@ aracopilla
con tutto il rispetto....la mia discussione precedente non voleva difendere berlusconi......voleva mostrare solo come io avrei contestato.........e ho anche detto che prima o poi sarei arrivato anche da lui........
Diciamo che ho voluto distinguere le cose, quindi se da una parte ci sono determinate colpe, dall'altra ci sono altrettante lacune che lasciano dubbi......
Chiusa questa parentesi, non mi sento affatto male sentendo questa notizia.........anche se concordo (non ricordo chi l'ha detto prima) che ci sono comunque poche speranze di incastrare il mister B. per il discorso dell'avvocato Mills (non esistono nemmeno prove certe che i 600.000$ glieli abbia dati il nano, ma solo prove indiziarie e supposizioni, anche se abbastanza ovvie).
Detto questo, ora il nano dovra' affrontare dei processi.......e fin qui tutto ok.......ora pero' occorrerebbe controllare che non escano altre leggi che permettano, nell'eventualita', di farla franca, se colpevole veramente.......
E' vero....guardo gia' oltre, e magari non dovrei..........penso gia' che se i processi condannano berlusconi, questo esce dalla politica (che entro in cella o meno non lo so......probabile lo si trovi alle Cayman)........sicuramente si tira dietro un fracco di gente, e scoppia un'altra tangentopoli (tanto per commemorarne il ventennale

).........
Si rifa' su mezzo parco politicante......e la cosa sarebbe solo buona per tutti gli italiani.....ma credo che non sarebbe difficile che poi in diversi potrebbero allearsi con Fini, e tenere il centro sinistra ancora sotto.........vabbe', uno dice, non c'e' piu' il nano, almeno quello.......anche se temo che prima o poi ne esca un altro........magari stavolta alto 2,05mt (almeno non lo chiamano piu' nano

).
Ma affrontiamo ora l'eventualita', che comunque rimane, che il nano la faccia franca ai processi in corso..........prendiamo atto che poi non ce lo toglie piu' nessuno veramente......nemmeno IDDIO..........
Comunque......come diceva il buon Pozzetto...."succede, succede!.....vedrai che qualcosa succede!!!!".
EDIT:
in effetti ho appena visto il video di berlusconi che commenta........come presidente del Milan lo accetterei pure......politicamente parlando pero', un tantino delirante lo era

.