labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda souldrum il mer ott 07, 2009 9:20 pm

@ metalselo
stiamo coi piedi per terra........non e' ancora cosi'.........il fatto che in molti siamo contenti, della sentenza, potrebbe far rilassare un attimino.........e invece e' ora che occorre darsi da fare........e se e' colpevole, la cosa deve emergere.
Non vorrei mai che sia ancora in atto il famoso gioco delle parti.......il popolo pare contento, ma poi cambia ben poco.
Poi con l'opposizione che dice che deve ancora pensare a governare, mi preoccupo ancora un po'.......potrebbe significare che l'attuale opposizione non e' ancora pronta per arrivare al governo senza smembrarsi successivamente, o che gli inciuci come un anno e mezzo fa ci siano ancor oggi.......
Di Pietro continua a chiedere le dimissioni, e non sarebbe nemmeno sbagliato, ma a meno che non abbia gia' qualcosa in mente, di serio, a livllo governativo, rischierebbe il tracollo, se non alleandosi col PD, ma rischiando poi di farlo cadere........

Diciamo che, guardando al futuro relativamente prossimo, sono ancora un po' perplesso.......un po' per la paura che ilvio la faccia franca, e magari se pur colpevole, e un po' per la continua carenza di governabilita' nel nostro paese......

Per stasera si puo' anche festeggiare......ma domani sara' dura ancor di piu', ricordiamocelo........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il mer ott 07, 2009 9:20 pm

(metalselo) in molti coltiviamo lo stesso sogno!
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda *Davide* il mer ott 07, 2009 9:25 pm

soul vorrei farti una domanda da un po' di tempo: ma tu, politicamente parlando, per chi stai?
Chi ti piacerebbe che fosse al governo?

P.S. nessuna critica o provocazione: e' solo una mia curiosità. Ti leggo sempre critico verso chiunque ma non esponi mai per chi stai
*Davide*
moderatore

Messaggioda metalselo il mer ott 07, 2009 9:31 pm

no ragazzi, il PD è una vergogna: lo scudo fiscale è passato perchè c'erano 60 ASSENTI in parlamento del PD...altrimenti non sarebbe passato!
comincio a pensare che l'unica via sia una lotta disubbidiente o (purtroppo) armata... :cry:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ugly beauty il mer ott 07, 2009 9:34 pm

Poveretto... non lo lasciano mai in pace.

Chissa' Mills come ride.

:D
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mer ott 07, 2009 9:56 pm

@*Davide*
non ho problemi a risponderti........non c'e' niente di male....
Mi ritengo abbastanza apolitico da diverso tempo, voto (perche' preferisco votare che non votare) a dx o a sx in base all'andamento del periodo, e in base alle figure che mi si presentano davanti, vista la mia mancanza di fiducia nei politicanti odierni.
Preferisco approfondire le problematiche del mio comune, rendermi disponibile, se necessario, ma anche cercare rasparenza partendo proprio da chi amministra il mio comune.
Do piu' peso alle elezioni comunali, che non alle nazionali

Detto questo non nascondo ma mi pare d'averlo detto anche tempo fa in altri 3ad, di avere un'ideologia che, seppur equilibrata, tenderebbe piu' verso destra.......ben lungi ovviamente dalla realta' politica degli ultimi 20 anni.........

Il mio essere critico nei confronti un po' di tutti, e' solo perche' non mi piace prendere e difendere una posizione, quando comunque la stessa posizione comporta perplessita' e dubbi........non ci tengo a salire su un finto carro vincente (perche' di questo sempre si tratta).

Parlando in termini di come si traduce la politica oggi, posso dire che sono per la tutela dei lavoratori, sono per favorire gli imprenditori al fine di farli investire risorse in gente meritevole, sono per una maggior trasparenza economica nelle amministrazioni pubbliche, e sono contro l'eccessiva burocrazia.......
Ebbene si'...sono un sognatore politico........ :D ........non identifico il mio pensiero in quello dei politicanti di oggi......ma nemmeno mi rispecchio nel classico "piove, governo ladro"..........
Preferisco perdere il mio tempo a stare addosso al mio sindaco e alla mia giunta comunale.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il mer ott 07, 2009 10:22 pm

soul per non mi hai risposto a livello nazionale :D

questo lo dedichiamo al povero Silvio
http://www.youtube.com/watch?v=16u0wwCfoJ4

I fought the law and the law won
*Davide*
moderatore

Messaggioda Bizio il mer ott 07, 2009 10:42 pm

ho visto foto violente ..
non si augura il male e violenza a nessuno .. io mi auguro solo una giustizia nè di parte nè sommaria .. solo un equa e onesta giustizia.
che si applichi "la legge è uguale per tutti" .. nulla di meno .. nulla di più.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda miolegale il mer ott 07, 2009 10:58 pm

Conosco molti che sono orientati idealmente a Destra, ma votano a Sinistra per andare contro il nano; credo che Souldrum sia uno di quelli! Comunque, a prescindere dalla momentanea soddisfazione di vederlo sbattuto in cella a pedate nel culo (il nano, non Souldrum :mrgreen:) ho spesso sottolineato che tolto di mezzo lui, in Italia, potrebbe aprirsi una fase peggiore di crisi democratica! Partiamo dal presupposto che il ns. è un Paese tendenzialmente reazionario e poco avvezzo alle grandi riforme che si sono sempre fatte, soprattuto per quanto attiene ai diritti civili e politici, a colpi di sommosse popolari e di referendum. :) Il nano in generale tende ad essere garante dello status quo e ad aggiustare per il resto i suoi interessi. Ma tutti gli altri della sua banda sono, oltre che parimenti conservatori, intimamente fascisti e dunque, nel contempo, anti-liberali ed anti-democratici: sono quelli che fanno pestare i manifestanti al G8, che vanno a disinfettare i vagoni dei treni dove si sono seduti gli immigrati, che negano agli arabi gli spazi per costruire le moschee, che pretendono di escludere intere fette della popolazione dal diritto di voto, che bruciano le bandiere dell'Italia, che fanno infiltrare le spie nei cortei studenteschi! E vi posso garantire che costoro sono molto più subdoli di chi caccia tre giornalisti dalla RAI, ma quanto meno lo fa pubblicamente con un Editto Bulgaro, assumendosi poi la responsabilità di scontare la sua arroganza con manifestazioni di piazza roboanti e calo dei consensi. :x
A Souldrum vorrei dire: attenzione caro porcellino, sarà pure importante sapere a che ora far passare il bus o dove fare la fogna, ma è la politica nazionale, dall'alto dei suoi palazzi, a tenere le fila dell'andamento generale dell'economia e della società: a stabilire come deve andare la scuola e la sanità pubblica, la giustizia e le politiche ambientali; a decidere il ruolo internazionale dell'Italia in Europa, le regole del mercato del lavoro e tanto altro ancora. :)
LUDWIG DOWNBEAT VINTAGE (20-12-14-14).
ZILDJIAN CYMBALS: hi-hat Avedis 14 - crash Avedis Custom 16 - jazz ride K 20.
PEARL MMP MAPLE (22-10-12-14-14).
UFIP CLASS SERIES: hi-hat 13 - crash 14 - splash 10 - ride 20.
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il mer ott 07, 2009 11:14 pm

miolegale ha scritto:.....ho spesso sottolineato che tolto di mezzo lui, in Italia, potrebbe aprirsi una fase peggiore di crisi democratica! Partiamo dal presupposto che il ns. è un Paese tendenzialmente reazionario e poco avvezzo alle grandi riforme che si sono sempre fatte........

Forse e' meglio sottolineare che siamo un paese in cui il popolo e' troppo disunito come idee e valori..........e una casta politica con uno spiccatissimo "istinto di sopravvivenza".......

L'unica cosa che posso/voglio dire in difesa del nano, e' che non e' berlusconi ad aver fatto un popolo ignorante ed egoista.........ma credo sia stato un po' popolo che, per questioni di comodo, ha preferito fregarsene e pensare ai propri piccoli interessi, permettendo poi a gente come il nano di accaparrarsi il potere..........
E per popolo intendo tutti....italiani medi, ma anche alti e bassi.......
Generalizzando, noi popolo non abbiamo meno colpe di chi ci ha governati, e ci governa tutt'ora........e questo e' sempre bene tenerlo presente......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il mer ott 07, 2009 11:25 pm

membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il mer ott 07, 2009 11:37 pm

Scusate ma proprio non resisto, Berlusconi che finisce il suo stesso discorso con "Viva l'Italia, viva Berlusconi!"... è veramente ridicolo, vergognoso, penoso e preoccupante allo stesso tempo... :o
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il mer ott 07, 2009 11:43 pm

http://www.youtube.com/watch?v=WJTLNOPqJ9w

siete tutti comunisti ... viva l'itaglia viva berlusconi .. ahahahah che tristezza :D

qualcuno gli dica che il comunismo non esiste più :lol:
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio ott 08, 2009 12:03 am

:)
Xanadu
moderatore

Messaggioda miolegale il gio ott 08, 2009 12:06 am

La proposizione Viva l'Italia e viva Berlusconi è nel suo perfetto stile populistico: lui si identifica con il popolo, si sente capace di mutuarne idee, valori e persino umori, anzi lui è il popolo! :o Sembra uno sciocco, anzi lo è, ma bisogna riconoscergli di avere una tecnica di comunicazione molto sottile!
A SOULDRUM) appunto, sono d'accordo! Ma le due gambe del tuo ragionamento camminano insieme: proprio l'egoismo di fondo dell'italiano medio (ognuno pro domo sua :cry: ) consente alla politica di fare la parte della casta e tenere l'eliquilibrio fra gli interessi in campo, piccoli o grandi che siano! Sono meno d'accordo sulla tua osservazione relativa alla disunità di idee e valori! Per me il discorso si può radicalizzare: non ci sono idee e valori, ma solo un intreccio di interessi e di clientele che va da dal morto di fame che si raccomanda al sindacalista al fine di farlo intercedere per la proroga di un contratto di lavoro, ai grossi potentati che influenzano persino le scelte del Parlamento nazionale. Se ci fossero idee e valori, ancorché in contrapposizione, la politica si troverebbe a mediare fra posizioni dialettiche a confronto su visioni e proposte diverse per il Paese e, forse, allora potrebbe riacquistare tutta la sua nobiltà!
A proposito dell'italiano medio, Souldrum: io sono alto 1.74! :ros Come mi posso ritenere? Alto, medio o nano? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Bizio il gio ott 08, 2009 12:12 am

Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda miolegale il gio ott 08, 2009 12:32 am

Cazzo! Domani sera ne vedremo delle belle, ho preparato bibite e pop-corn: con il belligerante Santoro lo fanno a pezzi! :o Per me è già carne da macello! :D :D :D
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Xanadu il gio ott 08, 2009 12:57 am

Bel video Bì :tru
Xanadu
moderatore

Messaggioda metalselo il gio ott 08, 2009 6:44 am

ragazzi comuque si va verso un colpo di stato...e stranamente non lo farananno "i comunisti" :|
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 8:02 am

TND-storm ha scritto:Scusate ma proprio non resisto, Berlusconi che finisce il suo stesso discorso con "Viva l'Italia, viva Berlusconi!"... è veramente ridicolo, vergognoso, penoso e preoccupante allo stesso tempo... :o
Come al solito se la canta e se la suona da solo! Come al solito non accetta il fatto che è un mafioso ed è stato giustamente giudicato, da dei giudici che hanno giustamente applicato delle leggi costituzionali che hanno giudicato il LODO ALFANO anticostituzionale perchè lo è!! Ma come al solito per il B, la giustizia è comunista.
Il mister B[ischero] sta delirando ... ormai è fuori di testa e fuori controllo!

Ergo: Il Mr. B[ischero], in qualsiasi paese normale, con 11 processi a carico di cui quattro di PRIMO GRADO, non potrebbe semplicemente essere eletto neanche come collaboratore domestico del sindaco di Monculi ...... quindi di che cazzo stiamo a ragionare?????!!!!!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda miolegale il gio ott 08, 2009 9:14 am

Prima del colpo di Stato, potremmo assistere ad un colpo di coda! :tru Nel senso che si inventa con i suoi avvocati qualche altra leggina, magari costituzionalmente meno dubbia del Lodo, per scappottare il processo Mills che è il più bollente! :o Tenete presente che la corruzione la si commette in due: quando si acccerta che c'è il corrotto, c'è anche il corruttore e viceversa: simul stabunt, simul cadunt! Quello per il nano è veramente un processo davvero pericoloso! :D Ghedini e Pecorella devono inventarsi qualche alchimia giuridica per tirarlo fuori dai pasticci! :ros :D
miolegale
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 9:17 am

Ieri ho seguito exit, oltre che per quella fica immensa della d'amico anche perchè in apertura parlavano del lodo...che ridere :D :D :D , ma a quelli del PDL devono per forza fare dei corsi di disinformazione e di controspinaggio, si rimangiano e rigirano le cose e interrempono i discorsi altrui troppo da professionisti, secondo me è così.:o:D:oops:

Stupendi poi sono stati i commenti pre sentenza, per 2 giorni tutta la destra italiana è stata a chiappe strette, la parola d'ordine era "il rispetto per la decisione della corte, che non si discute", ora che gli è piovuta tutta la merda addosso per non ingoiarsela come dovrebbero la sputano da ogni parte, prima sulla consulta poi sul presidente della repubblica e poi sulla stampa. :oops: :x Oscenamente patetici! :x

La giustizia forse un giorno farà il suo corso, finalmente è ripassato (come all'origine) il concetto legittimissimo che tutti sono uguali di fronte alla legge.:tru
Ora sarebbe molto bello che la legge venisse accellerata, perchè la prescrizione è veramente quasi certa, bastano pochi cavilli per ritardi incredibili, e tutto cadrebbe.

Molto probabilmente potrebbe addirittura morire per vecchiaia prima della fine dei processi a suo carico, e tutti lo farebbero diventare un martire, un pò come lui stesso ha fatto con il suo mentore bettino, che morto in esilio da ricercato lo usa come modello di giustizia di parte che và contro alcuni (guarda caso sempre contro di loro, che sono i più corrotti) e non contro tutti. :oops:
La dipartita di Mr B, il cuore ce l' ha malato, se succedesse, potrebbe scatenarsi l' inferno, roba da guerra civile sul serio purtroppo, il sistema è stato talmente destabilizzato e caricato al tritolo che potrebbe scoppiare tutto. :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio ott 08, 2009 9:20 am

Eco ha scritto:d'accordo con potter non scherziamo....rimango all'allibito dall'ignoranza delle persone, devote verso un ipocrita deliquente pronte a seguirlo in ogni cosa anche alla più assurda...anche a farsi mettere a 90 gradi e farsi inculare...

che schifo tutto questo

Perchè tu sei un dotto? Un erudito? Un pensatore filosofo?....dall'aulicità dell'intervento non si direbbe...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:02 am

Ma si, ma si, è tutto regolare...ma si ma si, berlusconi al rogo...ma si ma vai, che bello flick e flok...A proposito sapete chi è flick?Così per caso mi vien da dire che era il primo ministro della giustizia nel governo Prodi e oggi, alla faccia della indipendenza della magistratura dal potere politico, è presidente della Corte costituzionale...che strano.A morte berlusconi, viva prodi...si si...aumentiamo le tasse, si che bello...al rogo i padroni (quali?)...viva il comunismo e la libertà...zan zan :D :D :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda John Doe il gio ott 08, 2009 10:10 am

ma vedi Raffaele tu devi tenere presente che vivi in un paese nel quale la gente esulta a più non posso se vengono regalati a De Benedetti 750 milioni di Euro (UNO DEI PEGGIORI INDUSTRIALI italiani!!) intrallazzone come pochi, infognato fin sopra la testa coi finanziamenti illeci ai partiti etc etc etc.....basta che a darglieli sia Berlusconi....alè!
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:23 am

Purtroppo la verità è che il potere è come un serpente che pizzica a caso e chi è pizzicato ha bisogno di soldi e i soldi cercano i potenti...la politica è purtroppo in mano ai potenti.Destra e sinistra non esistono in realtà.Nel mio vagare sia in giro per il mondo sia nei meandri della mente umana sia nelle vicessitudini politiche italiane ho capito che non esiste un potere politico che tuteli veramente le parti deboli altrimenti non sarebbe un potere politico ma una minoranza che logicamente non ha mai voce in capitolo.Ecco che tutti gli scheramenti, anche quelli religiosi, sono delle maschere, dei propositi retti da principi a volte anche buoni ma sempre guidati dal potere che come tale ha bisogno di soldi per vivere e i poveri non fanno mai l'interesse dei potenti.Quindi?La risposta non è semplice oppure sarebbe semplice, ma difficilissima da realizzare: ama il prossimo tuo come te stesso.Quale politico potente della terra segue questo principio?Quale destra, centro o sinistra segue questo principio in modo realistico?Guardatevi intornne a nessuno dei governati schierarsi e scannarsi...vabbè, devo tornare a lvurà.Ciao bel e brut, av salut.
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:24 am, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 10:24 am

Ok raffae' mettila cosi':
- possibile parzialità e interesse personale nel lodo Alfano (senza citare l'incostituzionalita'): 90%
- possibile parzialità e interesse personale nella sua abrogazione: 15%
Mi sa che ogni essere pensante dotato di coscienza civica, al di la' dei colori e dei paraocchi, dovrebbe aver capito che il lodo andava abolito...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:27 am

Cioto, il lodo alfano, schifano, culone, chiamalo cme vuoi ma lo trovo invece giusto.A prescindere dal caso berlusca, o prodi o figlio di di pietro ecc ecc ecc quando si da mandato a un politico (che a mio avviso non fa mai l'interesse dei più poveri e umili) non deve essere bloccato dalla magistratura politicizzata verso la parte opposta.Dopo cinque anni si torna a votare e se non è piaciuto mil mandato si rifà il parlamento cui la maggioranza formerà il governo.Questo è il fatto.E chi ha commesso reato poi verrà processato come tutti.Del resto reati gravi, punibili con la pena oltre i dieci anni non sono mai coperti da immunità nemmeno col lodo alfano, schifano, culano...Ma ripeto, secondo me i politici tutti fanno sempre l'interesse del mostro chiamato progresso.Il progresso non ama i deboli e gli umili quindi...non vado oltre, si capisce benissimo il finale.
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:30 am, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 10:29 am

Raffa, ma tu sei di fuori o cosa :o...dovresti gioire perchè un' anomalia giuridica come quella è stata tolta (giustamente) e lasciare che la giustizia faccia il suo corso, o si deve per forza aspettare che il tempo faccia dimenticare le cose e peggio che mai arrivivno gli aiuti degli scagnozi di silvio ad orchestrare altri piani per modificare le leggi ad ok per riparargli il culo o anche solo a ritardarne i processi per farli prescrivere? :o :oops: :x
Se la gente per bene si fà processare, sà che non avrà nessun problema (almeno in teoria) e che verrà assolta se è totalmente estanea ai fatti. (Fini guarda caso il lodo alfano l' ha schifato, un comportamento furbo ma onesto da un certo punto di vista)

Silvio sà benissimo di essere colpevole di tante malefatte, il casino che lui è al vertice della "piramide di paura", per cui se casca lui cascano a ruota un botto di altre teste coronate, con gravi problemi a seguire.:o

E' un pò come il discorso dell'evasione fiscale, le forze dell' ordine sanno benissimo da chi andare per riprendere sul serio i soldi, non ci vanno perchè anche lì si và a tagliare delle teste grosse che c'è il rischio di fare più danni dei benefici (io lo fare comunque).

Se tu sei una persona onesta, che non ha mai avuto problemi con la giustizia, paghi le tasse e ti comporti a modo, com'è possibile sostene soggetti così oscuri e subdoli come silvio e c., è una contraddizione in essere?:o
Per cui giustizia sì, per tutti, e se poi è innocente (e non per prescrizione o decadenza dei termini lodi o leggine e schifezze varie su misura) sarò ben felice di scusarmi pubblicamente con lui, guarda sarei disposto pure a pubblicarle sul giornale le mie scuse spendendoci dei soldi sopra anche se a lui non gliene fotterebbe di nulla. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:31 am

Ritengo che sia giusta la bocciature del lodo Alfano, ma NON è possibile credere veramente che "la legge sia uguale per tutti" perchè è dimostrato in ogni dove che NON è cosi.

Sul fatto che l'italia, oltre ad essere un paese estremamente conservatore (anche se preferisco il termine di "PAESE ARRETRATO") non credo ci siano dubbi, ma bisogna anche dire che (e questa è storia) l'italia ha avuto il più grande partito comunista dopo quello sovietico e Napolitano (per quanto si pronunci garante imparziale) è uno di quelli che andava a prendere i soldi in Russia per il partito, inoltre (anchq questa è storia - recente) la magistratua è OGGETTIVAMENTE rossa, per averne conferma basta guardare i magistrati, prefetti (esempio Bruno Ferrante ex prefetto di Milano) pubblici ministeri (per esempio Di Pietro) che han "cambiato lavoro" dove si sono messi? di certo non con schieramenti di destra.

Sul fatto della libertà citata da alcuni di Voi, stranamente si fanno SEMPRE riferimenti a manifestazioni (leggasi guerriglia urbana), come l'ultimo "assalto" quando c'era Maroni non mi ricordo dove, tafferugli, scontri e cariche della polizia. Personalmente sono dell'idea che queste "libertà" abbiano fatto il loro tempo, e ritengo che la polizia debba avere un atteggiamento decisamente più repressivo contro questi VANDALI (se vai in manifestazione - pacificamente - non ci vai con un canotto per ripararti dalle manganellate, perchè, allora parti già con l'idea di voler cercare botte e fan bene a dartele!! - anzi, non glie ne danno abbastanza. Sul fatto della "disinfezione" dei treni etc dove ci si siedono gli extracomunitari (considerate questo razzismo?) perchè non intavoliamo un dibattito sulle malattie debellate non l'anno scorso, ma cinquant'anni fa, che sono prepotentemente ritornate con l'arrivo (in massa) di questi "migranti"? poi sulla disinfezione ne riparliamo.

Ma tornando all'argomento del topic. Secondo me questa NON è libertà! e chi la nega sono proprio coloro che dicono di non avere la libertà di espressione/stampa etc etc! Berlusconi (mafioso, terrorista, camorrista o quel che è) è stato ELETTO con voto popolare dalla STRAGRANDE maggioranza degli italiani, e voi, che tanto anelate alla libertà, volete SOVVERTIRE il voto popolare. Sul fatto che Berlusconi abbia/stia/e subirà processi lo sapevano anche prima delle elezioni, ciò nonostante al centro/sinistra i cittadini HANNO DETTO DI NO! (dopo la mirabolante nuova esperienza prodiana non credo ci si debba chiedere il perchè...).

Io credo, che il voto popolare debba essere rispettato (perchè questo è il fondamentale principio democratico - che guardacaso coloro che si professano "alla ricerca della libertà" violano sistematicamente) perchè ripeto, non è una news dell'altro ieri che Berlusconi sia sotto processo, i cittadini erano resi edotti sui suoi trascorsi con la giustizia PRIMA delle elezioni, quindi credo che il popolo non debba essere nuovamente "istruito" sull'argomento. Ha vinto le elezioni, ha la maggioranza, (sembra) che a tutt'oggi la maggioranza dei cittadini appoggi ancora il governo.
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto