cassa4 ha scritto:a parte l' interesse per il tommino da 6" (a quanto lo venderesti?):
22",6",8",10",12",14"+rullante+meccaniche: 450/500 euro
22",12",16"+meccaniche: 250/280 euro.

breen- ha scritto:cassa4 ha scritto:
a parte l' interesse per il tommino da 6" (a quanto lo venderesti?):
contavo in una tua risposta..il tommino non so se lo darei solo..non so cmq ci spendi 30 euro per costruirlo
![]()
cassa4 ha scritto:
? la mia pigrizia che mi spinge a chiedere a quanto potresti venderlo!facci un pensierino...
per la pearl completa: se includi anche pedale, charleston e reggirullo potresti arrivare anche a 550 euro.
![]()

cassa4 ha scritto:sulla amat non so, mi ero informato sui prezzi di Play! per i fusti keller, ma la cifra non ? cos? leggera; e comunque la DS ti fa quello che vuoi. Per avere un' idea dei prezzi guarda sempre suol sito di Playdrums...
comunque un set come quello che vuoi dovresti essere sui 2500 euro circa (DS).

cassa4 ha scritto:su mercatino c'era un annuncio di una DS con cassa da 26"...

cassa4 ha scritto:http://www.mercatinomusicale.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_218295/drum-sound-cassa-26x20.htm

Jackleo ha scritto:ah beh...scusa...come non detto.
Fai 1000,magari 1100 se trovi uno un po' tonto e va bene cos?!

breen- ha scritto:avete visto il mio set nel post rivoluzione del set...bene quanto puo essere valutato? ? cosi composta: cassa 22x18 tom 6"8"10"12"14"snare 14"...poi la seconda cassa 22x18 tom 12" timp 16" ovviamente meccaniche incluse...mi sta assalendo una brutta scimmia chiamata DS![]()

Jackleo ha scritto:beh, tanti batteristi un po' ignoranti (e ce ne sono in giro tanti-fa anche rima) guardano tanto il numero di pezzi e poco la resa sonora, "tanto poi il suono lo metto a posto"...per me a 1000 euro riesci a piazzarla a qualche ragazzino metallaro fanatico di Portnoy.![]()

Lebowski ha scritto:Jackleo ha scritto:
beh, tanti batteristi un po' ignoranti (e ce ne sono in giro tanti-fa anche rima) guardano tanto il numero di pezzi e poco la resa sonora, "tanto poi il suono lo metto a posto"...per me a 1000 euro riesci a piazzarla a qualche ragazzino metallaro fanatico di Portnoy.![]()
complimenti!

breen- ha scritto:cassa4 ha scritto:
a parte l' interesse per il tommino da 6" (a quanto lo venderesti?):
contavo in una tua risposta..il tommino non so se lo darei solo..non so cmq ci spendi 30 euro per costruirlo
![]()

Portnoytom ha scritto:breen...nn ? ke potresti postare il procedimento passo passo di qsti 30? spesi bene?
In caso contrario te lo compro insiem a qllo da 8![]()

metro ha scritto:per vendere una export usata devi venderla veramente ma veramente a poco...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti