labatteria.it • Leggi argomento - Motogp 2010

Motogp 2010

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bizio il dom ott 04, 2009 11:02 pm

8) mmmm .. vale non è un calcolatore .. era la moto che non andava .. sennò era battaglia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il dom ott 04, 2009 11:13 pm

dici? è un guerrigliero ma chissà che non gli sia tornato in mente il campionato perso all'ultima gara per una caduta? :D
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 7:11 am

La F1 sta diventando 1000 volte più avvincente della MotoGP!! :mrgreen: :mrgreen:

Il mondiale lo vince Lorenzo....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Odd_Time il lun ott 05, 2009 9:10 am

Che Valentino non avesse il passo di Lorenzo ci sta tutta anche perchè s'è visto in tutto il fine settimana che lo spagnolo aveva "qualcosina" in più degli altri.
La cosa che non ci sta proprio è che prendeva un secondo e passa al giro e che non teneva nemmeno il passo di pedrosa.. Rossi non è il tipo che parte per accontentarsi di un quarto posto e questo ce l'ha dimostrato sempre.
Il fatto che mi puzza è che la yamaha quest'anno sta facendo una politica molto strana; secondo me da troppa importanza allo spagnolo rischiando di compromettere il rapporto col dottore che è pur sempre un pluricampione mondiale e il top dei piloti.
Fossi il signor yamaha gli avrei proposto un cotratto a vita... d'altro canto il mio sogno è vedere Rossi in Rosso :tru
Odd_Time
martellatore
martellatore

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ott 05, 2009 1:00 pm

Jelko ha scritto:La F1 sta diventando 1000 volte più avvincente della MotoGP!! :mrgreen: :mrgreen:

Il mondiale lo vince Lorenzo....
ma anche no
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 1:03 pm

Io la penso così! :wink:

A mio modestissimo parere (e nessuno si incazzi) Valentino sta un pò soffrendo il suo avversario che invece ha tanta, forse troppa, voglia di vincere questo mondiale! Penso che Lorenzo abbia buone possibilità di vincere il mondiale! E lo dico da spettatore imparziale in quanto non tifo per nessuno dei due! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ott 05, 2009 1:33 pm

no ma io mi riferivo alla prima frase :lol:
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 1:40 pm

Beh, io ho sempre preferito le 4-ruote alle 2-ruote!! :wink:

Quest'anno la MotoGP è parecchio noiosa.... Però penso che un buon 80% degli italiani si rispecchi perfettamente in Guido Meda... ovvero si esaltano per una qualsiasi cosa faccia Valentino, ma soprattutto "SOLO" per quello che fa Valentino! Quindi finchè vince andrà bene così....

Questo aspetto della MotoGP mi ha un pò stufato come iniziava a stufarmi lo strapotere di Schumacher e della Ferrari! :wink:

Poi vabbeh la F1 è uno sport che non tutti possono apprezzare perchè sono gare che durano parecchio e dove conta anche tanto la strategia... e quindi aspetti meno spettacolari che nelle moto....

Parlando di moto trovo 100 volte più avvincente la Superbike, il campionato mondiale Supermotard e Cross! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Odd_Time il lun ott 05, 2009 4:01 pm

Beh forse la trovi noiosa perchè il livello oramai da un paio di anni si è alzato e alla fine sono giusto quei tre o quattro a fare le gare.
E' indiscutibile che quando becchi una gara come quella di ieri ti viene il sonno e quest'anno ne sono capite almeno un paio di gare così. Però se prendi ad esempio la gara fatta in spagna quella è stata strepitosa. Gare così valgono 1000 gare di F1 dove si fanno accordi ad inizio anno per stabilire chi vince. :cry:

Comunque ti straquoto sul discorso superbike dove ancora le competizioni sono "aperte" a tutti e la gara finisce solo sotto la bandiera a scacchi. Cmq che fegato che hanno sti piloti :o
Odd_Time
martellatore
martellatore

Messaggioda Bizio il lun ott 05, 2009 4:29 pm

ma no dai jelko mi fà specie detta da te ... ieri era noiosa , daccordo .. ma qualche sorpasso e derapata la vedi sempre ..
in F1 vedi solo tattiche dai box .. e macchine che girano .. dù palle.
dovrebbero abolire i box e prendersi a sportellate .. allora si che la f1 torna divertente come gli anni 70
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 4:35 pm

Bizio io la F1 la amo sempre e la guardo sempre! :wink: Concordo che non è il massimo dal punto di vista della spettacolarità ma ogni volta che li vedo mi immagino di essere li al loro posto dentro la monoposto! :wink: Amo troppo le macchine e infatti guardo (quando riesco) il Ferrari Challenge, il campionato DTM, GT, ecc. ecc.

Così come guardo (sempre quando riesco, in Italia non è facile seguire altro tolto motogp e f1) Supermotard, motocross e superbike! :wink:

MotoGP e F1 sono le più noioso nonostante vantino i migliori piloti e i migliori mezzi... però ci sono troppi soldi di mezzo e questo fa perdere un pò di spettacolo! :cry:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 05, 2009 4:39 pm

ma cosa gli costa abolire le soste ai box ?? la macchina parte e arriva ..e chi ha il manico vince .. la tattica con gli sport di velocità non c'entra una minchia.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 4:41 pm

Le gare durerebbero di meno e probabilmente ci guadagnerebbero di meno!! Gommisti, chi fornisce la benzina, tv, ecc. ecc.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 05, 2009 4:44 pm

behh a livello di ascolti è crollata vertiginosamente , tanto che stavano per fallire.. al contrario della motogp .. uno vuole vedere battaglia tra piloti .. non tra gommisti e meccanici.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 4:48 pm

Prima o poi lo capiranno! ma finchè ai vertici ci sono sempre e solo le stesse persone non cambierà.... però non sono più dei giovincelli!! Spero che le cose cambieranno! :wink:

In MotoGP invece spero che il prossimo anno Stoner torni in forna, Spies sia competitivo e che gli altri grandi piloti battaglino tutti insieme! Sarebbe bello vedere una classifica compatta e grandi battaglie tra Lorenzo, Rossi, Stoner, Spies, Dovizioso, ecc. ecc.
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il lun ott 05, 2009 4:49 pm

in questo momento non riesco a guardare la motogp da un paio di mesi,è noisissima,ma dove le vedete ste sportellate? duelli tra il 15esimo e il 16esimo al massimo :x
la f1 invece è sempre stata cosi,anzi ultimamente è più vigorosa del solito...

la superbike invece è semplicemente fenomale!boicottate la motogp se volete vedere spettacolo!
la maggior parte di voi guardano la motogp solo per rossi,ma se ci pensate a parte rossi e lorenzo chi ha qualche possibilità di vincere una gara?
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jelko il lun ott 05, 2009 4:55 pm

Beh, Stoner ne aveva di possibilità!! Ma lo stomaco spinge! :mrgreen:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bizio il lun ott 05, 2009 5:18 pm

a parte la f1 non è sempre stata così .. è tutto il contrario ..non conosci la F1 anni 70-80 fino a senna dove si prendevano veramente a sportellate fino all'ultimo giro.
adesso è un sonno completo ..

la motogp .. ieri mi sono divertito a vedere battaglia tra dovizioso ed elias a parte la 250 .. cmq ogni gara vedi sportellate e sverniciate a gògò .. come spettacolo non c'è confronto.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun ott 05, 2009 6:06 pm

quoto bizio...la f1 fino a metà degli 90 era spettacolo puro, non ci son cazzi...con le macchine che si sorpassavano, che toccavano con il fondo sui rettlinei e sfiaccolavano :tru Ora è praticamente impossibile compiere un sorpasso perchè son tutte elettroniche, perchè sono cosi aerodinamiche che gli basta un phon acceso puntato contro che perdono il 50% del grip sulla pista...e meno male che i nuovi regolamenti dovevano garantire i sorpassi :o il kers :lol:

Bisogna tornare ai 3 pedali, a zero abs e zero controlli di trazione, ripartitore di frenata e tutte quelle menate che rendono i piloti quasi inutili ._. vorrei vedere i vari aguelsuari e compagnia senza tutte queste robe come guiderebbero :lol: :lol: :lol:

E purtroppo in motogp il livello si è limato proprio per colpa dell'elettronica, i primi anni di motogp non c'erano controlli di trazione e mappature di motore curva per curva fatte con il gps, e casualmetne rossi dava 10 secondi al secondo ogni volta :o :o :o
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il lun ott 05, 2009 6:42 pm

ragazzi al livello di spettacolo la motogp non ha paragoni con la F1... moooooolti piu sorpassi e molta piu adrenalina... soprattutto perchè ci sono meno giri e Guido Meda è un fenomeno della telecronaca ( domenica ha detto che Lorenzo guidava in modo praticamente perfetto , come se guidasse un VIOLINO!!! XD)

però se volete il massimo dei soprassi dovete vedere la 125 e la 250, dove la vittoria è veramente incerta fino alla fine
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il lun ott 05, 2009 7:12 pm

a me manca tanto la telecronaca di marco lucchinelli e roberto ungaro su eurosport .. facevano sbellicare dal ridere ..
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar ott 06, 2009 7:11 am

Meda io non lo posso sentire!! :x

Oddio, fosse affiancato da uno che ne capisce qualcosa... ma Reggiani.... :x
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar ott 06, 2009 1:06 pm

come fanno meda e reggiani ad essere antipatici non so :lol:

Secondo me bisogna sforzarsi
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar ott 06, 2009 1:12 pm

Quando guardo uno sport preferisco avere un commento tecnico che a volte può anche essere simpatico... non un commento atto a idolatrare un certo pilota! :wink:

Per esempio nel calco la coppia Caressa-Bergomi ancora va bene in quanto Caressa sa far esaltare, commenta bene e Bergomi da buone spiegazioni sulle azioni!
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda hyunkel il mar ott 06, 2009 1:39 pm

io Caressa e Bergomi non li sopporto.. per me non sono bravi a commentare

O.T.

un commento veramente pietoso è stato quello dei mondiali di nuoto.. zero emozioni, zero pathos

veramente piatto era solo tecnico
http://www.myspace.com/marco_hyunkel
Membro della singolare alleaza batteristi monopedalistici...membro della polialleanza batteristi polistrumentali....Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"---- superato la soglia dei 1000 messaggi
hyunkel
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il mar ott 06, 2009 1:41 pm

io dico vaffanculoa guido meda, a reggiani, a valentino, a lorenzo e perchè no anche a pedrosa.

FORZA STONER CAZZOFIGA!!! :tru :tru :tru :tru
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda IlGiovaneIko il mar ott 06, 2009 2:26 pm

Ma anche calmarsi un pelo?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar ott 06, 2009 4:17 pm

Ubi ha scritto:io dico vaffanculoa guido meda, a reggiani, a valentino, a lorenzo e perchè no anche a pedrosa.

FORZA STONER CAZZOFIGA!!! :tru :tru :tru :tru
non c'è bisogno di fare i buffoni.

Comunque io di un commento tecnico non me ne faccio una beata fava, in quanto ne so più io che loro. Ergo che il binomio medareggiani con le loro stronzate lo trovo davvero geniale. Poi a chi non piace è perchè ha la sindrome da cazzo piccolo verso rossi che è immenso. Bisogna riconoscerlo pure senza tifarlo :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jelko il mar ott 06, 2009 4:24 pm

ahahahah bella questa!!

A me non piace Meda, mica Rossi!!!

Chi è che non riconoscerebbe l'immensità di Rossi!! :wink: Che sia il migliore e che sia un genio delle moto non ci sono dubbi, è palese la cosa!

Ma quindi se dico che non mi piace Meda vuol dire che ho la sindrome da cazzo piccolo?? :mrgreen:

Tu dici di saperne di più di loro e posso darti ragione visto che Meda e Reggiani ne capiscono ben poco! Oddio, Reggiani sicuramente qualcosa ne capisce ma non sa assolutamente esprimersi! :wink:

Su Sky a commentare la F1 c'è Mark Genè che è un collaudatore e quindi se la MotoGP assieme a Meda la commentasse un collaudatore che sono anni che collauda motogp dubito che tu ne sapresti più di lui!! :wink:

Poi oh, se mi dici che sei il direttore tecnico Yamaha mi inchino di fronte a te! :wink:

Naturalmente il mio tono è assolutamente allegro Dave Grohl! :wink:
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mar ott 06, 2009 10:01 pm

la sindrome del cazzo piccolo è definibile anche come invidia, che è la forma più sincera di apprezzamento. Questo riferito a rossi. Poi su meda perdono, avevo capito che ti stava sul cazzo solo perchè tifasse rossi e non altro...poi io ne capisco perchè mi informo, leggo, ho 2 moto e vado pure in pista ( di rado ). :D

Se ho offeso non era mia intenzione
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto