labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni


BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda miolegale il dom ott 04, 2009 2:45 pm

Insomma SOULDRUM, secondo te la vicenda dell'accaparramento delle zoccole è una sorta di CAPRO ESPIATORIO sul quale sta sfogandosi il malumore popolare dovuto alla crisi! :o Ahahah! Un'analisi un tantino psico-analitica la tua, ma senz'altro interessante! :D :D :D Dovresti proporla ad Ilvo Diamanti! :a: Come lettura politologica del fenomeno ci può stare, ma rimanendo ad una valutazione di merito sui contenuti dell'informazione, perché poi è quello il punto del ns. dibattito odierno, continuo a ritenere che non sia fuori luogo parlare di vicende al limite del gossip, quando riguardano il Presidente del Consiglio, Dunque, bene ha fatto Santoro ad aprire l'osservatorio su certi scandaletti. Certo è che sono questioni di importanza pratica minore rispetto alla leggina tanto negletta sullo Scudo fiscale.
Sarebbe poi opportuno, far sapere che lo Scudo è passato con il placet dell'opposizione, dato che erano assenti dall'aula ben 51 parlamentari del centro-sinistra! :evil: Mi sembra un film già visto: ricordi che accadde all'approvazione della penalizzazione del falso in bilancio sempre alla Camera? Gli esponenti dell'opposizione uscirono massicciamente dall'Aula in segno di sdegno, anziché VOTARE CONTRO! Peccato che, da Regolamento, l'astensione alla Camera non vale voto contrario come al Senato! :lol: :arrow: :evil:
Lo faccio notare a riprova della sostanziale complicità dei due schieramenti! :ros
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
Avatar utente
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:45 pm
Località: pescara

Messaggioda *Davide* il dom ott 04, 2009 10:11 pm

miolegale sono 29 i deputati assenti. Non 51 ;)


LA LISTA - Tra gli assenti, l'Idv Aurelio Misiti, i Pd Ileana Argentin, Paola Binetti, Gino Bucchino, Angelo Capodicasa, Enzo Carra, Lucia Coldurelli, Stefano Esposito, Giuseppe Fioroni, Antonio Gaglioni, Dario Ginefra, Oriano Giovanelli, Gero Grassi, Antonio La Forgia, Marianna Madia (assente perché si è dovuta sottoporre ad un importante accertamento medico), Margherita Mastromauro, Massimo Pompili, Fabio Porta, Giamomo Portas, Sergio D'Antoni (quest'ultimo ha reso noto che la sua assenza era dovuta alla necessità di sottoporsi a ricovero urgente per accertamenti medici presso la clinica universitaria Sant'Orsola Malpighi di Bologna) e Linda Lanzillotta, Giovanna Melandri, Lapo Pistelli (tutti e tre impegnati a Madrid per seguire, per conto del Partito Democratico e del gruppo parlamentare che aveva autorizzato la missione, i lavori del Convegno «Global Progress Conference» promosso dal Center of American Progress e dalla Fundacion Ideas para el progreso. Furio Colombo, che sul tabulato distribuito ai deputati, risultava assente, è intervenuto in aula per annunciare che era presente ed aveva votato contro. Nell'Udc gli assenti erano Francesco Bosi, Amedeo Ciccanti, Giuseppe Drago, Mauro Libè, Michele Pisacane, Salvatore Ruggeri. Nelle fila della maggioranza tra gli assenti Luca Barbareschi, Giulia Bongiorno, Manlio Contento, Manuela Di Centa, Elvira Savino, Maurizio Scelli, Denis Verdini.

Lo scudo fiscale è diventato legge con venti voti di scarto tra maggioranza e opposizioni. Tra queste ultime sono stati 29 gli assenti. Tolti i deputati in missione, nel gruppo Idv c'era un assente (pari al 3,8%), nel gruppo Pd 22 (10,6%) e nel gruppo Udc 6 (16,2%). Nel Pdl gli assenti erano 31 (11,5%) , nella Lega 4 (6,6%). Nel voto finale i sì sono stati 270, i no 250.



Questi assenti ingiustificati andrebbero sbattuti fuori dal parlamento senza passare dal via.
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Xanadu il dom ott 04, 2009 10:14 pm

Bastardi.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda miolegale il dom ott 04, 2009 10:33 pm

Bravo Davide, 29 assenti per la precisione! Ma nella sostanza il tuo dossier conferma quello che dicevo poc'anzi, cioè che lo Scudo fiscale, come a suo tempo la depenalizzazione del falso in bilancio, è passato con la complicità dell'opposizione. :tru
Ciò che più mi stupisce è che fra gli assenti ingiustificati figura anche un deputato dell'Italia dei Valori, a conferma del fatto che i più moralisti sono poi sempre quelli che razzolano peggio! :a: Ora, quello che mi fa incazzare della Sinistra è che si muove pienamente nel target della cultura berlusconiana dell'imbroglio, dell'insofferenza alle regole e del degrado della legalità, ma continua ad accreditare una sua presunta superiorità etica, come ai tempi di Berlinguer quando il PCI, in effetti, ne aveva qualche ragione! Allora, sapete che vi dico? A me questa Sinistra fa schifo! :oops:
Ultima modifica di miolegale il lun ott 05, 2009 9:05 am, modificato 2 volte in totale.
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
Avatar utente
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:45 pm
Località: pescara

Messaggioda *Davide* il dom ott 04, 2009 10:46 pm

fosse per me toglierei lo status di parlamentare a tutti i deputati assenti. Ma non solo per questo caso specifico, ma bensì per ogni qualvolta ci sia da votare in parlamento.
Prendono fior fior di soldoni per stare lì. Se non ci vanno vuol dire che non tengono fede all'impegno preso con gli elettori. A chi non si presenta a fare il suo lavoro di deputato o senatore gli darei tanti calci nel culo e avanti il prossimo.

A me se sono assente ingiustificato mi contestano. A 2 contestazioni mi licenziano. Non vedo perchè questa cosa non debba essere estesa anche ai parlamentari. Senza distinzione di schieramento politico
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Anigo il lun ott 05, 2009 1:32 am

Prima o dopo in galera ci andrà. E saranno tutti gli italiani a dirsi contenti e che non se ne poteva piu'...allora tutti diventeranoo dei seguaci di Franceschini o chi cazzo ci sarà...porca puttana prima erano tutti fascisti, dopo a Piazzale Loreto erano tutti comunisti.
Che forti gli italiani...sempre sul carro dei vincitori....prima dei mondiali andavano tutti a Coverciano a tirare le monetine, ricordate? E Lippi era un venduto, e Cannavaro un drogato, e Buffon un disonesto che scommetteva sulle partite...tutti a gufare italia......poi i mondiali si vinsero e allora tutti in piazza con le bandiere. Mi vien da vomitare.
Sono andato in banca per dare un'occhiata ai miei risparmi. Ho scoperto di avere tutto il denaro che mi serve. Se muoio domani.
Avatar utente
Anigo
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mer dic 28, 2005 1:15 pm

Messaggioda potter il lun ott 05, 2009 8:14 am

Facciamo un UP costruttivo, va: :mrgreen:
Non scordiamoci mai di come il B lo hanno fatto arrivare dove stà.

L'impero illegale di Berlusconi

Bisogna aggiornare anche ci che abbiamo detto sulle liste elettorali per le europee perché ci sono delle novità, delle new entry oppure ci sono delle old entry che per hanno avuto nuovi sviluppi, la giustizia è lenta ma questi sono talmente veloci nel combinarne di tutti i colori che poi ogni tanto anche nei processi succede qualcosa, per esempio sappiamo da qualche giorno, grazie alla sentenza del Tribunale di Milano sul caso Mills che il nostro Presidente del Consiglio è un corruttore impunito, non che fosse una novità naturalmente, bastava leggere la sentenza a proposito del Caso All Iberian per esempio, per sapere che Craxi era stato pagato in nero da Berlusconi tramite il sistema delle società offshore, tra laltro che era stato costruito dallAvvocato Mills con ben 23 miliardi occulti, proprio guarda caso negli anni in cui in Parlamento passava la legge Mammì che santificava il monopolio della televisione commerciale da parte del Cavaliere, sono soldi con i passaggi documentali, lo dico perché in questi giorni dicono: ah ma non hanno trovato i passaggi di denaro tra Berlusconi e Mills e quando li hanno trovati tra Berlusconi e Craxi è cambiato qualcosa? Niente, Berlusconi aveva detto: se si scoprirà che ho dato anche soltanto una lira a Bettino Craxi, lascer la politica, in realtà era entrato in politica proprio per nascondere il fatto che aveva dato i soldi a politici etc., quindi non cè stata una condanna per corruzione soltanto perché i giudici non hanno stabilito il do ut des tra quei soldi e la legge Mammì anche perché era difficile stabilire un solo do ut des, visto che Craxi di leggi per Berlusconi ne aveva fatte parecchie e aveva fatto anche parecchie non leggi, consentendogli di espandersi allinfinito in un paese che era un far west dove la televisione non era minimamente normata per tutti gli anni 80, quindi ci fu una condanna per finanziamento illecito a entrambi che poi fu confermata, per quanto riguarda la ricostruzione dei fatti, anche se cadde in prescrizione, in Cassazione definitivamente provato che Berlusconi comprava Craxi alla vigilia e durante lapprovazione della Legge Mammì.
Sapevamo che la Fininvest era unazienda dedita alla corruzione della Guardia di Finanza perché ovviamente ogni volta che arrivano i finanzieri e mettevano il naso nei libri contabili, se non fossero stati corrotti avrebbero scoperto che i libri contabili erano taroccati, allepoca non era stato ancora depenalizzato di fatto il falso in bilancio, quindi era un problema taroccare i libri contabili, bisognava corrompere i finanzieri, dopodiché si è depenalizzato il falso in bilancio, così i finanzieri anche se trovano i libri contabili taroccati non ci possono più fare niente.
Nelle sentenze abbiamo addirittura la prova che la Fininvest pagava la mafia, chi di voi legge la sentenza DellUtri 2004, la sentenza più sconvolgente, forse ancora più sconvolgente della sentenza Andreotti, quindi la sentenza più sconosciuta della nostra storia, si renderà conto che nellarchivio segreto della Cosca di San Lorenzo, uno dei quartieri di Palermo, uno dei mandamenti mafiosi di Palermo, fu trovato un libro mastro dove il capo cosca, credo che si chiami di cognome Biondino, segnava le entrate e le uscite della cosca, cerano tutti quelli che pagavano il pizzo e poi in una voce separata cera scritto Canale 5 e di fianco la cifra.
Era un regalino che ogni tanto la Fininvest mandava alla mafia, quindi che Berlusconi abbia sempre pagato e corrotto tutti, persino la mafia lui e le sue aziende lo sapevamo.
Adesso sappiamo una cosa in più, sappiamo che oltre a comprare, mi sono dimenticato, abbiamo la sentenza Mondadori nella quale è scritto che lAvvocato Previti, Pacifico e Acampora che erano i legali della Fininvest nella battaglia per il controllo della Mondadori, comprarono con 420 milioni di lire in contanti il Giudice Vittorio Metta per scippare la Mondadori al proprietario legittimo De Benedetti e consegnarla nelle mani di Berlusconi, questo 20 anni fa, sono 20 anni che Berlusconi controlla qualcosa che non è suo.
Come si chiama uno che tiene una cosa che non è sua ma è di un altro? Si chiama ladro a casa mia, poi usate la parola che più vi aggrada, secondo me quella rende abbastanza bene lidea!
Nella sentenza Mondadori che punisce i 3 Avvocati per avere corrotto il giudice e punisce il giudice per essere stato corrotto dagli Avvocati, cè scritto che i soldi venivano dalla Fininvest di Berlusconi e che la corruzione del giudice era finalizzata ovviamente a far ottenere a Berlusconi quella Mondadori che il famoso lodo arbitrale aveva invece assegnato indubitabilmente a De Benedetti, quindi sappiamo già prima della sentenza Mills che Berlusconi e il suo gruppo sono il gruppo Berlusconi ha corretto la Guardia di Finanza, ha corrotto giudici, ha pagato politici, ci mancava una categoria, i testimoni, il falso testimone, a cosa serve? Serve a coprire reati commessi precedentemente, quando uno commette un reato, deve stare attento a non lasciare testimoni, se lascia testimoni deve pagarli perché dicano il falso in modo da garantirsi limpunità e è esattamente per questo che Mills fu pagato, Mills sapeva tutto degli affari occulti di Berlusconi, aveva messo in piedi lui le società offshore nelle isole del canale, le Virgin Island e in altri paradisi fiscali, quelli che oggi Berlusconi dice di voler combattere, 64 società nei paradisi fiscali costruiti da Mills, negli anni 80, Mills sapeva anche perché erano state costruite queste società allestero, per fare cosa Berlusconi usava queste società occulte che sfuggivano al bilancio consolidato del suo gruppo.
Quelle società servivano a schermare delle operazioni che erano illecite e che quindi non dovevano essere ricondotte alla persona di Berlusconi, 23 miliardi a Craxi, decine di miliardi a Previti, dai quali poi Previti attingeva le tangenti per girarle ai giudici, pagavano estero su estero Giulio Malgara perché non lo potevano pagare trasparentemente e ufficialmente? Perché Giulio Malgara era il Presidente dellassociazione degli inserzionisti pubblicitari e era anche uno dei padri padroni dellAuditel, capite che se colui che deve stabilire gli ascolti di RAI e Mediaset prende soldi allestero dal proprietario di Mediaset o di Fininvest, qualcuno potrebbe dubitare che lAuditel non sia attendibile, perché? Perché per essere una rilevazione indipendente, chi fa la rilevazione non deve prendere i soldi né dalluno né dallaltro, pagavano naturalmente Malgara con dei prestiti che per per anni e anni risultavano non restituiti, non so se li abbia restituiti ultimamente.
Cera il problema di Telepiù, la Legge Mammì aveva consentito a Berlusconi di avere 3 reti televisive, ma avrebbe dovuto girare, vendere a altri il suo giornale, Il giornale e vendere a altri le quote di maggioranza di Telepiù, la televisione privata che Berlusconi aveva creato, Berlusconi cosa fece? Né luno e né laltro caso, gir Il giornale e i Telepiù a dei prestanomi, prestanome per il giornale era suo fratello Paolo, i prestanomi per le quote eccedenti di Telepiù, Berlusconi poteva avere soltanto il 10% in base alla Legge Mammì, il resto lo doveva alienare, a chi li ha girati? Li ha girati a dei suoi amici e prestanomi, tra cui limmobiliarista Della Valle, nulla a che vedere con quello delle Tods, Moratti, Chirc, limprenditore televisivo tedesco etc., ai quali pare avesse dato i soldi per comprare le quote che erano sue, praticamente le quote erano rimaste sue, ma erano state intestate a teste di turco, a teste di legno, prestanomi e queste operazioni furono fatte sempre tramite le società offshore, perché? Perché erano una violazione palese della Legge Mammì e se si fosse scoperto come il pool di Milano ipotizzava ma non riuscì a provare, proprio perché queste prove non cerano e Mills stava zitto, che Berlusconi possedeva più del 10% tramite i prestanomi, la Legge Mammì sanzionava questo comportamento con la revoca delle concessioni e se si fosse scoperto che era ancora il vero proprietario del Giornale e di Telepiù, Berlusconi avrebbe perso le concessioni per Rete 4, Canale 5 e Italia 1, sarebbe stato morto, rovinato, prima della discesa in campo sarebbe stato finito!
Quindi immaginate quanto era importante farle lontano dallItalia queste operazioni e quanto era importante che Mills, che ne era a conoscenza, stesse zitto! In più ci sono scalate allinsaputa dalla Consob, irregolari alla Standa, Mondadori e alla Rinascente con soldi che provenivano da quelle risorse, riserve. La costruzione dellimpero di Berlusconi grazie al quale Berlusconi è Berlusconi, è avvenuta tutta allestero e tutta di nascosto con traffici di ogni genere che a un certo punto rischiavano di venire fuori quando Mills fu convocata dalla Procura di Milano e poi dal Tribunale di Milano a testimoniare nel processo sulla corruzione della Guardia di Finanza e sul caso All Iberian fu lì che Mills, come scrive lui stesso al suo commercialista, è una storia che abbiamo già raccontando, credendo che la sua lettera restasse tra lui e il commercialista Drennan disse: io in quei due processi avrei potuto cacciare Berlusconi in un mare di guai se avessi detto la verità, se avessi ricondotto a lui personalmente quelle società, invece mi limitai a dire che erano società che avevo costruito per conto del gruppo, ma non dissi per conto di lui, non dissi che lui operava direttamente su quelle società, perché dato che la responsabilità penale è personale, se lui avesse detto che era Berlusconi in persona che operava su quelle società, si sarebbe aperto uno squarcio su tutte le attività che avevano creato limpero di Berlusconi e Berlusconi sarebbe stato rovinato, ormai alla fine degli anni 90, quando era già in politica e stava allopposizione e nessuno pensava che sarebbe tornato al governo, anche perché nessuno poteva immaginare che quei deficienti del centro-sinistra avrebbero rovesciato il Governo Prodi, mandando al governo D'Alema e Amato che hanno completamento distrutto per sempre la sinistra.
Questo era il momento drammatico, quando Mills viene chiamato al Tribunale di Milano a testimoniare, è lì che fa le false testimonianze o le testimonianze reticenti e è per gratitudine e per ricompensarlo di queste testimonianze false o reticenti che Berlusconi gli fa avere quei famosi 600 mila dollari che sono costati la condanna a Mills e che sarebbero costati la condanna anche a Berlusconi, se Berlusconi non si fosse scansato dal processo con una legge ad hoc che si chiama Legge Alfano e che tutti noi speriamo che presto la Corte Costituzionale a settembre ottobre, quando la valuterà dichiari incostituzionale oppure che comunque il referendum che ha avviato Di Pietro porti a cancellarla e a restituire Berlusconi al suo habitat naturale, il Tribunale di Milano che è lunico posto dove sta bene!
Quindi voi capite che questa sentenza Mills è una sentenza decisiva, onnicomprensiva per capire come Berlusconi ha fatto carriera prima come imprenditore e poi come si è salvato nella sua carriera di politico, grazie al silenzio di una persona, silenzio che naturalmente loro devono continuare a alimentare, quindi devono continuare a difendere Mills, anche se potrebbero benissimo infischiarsene visto che Berlusconi nel processo non cè, in questi giorni avete sentito parlare Berlusconi e i suoi Avvocati, ma lui non era imputato, lui è fuori dal processo grazie al lodo Alfano, tutti hanno pensato che Berlusconi fosse stato colpito in qualche modo da quella sentenza, in realtà è stato colpito soltanto Mills, ma Berlusconi non pu abbandonare Mills perché se parla Mills lui è rovinato se parlassi io lo caccerei in un mare di guai scrive Mills al suo commercialista nei primi anni 2000.
Questa sentenza quindi terrorizza il Cavaliere per quello che cè scritto e per le implicazioni che pu avere, indipendentemente dalla sorte processuale, è chiaro che nessuno andrà in galera per questa legge, visto che comunque è tutto indultato e anche se non fosse indultato comunque cadrà presto tutto in prescrizione, ma è perché è un altro tassello per ricostruire la verità e per smontare quella leggenda che vuole Berlusconi grande imprenditore, Berlusconi se non avesse violato tutte queste leggi nel modo che abbiamo descritto, non sarebbe mai diventato quello che è diventato, è un impero fondato sullillecito, illegalità, corruzione, frode fiscale, falso in bilancio, sulloffshore , tutto occulto perché? Perché non si pu fare niente di palese con quelle pratiche lì!
Quindi di Berlusconi sappiamo un po di più grazie a questa sentenza che è di primo grado, pu darsi che in appello venga cambiata, ma i fatti purtroppo sono gli stessi, i fatti li conoscevamo anche prima che venisse emessa la sentenza, la sentenza era chiamata soltanto a sanzionare il comportamento per vedere se era anche penalmente rilevante, ma il fatto che ci fossero queste società, che fossero di Berlusconi, che fossero servite a quegli scopi, bastava leggere tutte le altre, questa è una specie di sunto di unintera carriera criminale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda EDO. il lun ott 05, 2009 8:57 am

Ragazzi ma ci lamentiamo (pur avendo tutte le ragioni di questo mondo) di tutte le ingiustizie e cavolate sparlate dal Berlusca quando 24 deputati del pd dicasi 24 (Argentin, Binetti, Bucchino, Capodicasa, Carra, Codurelli, D'Antoni, Esposito, Farina, Fioroni, Gaione, Ginefra, Giovanelli, Grassi, La Forgia, Lanzillotta, Madia, Mastromauro, Melandri, Misiani, Pistelli, Pompili, Porta, Portas) si sono fatti i loro cazzi:
Ora non me ne frega nulla se berlusconi vuole il nobel della pace, se si è scopato tutte le femmine di questo mondo, se spara cazzate in pubblico, perchè parliamoci chiaro queste in fin dei conti sono minchiate a me interessa sapere perchè è ancora lì, seduto sulla poltrona di presidente del consiglio !!!!
La colpa diciamolo chiaro è nostra, siamo talmente offuscati da tutte le malefatte del berlusca che non ci occorgiamo che il vero male dell'Italia è la sinistra che continuiamo a votare, la sinistra sì la sinistra, ci hanno promesso la legge sul conflitto d'interesse per levarci Silvio dai maroni, è c'è l'hanno promessa più e più volte ma non hanno mai fatto una emerita mazza. E le prove di ciò sono alla portata di tutti, youtube: Violante.
Ora pittosto che aprire più e più topic su ognuna delle sparate di Silvio per sfogare il nostro odio verso quest'essere ignobile, ne aprirei uno più costruttivo dal titolo: Motivi per votare a Sinistra, ne abbiamo ancora?
Alea iacta est anzi no DADA TRACT EST
Avatar utente
EDO.
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 425
Iscritto il: ven gen 13, 2006 5:40 pm
Località: Catania

Messaggioda themucco il lun ott 05, 2009 9:09 am

Intanto però gli aggiornamenti:

http://www.corriere.it/economia/09_otto ... aabc.shtml

E pure quest'altra storia spero vada bene:

http://www.corriere.it/politica/09_sett ... aabc.shtml

Mi fà ridere di chi parla di attacchi ingiustificati al premier...ma son tutta cazzate, se berlusconi fosse stato "onesto" non avrebbe tutti quei capi d' imputazione per corruzione, per non parlare del "tempismo" da molto visto come sospetto.
Sono 20 anni che fanno processi che vengono sempre fatti slittare in attesa di superare il limite per poi essere prescritti (il giochino è uguale a quello con cui andreotti non è andato in galera per mafia).
Mi pare "naturale" che prima o poi le sentenze anche se in forte ritardo arrivano, come si dice "tutti i nodi vengono al pettine"! :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda potter il lun ott 05, 2009 9:17 am

quando si dice il "cavaliere" senza macchia e senza paura!!!! :mrgreen:
@ mucco: vorrai dire tutti i "lodi" vengono al pettine ... :D


:x
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda *Davide* il lun ott 05, 2009 11:49 am

se siete d'saccordo cambio il titolo e facciamo diventare il trhead un thread dove metterci tutta la roba politica. Di destra e di sinistra. Così evitiamo di aprire altri topic.
suggeritemi anche un titolo da metterci.
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun ott 05, 2009 12:01 pm

potreste titolarlo propaganda per il movimento 5 stelle e mandarlo a grillo.Magari vi candida alle prossime elezioni :D :D :D :D (ricordate però che grillo è stramiliardario e non credo che regali i suoi beni ai poveri :) )
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda miolegale il lun ott 05, 2009 12:10 pm

Francamente non ho capito il senso del tuo (modesto) intervento.
Davide, puoi titolare TRIBUNA POLITICA.
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
Avatar utente
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:45 pm
Località: pescara

Messaggioda potter il lun ott 05, 2009 12:16 pm

*Davide* ha scritto:se siete d'saccordo cambio il titolo e facciamo diventare il trhead un thread dove metterci tutta la roba politica. Di destra e di sinistra. Così evitiamo di aprire altri topic.
suggeritemi anche un titolo da metterci.
Sono d'accordo ... il nome:
situazione politica attuale
parliamo di politica
il topic della politica
quei magnaccia che stanno lassù ...
boh ... vedi te!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda *Davide* il lun ott 05, 2009 12:16 pm

:D:D:D:D che nomi :D
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda potter il lun ott 05, 2009 12:26 pm

:D ...
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda johnnydorelli1 il lun ott 05, 2009 12:27 pm

Mah si potrebbe fare un topic solo; ma non è che poi verrebbe un casino totale?

Cioè, secondo il mio modesto parere è meglio fare topic mirati su cui l'argomento è preciso e non si divaga, che un discorso unico in cui si parla di tutto e niente....

Ad esempio il topic "scudo fiscale" mi sembra perfetto perchè definisce un solo argomento preciso, invece se apre un topic del tipo "berlusconi il miglior premier degli ultimi 150 anni" in cui non si commenta solo la battuta infelice ma si parla di tutto ciò che riguarda berlusconi allora non se ne viene più a capo.... almeno secondo me
Avatar utente
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 538
Iscritto il: lun mar 12, 2007 10:33 pm
Località: Casa mia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun ott 05, 2009 12:47 pm

mio legale, se non l'hai capito mi dispiace per te, ma non so che farci. :)
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda potter il lun ott 05, 2009 1:06 pm

*Davide* ha scritto::D:D:D:D che nomi :D
... mettigli un "cognome" ... :mrgreen:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda ReDRUM aurorabrivido il lun ott 05, 2009 1:27 pm

RICORDO il 6 OTTOBRE l'UDIENZA per il LODO ALFANO...
una delle cose + incostituzionali mai esistite...
Avatar utente
ReDRUM aurorabrivido
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 160
Iscritto il: dom set 13, 2009 9:35 am
Località: guanzate(co)

Messaggioda potter il lun ott 05, 2009 1:30 pm

perchè lo scudo fiscale è costituzionale????????
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda *Davide* il lun ott 05, 2009 1:32 pm

johnnydorelli1 è per evitare di avere troppi topic politici. tutto qui :)
altrimenti diventa lapolitica.it :D (come diceva anche dannyK)
Avatar utente
*Davide*
moderatore
 
Messaggi: 6555
Iscritto il: mer ago 13, 2008 6:21 am
Località: Assemini (CA)

Messaggioda mike93 il lun ott 05, 2009 2:26 pm

ragazzi è il topic più lungo della storia del forum in assoluto.....da quanto tempo va avanti?? 8)
Avatar utente
mike93
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 955
Iscritto il: dom set 09, 2007 4:53 pm
Località: Chieti

Messaggioda miolegale il lun ott 05, 2009 3:05 pm

Raffaele, non so se te ne 6 accorto, questo topic non è pro Grillo ma contro Berlusconi. :oops: :D Grillo parla o al più canta, ma Berlusconi governa e i danni per il Paese sono inestimabili: vanno dall'economia all'etica pubblica; è questo il problema!
Comunque, in vista del prox. 6 ottobre, proverò a far pervenire alla Consulta un mio Parere motivato e ben argomentato sull'incostituzionalità del Lodo Alfano!
:D :D :D :D
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
Avatar utente
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 339
Iscritto il: dom ott 05, 2008 9:45 pm
Località: pescara

Messaggioda DannyK il lun ott 05, 2009 3:13 pm

ma se non passa il lodo alfano cade tutto...

a prescindere da tutti gli altri lodi... perchè il vostro premier se ne va al gabbio...

ma tanto passa :cry:
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda themucco il lun ott 05, 2009 3:19 pm

Macchè al gabbio (purtroppo), cade l' imminità e drovà tornare a tempo debito nelle aule visto le numerose cause pendenti in cui a vario titolo è coinvolto, se poi tutto questo fà cadere il governo meglio di sicuro.
Se non oltra fosse bocciato per incostituzionalità, sarebbe una delle novità migliori degli ultimi 2 anni, sarebbe stata rispristinata un pò di equità legislativa, vito che la scritta sui tribunali "la legge è uguale per tutti" era non valida per 4 italiani.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

Messaggioda potter il lun ott 05, 2009 3:23 pm

non passa il lodo alfano???? ... ma non facciamo dell'ironia!!!!
più probabile che sbarchino gli alieni stanotte che non passi il lodo alfano!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16571
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda souldrum il lun ott 05, 2009 3:27 pm

io sarei anche contento che si togliesse dalle scatole..........intanto il popolo sarebbe piu' felice........forse le cose andrebbero meglio (ma i dubbi a riguardo rimangono).....ma soprattutto sono curioso di vedere con chi se la prende poi il popolo.......perche' una cosa va detta.....a torto o ragione (quasi sempre a ragione) ilvio e' stato il piu' grande caprio espiatorio della storia d'Italia........e la fola del conflitto d'interessi ne e' la conferma piu' tangibile.
Ma penso che prima, i vari politici (da destra a sinistra), cercheranno un nuovo ilvio da poter mettere li'.....e poi finalmente faranno cadere veramente quello vecchio..........
Vabbe' dai....sto sognando.......o forse sto avendo gli incubi :wink: ..........
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11381
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am
Località: Usa

Messaggioda Bizio il lun ott 05, 2009 3:39 pm

poverino .. un capro espiatorio come il suo amico bettino .. ce l'hanno tutti con lui :(
Avatar utente
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 20130
Iscritto il: gio ott 09, 2008 1:59 am

Messaggioda themucco il lun ott 05, 2009 3:51 pm

Ma dai soul, che se c'aveva il marcio addosso da 30 anni a questa a parte a partire dalla P2 e i rapporti di sudditanza con craxi, è diventanto Mr B da arcore principalmente per questo , e non perchè è considerato il più grande imprenditore d'italia...ma de chè! :oops: :o

Scusa, una cosa, ma te ti stai a preoccupare con chi se la prenderanno gli italiani orfani di silvio?
Ma che cappero te ne frega! :tru :tru :tru
Intanto fuori dalla palle che il sostuto già c'è da mesi ed è Fini, che ha scavato il solco nel PDL (morente partito che senza silvio verrà di nuovo smenbrato alle urne) e strizzato l' occhia a casini e PD per una coalizione "d'interesse nazionale" e vedrai se non và finire così, magari con l' apporto della lega per le riforme marcatamente federaliste.

A conti fatti PD+UDC+IDV (se di pietro decide di rimane in formazione) sono già suffienti con la migrazione magari dei votanti per Fini verso l' udc per governare con questa formazione qua.;)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
Avatar utente
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16367
Iscritto il: lun lug 19, 2004 4:33 pm
Località: Firenze, Senatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti