscola.. ora hanno un corista... (Duvall).. che oltretutto mi infastidisce col suo look alla kravitz che non c'entra niente con gli AIC. cazzo.

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnydorelli1 il sab nov 14, 2009 8:58 pm

Beh l'album è suonato bene..........ma la voce :oops: :oops: :oops:

No layne no alice in chains..... detto senza cattiveria, ma era l'elemento che dava una forma ed una personalità al gruppo.... senza di lui vedo dei gran musicisti che copiano loro stessi di 10 anni fa (senza l'elemento chiave ovvero layne).....ed alle copie preferisco l'originale......

Secondo me avrebbero decisamente fatto meglio a cambiar nome e ad intraprendere strade un pò diverse.
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il mer dic 02, 2009 3:24 pm

Jerry arrivo!!! :tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il gio dic 03, 2009 2:10 am

STICAZZI! :tru

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il gio dic 03, 2009 2:30 pm

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ClasH il gio dic 03, 2009 3:16 pm

Ieri ho avuto la fortuna come Soundgarden di essere al palalido....
Incredibili, tiro micidiale, perfetti sotto tutti gli aspetti....GRAN CONCERTO!
Avevo in alcuni miei post precedenti valorizzato poco il lavoro di DuPal che devo dire live mi ha impressionato tantissimo....un'estensione vocale da paura e molto molto molto potente....
Da ascoltatore storico della band non mi è sembrato copiassero loro stessi, hanno suonato in maniera magistrale e con una passione devastante ed onestamente risentire dal vivo pezzi come Would,Down in a hole,Angry Chair , Love hate Love (MICIDIALE), e Rooster con ausilio del video del padre mi ha fatto scendere una lacrimuccia ogni tanto....
VOTO 10
Caffè e sigaretta, colazione da campioni

Somma Alleanza Batteristi Variegati
Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il gio dic 03, 2009 3:28 pm

hai notato la batteria in love hate love?!?!?! impressionante il suono..

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ClasH il gio dic 03, 2009 4:26 pm

soundgarden ha scritto:hai notato la batteria in love hate love?!?!?! impressionante il suono..

é per questo che tra parantesi avevo messo (MICIDIALE):D
Che batterista pulito mai sopra le righe, botta......Chapeau!

Hai preso tu la pelle del rullo??? :mrgreen: :D

Ddrum Diatribe Dorian 24x18 Tom 13, Timpani 14-16 - Rullante 14x7 - Crash Zildjian A Custom - 18"-19"-20" Ride Zildjian Avedis 22" - Hi Hat Zildjian A Custom 14 - China Sabian 16" - meccaniche Tama - Pedale Dw 5000Ad3
ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda soundgarden il gio dic 03, 2009 6:15 pm

magari, porco cazzo!!!!

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda soundgarden il sab feb 27, 2010 1:31 pm

tornano in italia per TRE date

ALICE IN CHAINS
+ Special Guest
09.06 TORINO colonia sonora
10.06 ROMA atlantico
11.06 PADOVA gran teatro

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ClasH il sab feb 27, 2010 1:42 pm

l' 11-06 a Padova.....ci sono!!!!

ClasH
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mesazedr il lun lug 25, 2011 8:04 am

come dischi consiglio Dirt e Jar Of Flies
come musica pero' non e' molto allegra anzi ... il secondo disco , pur essendo piu soft del primo , e' tutto sommato piu solare e allegro , relativamente parlando xd
Batteristi Preferiti : vinny appice,nicko mcbrain,stewart copeland,lars ulrich,phil taylor
Set Up : crash paiste pst 5 16' , YUWIN Yuch12 China , crash ride paiste 101 18' , ride yamaha gigmaker 20' , hihat paiste 101 14' , splash meinl hcs 10' , 2 aste a giraffa per piatto 2 aste clamp , reggirullante yamaha , rullante drumcraft 14x5.5 , asta hihat linko , cowbell diablo , batteria elettronica yamaha dd55 , metronomo boss , pedale singolo pearl worldmax p260 , supporto cowbell lp
mesazedr
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/brunoborreale

Messaggioda soundgarden il mar dic 18, 2012 11:46 pm

Immagine
soundgarden
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi