Me la consegnano, credo, venerd? prossimo...

group"

Linus62 ha scritto:per prima cosa,se gia' non lo possiedi,abbigliamento tecnico con protezioni su
spalle schiena e gomiti...guanti se puoi in Goretex senno' Cordura 500 va bene

bak ha scritto:Gi? la sardegna in moto ? quanto di meglio ci possa essere, ne sono innamorato, ho fatto una vacanza nel 1998 visitando tutta la zona nord, spettacolare, ancora non avevo figli.

Pippo ha scritto:Dopo lunga e attenta analisi (soprattutto patrimoniale) la scelta ? caduta sulla Kawasaki KLE 500. Mi sembra un ottimo compromesso per l'uso che voglio farne...
Me la consegnano, credo, venerd? prossimo...

breen- ha scritto:bak ha scritto:
Gi? la sardegna in moto ? quanto di meglio ci possa essere, ne sono innamorato, ho fatto una vacanza nel 1998 visitando tutta la zona nord, spettacolare, ancora non avevo figli.
castelsardo e santa teresa di gallura? diamine se ? bella quella zona...penso sia uno dei punti cardini dell'isolotto insieme ad arbatax villasimius e iglesiente....(dove tra l'altro ci sono certi itinerari da fare in mtb tra le rovine delle vecchie miniere abbandonate e grotte da brivido)![]()

duca ha scritto:Ma adesso sei schiavo della moto e non fai pi? moto?
Linus62 ha scritto:Pippo congratulazioni..bella moto anche se non e' la mia categoria....

MoGL_Y_LGoM ha scritto:che figata!
my other ride is SPIZZ! hehehe

group"

Linus62 ha scritto:eh Pippo...se avevi la bimota eri un dio....la considero a livello della Buell..
tipo che se la possono davvero permettere in pochissimi....

group"

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti