souldrum ha scritto:Ignorare una persona che si vuole ignorare veramente, non e' tanto difficile, anzi, viene molto spontaneo.....il fatto stesso di notarla ovunque e' dimostrazione che ci si fa caso al fatto che lei ci sia........per cui e' ovvio che l'indifferenza in questi casi e' forzata, e non naturale..........
Eco spiegato il motivo del mio "Yehudi c'e' gia' dentro".

yehudi ha scritto:.......
............
certo è che se mi arrivano decine di chiamate, squilli e messaggi sul cell come in questi due giorni, non posso fare a meno di vederli, perchè ci sono..quello che faccio è cancellare tutto senza nemmeno aprire...........

IlGiovaneIko ha scritto:Lo capisce meglio e prima se glie lo dici chiaro e tondo.

Mr.Twenty ha scritto:?non vorrei fare il femminista ma credo sia ingiusto dire al volo che è una troia senza neanche sapere cosa è successo di preciso...

soundgarden ha scritto:io a dire il vero non avrei alcun problema a farlo.. chiaramente se alla tipa NON ci tenessi e mi rompesse le palle a dismisura!!!!!!

yehudi ha scritto:Allora..senza scendere troppo nei dettagli..un paio di anni fa ho avuto una storia con una ragazza..finita male. Dopo essere stato cestinato il periodo seguente è stato senza dubbio il peggiore della mia vita..se sono riuscito a venirne fuori devo tutto ai miei amici che mi hanno aiutato abbondantemente, la musica che è da sempre la mia migliore medicina, senza non so proprio come avrei fatto! e last but not least me stesso..alla fine son stato bravo![]()
Chiaramente io l'unica cosa che volevo era non avere proprio più niente a che fare con questa persona, ho dato un taglio netto a tutto..sapete, io sono una specie di stregone..a volte capita che scenda giù in paese (cosa che avviene molto di rado) e il battito mi acceleri a mille, e provi una specie di ribrezzo, disgusto..questo è perchè avverto la sua presenza. e infatti puntualmente quando ciò avviene me la ritrovo davanti a me, o in macchina con il suo tipo, che nella fattispecie era un mio "amico".
Arrivo al punto: questa troia non si capisce davvero dove voglia andare a parare..a intervalli regolari ricompare, si rifà viva con chiamate da numero privato, appena tiro sù lei mette giù..ma è una sua tipica folle caratteristica quindi anche un cretino capirebbe che si tratta di lei. Poi me la fa a fette sui network come facebook e myspace..accetta amicizia di qua, commenta di là..
questi tentativi (sadici?) di ristabilire un contatto "telematico", perchè di questo si tratta vengono da me puntualmente ignorati, rifiutati. Più mi mostro indifferente più si fa insistente.
Quest'anno me la becco pure all'università purtoppo..ieri infatti l'ho vista, e sono molto combattuto su cosa fare. questa tizia non avrà mai nè la mia amicizia, comprensione o rispetto..e soprattutto cosa vuole ancora da me!!?!??
Voi cosa fareste al mio posto?La ignorereste? La insultereste? Essendo una ragazza escludo a priori lo scontro fisico![]()
Credo che appena la beccherò andrò a chiederle semplicemente SI PUO' SAPERE COSA CAZZO VUOI DA ME?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite