number 6 ha scritto:il bianco e nero di Mr.He al quale avrei dato un taglio diverso, ma coi soggetti in movimento immagino non abbia avuto tempo di studiarla più di tanto.

bellabollo ha scritto:number 6 ha scritto:il bianco e nero di Mr.He al quale avrei dato un taglio diverso, ma coi soggetti in movimento immagino non abbia avuto tempo di studiarla più di tanto.
Devo dire che mi aspettavo di più in generale, noto anch'io una certa "pigrizia". Dovendo scegliere quella di Mr.He mi sembra avere una discreta gradazione dei grigi anche se , come giustamente si nota, il taglio non è dei migliori rispetto ai soggetti dai quali avrebbe potuto forse ottenere un "vissuto" diverso
L'esposizione non era semplice perchè si passava dal bianco del selciato al nero del lato superiore sinistro... la diagonale viene rispettata, purtroppo l'inclinazione sbagliata si nota parecchio. Avrei osato di più anche sui singoli soggetti o accoppiamenti diversi ma a mio avviso rimane la migliore e la meno artefatta tra quelle postate.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite