Aspetto vostri commenti!!!</font id="size2">p.s. grazie Zionano!!

group"

drummer82 ha scritto:<font size="2">Ragazzi mi ? finalmente arrivato il tanto sospirato Dyno!!!
Aspetto vostri commenti!!!</font id="size2">p.s. grazie Zionano!!![]()

blackash ha scritto:Cos'? il cymbal cleaner?vai di Smac Brillacciaio...

blackash ha scritto:Lo Smac Brillaciaio ? stato straconsigliato dai ragazzi del forum e me ne hanno parlato bene un paio di miei amici sbatterai...l'ho provato sul mio crash rough (avendolo preso usato era un po' sporco). Ottimo risultato!non ? aggressivo come le paste abrasive della zildjian,paiste,sabian,ecc... e fa tornare i piatti belli splendenti!
Prova![]()

blackash ha scritto:Lo Smac Brillaciaio ? stato straconsigliato dai ragazzi del forum e me ne hanno parlato bene un paio di miei amici sbatterai...l'ho provato sul mio crash rough (avendolo preso usato era un po' sporco). Ottimo risultato!non ? aggressivo come le paste abrasive della zildjian,paiste,sabian,ecc... e fa tornare i piatti belli splendenti!
Prova![]()

giaco ha scritto:drummer82 ha scritto:
Ok lo provo!!!ma le scritte le cancella??
Certo! Le vede come macchie.. da cancellare.
Non volevi il piatto "pulito"?![]()

group"

lollo ha scritto:io pulisco i miei piatti con un bel panno leopardato...e i miei piatti ruggiscono.....

drummer82 ha scritto:<font size="2">Ragazzi mi ? finalmente arrivato il tanto sospirato Dyno!!!

junglefunk ha scritto:drummer82 ha scritto:
<font size="2">Ragazzi mi ? finalmente arrivato il tanto sospirato Dyno!!!
scusa ma sarai tu a dirci come suona! e a commentarlo!![]()
![]()

drummer82 ha scritto:junglefunk ha scritto:drummer82 ha scritto:<font size="2">Ragazzi mi ? finalmente arrivato il tanto sospirato Dyno!!!
![]()
<font color="red">Ovvio,ma dato ke io prima di venerd? non lo posso provare,volevo intanto sapere qualche commento da voi,se qualcuno lo ha gi? o cmq se qualcuno vuol dire la sua!!</font id="red">

bellabollo ha scritto:Posted - 04 Apr 2005 : 20:38:21
--------------------------------------------------------------------------------
woder Posted - 04 Apr 2005 : 19:53:55
--------------------------------------------------------------------------------
meglio che non vi faccia vedere le dita di polvere che ci sono sul mio strumento.....
quote:
Originally posted by zionano
io li lascio cos? come sono, li asciugo con una pelle di daino ad ogni fine concerto o prova. mi piace l'aria vissuta dei piatti

drummer82 ha scritto:junglefunk ha scritto:drummer82 ha scritto:<font size="2">Ragazzi mi ? finalmente arrivato il tanto sospirato Dyno!!!
![]()
<font color="red">Ovvio,ma dato ke io prima di venerd? non lo posso provare,volevo intanto sapere qualche commento da voi,se qualcuno lo ha gi? o cmq se qualcuno vuol dire la sua!!</font id="red">

bellabollo ha scritto:drummer82 ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by junglefunk</i>drummer82 ha scritto:
<font size="2">Ragazzi mi ? finalmente arrivato il tanto sospirato Dyno!!!
![]()
Prova a chiederlo a zionano...![]()
bb sr.

junglefunk ha scritto:<font color="red">a me non piacciono i piatti sporchi..meglio senza scritti ma stra lucidi....</font id="red">

drummer82 ha scritto:

drummer82 ha scritto:<font size="3">ZIONANO SMETTILA DI INFAMARE LARS!!!!![]()
</font id="size3">
SEI IN UN MIO TOPIC!!!??:
<font color="red"><font size="3">MA CHE VUOL DIRE IL METODO ACDC????</font id="size3"></font id="red">

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti