Ho letto è concordo con <b>souldrum</b> Tirare in ballo Berlusconi ed in suo governo in questo specifico caso è completamente fuoriluogo, <b>souldrum</b> supporta esattamente questa tesi. Poi che nemmeno a lui piaccia berlusconi è altro discorso.
Ma hai letto i miei interventi, specialmente del perchè reputo giusto protestare con lui, visto che le politiche siciliane degli ultimi 15 anni le hanno gestite i suoi rappresentanti regionali e quindi lui come loro capo supremo.
Se però si dà retta a questo articolo del corriere, non ci sono molte speranze che si arrivi ad una fine prima dei termini di prescrizione, soprattutto sul caso Mills
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
ora l'obiettivo principale è screditare la corte costituzionale in tutti i modi. stampa, TV, comizzi...ovunque
Il secondo obiettivo sarà quello di fare una legge per abolire la corte stessa.
E' la stessa cosa che ha fatto quando la sinistra lo ha sconfitto alle precendenti elezioni.
Grande Bizio sui galli padani! Stanno freschi a cantare, ahahahah! Ora però ci si impone un momento di sobrietà: è stato bocciato il LODO ed io ci GODO, ma confidiamo tutti in un giudizio imparziale, equanime ed incondizionato per il nano...E cioè in un giudizio che lo conduca alla svelta nelle PATRIE GALERE! Ahahahahah! Non oso presagire i commenti dei vari Bondi, Lupi ed agnelli sulla Corte Costituzionale come manipolo di sovversivi, attentatori delle istituzioni democratiche; sulla volontà popolare rovesciata a colpi di toga e compagnia cantante!
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
oggi pomeriggio il senatur aveva affermato ..(fonte il giornale)
http://www.ilgiornale.it/interni/il_sen ... comments=1 In caso di bocciatura Dal lodo Alfano dipendono il valore e il significato delle elezioni regionali, in calendario per l'anno prossimo. "Dipende molto dal Lodo, se passa o non passa - puntualizza Bossi - le elezioni regionali diventerebbero politiche e il popolo si esprimerebbe a favore di Berlusconi". Poi avverte: "Berlusconi vincerà anche perchè con alleati come noi come si fa a perdere". delirio !!! che tristezza
ho appena ascoltato una dichiarazione veloce di Berlusconi sul TG5... e' uno sbruffone come pochi, veramente... e ha continuato a dare dei "rossi" ai magistrati e alla corte costituzionale... indecente.
"Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati" "Membro della comunit?:labatteria.it Dipendente" "Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi "BOCCE! Estimatore di "MAIC" PORTNOY "Membro della Suprema Alleanza Anti-Bigotti"