labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:33 am

Cacchio, lasciatemi almeno corrggere gli errori grammaticali!! :D Per me i 5 anni di immunità durante il mandato datogli da noi che li abbiamo votati è sacro e non può essere compromesso da un qualunque giudice (pm , specialmente) politicizzato.Se durante i cionque anni commette reati (puniti con reclusione max 10 anni) verrà giudicato dopo il suo mandato.Per reati più gravi, non c'è immunità che tenga.Io la penso così a prescindere da berlusca.ne faccio una questione ideologica.Magari se la riproponessero con prodi al governo , io la voterei nuovamente a favore.Il fatto di candidare politici già inquisiti son con te nel dire che non si deve assolutamente fare e dovrebbe essere costituzionalizzata tale norma, ma questo è un altro discorso.
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 10:35 am

E' allucinante!! Che Berlusconi e chiunque lo difende, continua a parlare del voto popolare e del gradimento!
Personalmente potrebbe avere il 99% dei voti a favore, ma se e' un criminale si faccia processare, e se cade il governo, pace.
Meglio un periodo di instabilita' e di crisi ma mi viene lo schifo e il vomito a pensare di essere governati da criminali che non possono essere giudicati solo perche' siedono sulle poltrone del potere.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Gerico il gio ott 08, 2009 10:36 am

godo alfano....si... :mrgreen: ora Silvio ciucciati questo..
fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Gerico
battipentole

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:37 am

non mi lasciate mai correggere gli errori grammaticali...dovrò rileggere prima... :D Non difendo berlusconi!!!Difendo il principio dell'immunità durante il mandato e solo per certi reati.Dopo il mandato il processo può iniziare con interruzione dei termini di prescrizione.Tè capì? :)
Comunque a me fa ridere questo accanimento contro berlusca.Non ha aumentato le tasse, ha tolto l'immondizia da napoli, sta risolvendo il problema abruzzo, ora dovrà vedersela con messina...nonostante non abbia in simpatia nessun parlamentare a me sembra il migliore che abbiamo avuto sin'ora.Comunque, ognuno poi ragiona con la sua testa.
Vi piace dsi pietro che ha insabbiatomil procedimento contro suo figlio?Prodi con i suoi bei processi insabbiati?Ochetto, anche lui con processi insabbiati?Vabbè, de gustibus...
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:41 am, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 10:40 am

so capi' e non sono d'accordo!! :-)
Tu sei consapevole di votare una persona con tanti procedimenti in corso, allora sei consapevole che potresti avere un governo instabile.
Dando per scontato che alla base di tutto dovrebbe esserci il VETO a candidarsi per personaggi di questo calibro...
cioto
Admin

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:45 am

cioto ha scritto:E' allucinante!! Che Berlusconi e chiunque lo difende, continua a parlare del voto popolare e del gradimento!

E' esattamente questo il fulcro del discorso.

Oramai han fatto una crociata contro Berlusconi (e tieni conto che io NON ho votato Berlusconi - quindi se cade o no a me francamente non interessa).
Non mi pare che sia accusato di terrorismo internazionale quindi rappresenti una minaccia per il mondo, il lodo Alfano (per tanto sbagliato fosse) prevedeva che la durata in carica interrompesse il periodo di prescrizione, quindi non c'era li rischio....o meglio... il rischio c'era come in ogni altro processo dei termini di prescrizione, a causa della LAZZARONAGGINE della stragrande maggioranza dei dipendenti "della giustizia" , dai giudici agli spazzini dei tribunali (ci ho a che fare spesso e ti assicuro che puoi credermi, la situazione in tribunale è IMBARAZZANTE)

Di Pietro (che spara cazzate come al solito..) farebbe bene, prima di giudicare gli altri a guardare a casa sua (e non è un modo di dire....)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 10:46 am

Sono d accordo che i personaggi che hanno un processo CONCLUSO (quindi con sentenza passata in giudicato) con una condanna non debbano mai candidarsi.Ma poi bisognerebbe anche vedere da chi e perchè son stati condannati...qui si va sul difficile...e quindi per me la politica fa tutta schifo e nel mio piccolo difendo le persone che hanno veramente bisogno e quando vado a votare so per certo che sinistra o destra le cose non cambieranno dunque voto sempre per chi mi ha convinto di più, nella consaqpevolezza che le cose cambiano se io, noi, nel nostro vivere quotidiano ci aiuteremo tra di noi.Punto,mo vado davvero. :wink: Cio cioto,, è stao un piacere smuoverti dal trono :D :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 10:49 am

anch'io vado (a studiare!), piacere mio!! :-)
cioto
Admin

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 10:51 am

Bells, te ti sei fumato l' erba gatta... :o :D

Silvio faccia bene o male, devo contunuare a governare, nessuno gli ha negato questo diritto acquisito dalle elezioni, gli è solo stato imposto dallo stato di essere di nuovo rimesso tra i cittadini comuni a livello legale, tutto qua, chi parla di golbe ecc... parla solo per distorcere la realtà dei fatti.

Poi per quanto riguarda le idee personali di qualunque individuo, mi chiedo se una persona è retta, non dovrebbero assolutamente interferire con il ruolo pubblico che rappresenta.
Com'è possibile che io che sono un comunista mangia bambini la pensi esattamente come Fini che è figlio dell' MSI su questa questione?:o
http://www.corriere.it/politica/09_otto ... aabc.shtml

Sarà che a destra si vuole sollevare il vespaio perchè fà più comodo per tenere serrati i ranghi, quando alla fine non c'è niente da strillare, ma anzi dovrebbero starsene parecchio zittini e pensare a governare e cercare di risolvere i problemi degli italiani, e non quelli di Silvio che 1 solo contro 60 milioni! :o :oops: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 10:53 am

Fini e' una gran persona, sicuramente, al di la' delle sue idee politiche.
cioto
Admin

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 10:59 am

Infatti per me la politica andrebbe rivista a partire dalle "persone", i progammi son tutti uguali, le persone no, se sei retto senza condanne processi e cazzi potresti andare bene in politica, ed altra cosa, diventi un politico, lasci tutte le altre attività... non fai l'AD l' avvocato ecc... mentre sei a rappresentarmi in parlamento o al senato fai solo quello e bene, visto tra l' altro che a fine legislatura non avresti manco bisogno di ricominciare a lavorare visto la pensione da deputato.:x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bizio il gio ott 08, 2009 11:08 am

:D il bello viene ora .. ha detto che si difenderà in televisione .. aspettiamoci degli show degni del miglior attore dell'actor studio .. con tanto di testo scritto dl miglior sceneggitore di hollywood !!! è veramente allucinante ..
"mi difendo in televisione .. non in tribunale "
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 11:11 am

vedremo presto un uso criminoso della TV pubblica pagata con i soldi di tutti, purtroppo, e tanta tanta gente che purtroppo finira' per credere nella storiella del benefattore a cui hanno rubato il lecca lecca. :cry:
cioto
Admin

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 11:11 am

"mi difendo in televisione .. non in tribunale " :oops: :oops: :oops: :suk :suk

BUFFONE! :suk :x
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio ott 08, 2009 11:15 am

Fini e' una gran persona, sicuramente, al di la' delle sue idee politiche.

si, oggi sono in molti a pensarlo...

mi chiedo cosa succederebbe se fini diventasse presidente del consiglio, se, cioè, non si finirebbe per organizzare una bella crociata anche contro di lui...

è fascista, faceva i saluti romani, è separato/divorziato, e via dicendo fino a trovargli scheletri nell'armadio, che so qualche multa non pagata, un bagno in mare senza autorizzazione dei guardiacoste...

ovviamente, non faccio processi alle intenzioni, ci mancherebbe, e so che fini raccoglie simpatie anche a sinistra. Ma mi viene da chiedermi se tali simpatie non siano strumentali in funzione della battaglia anti-b...

mi sembra che oggi in italia la battaglia politica abbia travalicato e sia combattuta soprattutto con l'arma della demonizzazione e dell'attacco personale, e che tale processo sia irreversibile, come un fiume in piena, e che potrebbe finire per sommergere tutti, belli o brutti, bianchi o neri (o rossi)...

il grosso problema italiano NON è berlusconi (mi spiace per chi ne è convinto) bensì l'assoluta inesistenza di un'opposizione degna di questo nome. un'opposizione che sia fondata su un progetto politico efficace, organico, funzionale che possa, cioè, indicare agli elettori una reale alternativa alla maggioranza attuale e non (come succede adesso) un'opposizione cementata solo nella comune battaglia anti-b.

inutile quindi continuare a scagliarsi contro gli elettori del centro-destra, se questi sono costretti a scegliere fra il nulla e il poco...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 11:19 am

A sinistra c'e' da piangere, e' verissimo,
ma ripeto, fra il nulla e il poco non e' cosi' banale la scelta, potrei scegliere il nulla, se scegliendo il poco mi dovessi trovare governato da persone che sono li' piu' per i propri interessi che altro.
cioto
Admin

Messaggioda Simone67 il gio ott 08, 2009 11:21 am

themucco ha scritto:Infatti per me la politica andrebbe rivista a partire dalle "persone", i progammi son tutti uguali, le persone no, se sei retto senza condanne processi e cazzi potresti andare bene in politica, ed altra cosa, diventi un politico, lasci tutte le altre attività... non fai l'AD l' avvocato ecc... mentre sei a rappresentarmi in parlamento o al senato fai solo quello e bene, visto tra l' altro che a fine legislatura non avresti manco bisogno di ricominciare a lavorare visto la pensione da deputato.:x

quoto, questa è anche la mia idea della politica.

ma per raggiungere ciò dovrebbe cambiare la testa della gente e riscrivere la costituzione della repubblica italiana
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio ott 08, 2009 11:23 am

che non esista un opposizione , è fuor di dubbio , non potrebbero nemmeno governare ... è giusto che questo governo faccia il suo corso .. non esiste andare alle votazioni ora ..
E' giusto che chi rappresenta il governo sia una persona credibile , e stai certo che mr.b tutto è tranne che credibile , personalmente mi augurerei che a rappresentare il governo sia fini , un politico e signore vicino a mr.b .. anche se alterna momenti di burattinaggio berlusconiano anch'esso.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio ott 08, 2009 11:25 am

cioto ha scritto:A sinistra c'e' da piangere, e' verissimo,
ma ripeto, fra il nulla e il poco non e' cosi' banale la scelta, potrei scegliere il nulla, se scegliendo il poco mi dovessi trovare governato da persone che sono li' piu' per i propri interessi che altro.

infatti questa è la differenza principale tra gli elettori della sinistra e quelli della destra...

a destra si privilegia il fare (e si vota per un governo ritenuto capace di agire) e a sinistra si porta avanti una battaglia di principio, morale, talvolta ideologica che prescinde dal programma reale.

ovviamente, è una generalizzazione estrema, ma non mi sembra poi così fantasiosa
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 11:26 am

Scusa, sbaglio o il tuo ragionamento si protrebbe fare all' opposto per veltroni, uno che era ben visto da parecchi anche a destra.;)

Dai lascia perdere, se vuoi scadere su certi discorsi, mi pare chiaro che si parla di 2 persone totalmente agli antipodi, fini è un' uomo totalmente diverso da silvio, la sua storia e le sue azioni lo dimostrano.
Ovvio se si vuole razzolare del sordido per infamare e basta si potrebbe pure dire che si scaccolavano da bambini! :wink: :D 8)

Se tu non vedi il problema Mr B sei decisamente offuscato da preconcetti sull' altro fronte, o per meglio dire dai importanza a cose che per convinzioni tue private e politiche (schierandoti a destra) a volte non hanno nulla a che vedere con fatti.

Di sicuro hai ragione che l' opposizione attuale non esiste, ma potrei dirti che non esiste perchè è lo specchio dell' inconsistenza della destra, e viceversa nuovamente.;)

lo ripereto le persone fanno la differenza, lo si vede anche nella musica con tutti i problemi che si hanno nelle band, se hai persone in gamba i problemi si affrontano si risolvono e ci si diverte a suonare...se hai a che fare con gente di merda le cose non possono che andare male.;)
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lethal il gio ott 08, 2009 11:27 am

ma ancora con questa storia della magistratura politicizzata? allora, o sono TUTTI di sinistra, o non capisco come sia possibile che nella miriade di processi cui è sottoposto Berlusconi ci siano sempre e solo giudici di sinistra che tramano alle sue spalle!? cos'è l'uomo più sfortunato del mondo??

a nessuno viene in mente che sia una un uomo mafioso e logorato dal potere? ...no perchè qualche piccolo indizio c'è...
http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=132637 (parola di Nino Giuffrè)
http://www.corriere.it/cronache/09_sett ... aabc.shtml (era il suo "stalliere" :mrgreen: )
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... utri.shtml (il suo braccio destro condannato a 9 anni per mafia)
http://www.youtube.com/watch?v=ZXOiJwySs8g NON NOTATE QUALCHE SOMIGLIANZA???
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Simone67 il gio ott 08, 2009 11:37 am

themucco ha scritto:Scusa, sbaglio o il tuo ragionamento si protrebbe fare all' opposto per veltroni, uno che era ben visto da parecchi anche a destra.;)

Dai lascia perdere, se vuoi scadere su certi discorsi, mi pare chiaro che si parla di 2 persone totalmente agli antipodi, fini è un' uomo totalmente diverso da silvio, la sua storia e le sue azioni lo dimostrano.
Ovvio se si vuole razzolare del sordido per infamare e basta si potrebbe pure dire che si scaccolavano da bambini! :wink: :D 8)

Se tu non vedi il problema Mr B sei decisamente offuscato da preconcetti sull' altro fronte, o per meglio dire dai importanza a cose che per convinzioni tue private e politiche (schierandoti a destra) a volte non hanno nulla a che vedere con fatti.

Di sicuro hai ragione che l' opposizione attuale non esiste, ma potrei dirti che non esiste perchè è lo specchio dell' inconsistenza della destra, e viceversa nuovamente.;)

lo ripereto le persone fanno la differenza, lo si vede anche nella musica con tutti i problemi che si hanno nelle band, se hai persone in gamba i problemi si affrontano si risolvono e ci si diverte a suonare...se hai a che fare con gente di merda le cose non possono che andare male.;)

ma parli di me?

si può evitare di parlare di me e rimanere in tema?
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Bizio il gio ott 08, 2009 11:37 am

ecco la differenza sostanziale... mr. ieri ha insultato tutte le cariche dello stato senza ritegno , e oggi con "Italiani vedranno di che pasta sono IO"
con l'amico leghista in combutta che dichiarava guerra.

questa è la risposta di fini
"L’incontestabile diritto politico di Silvio Berlusconi di governare, conferitogli dagli elettori, e di riformare il Paese, non può fare venir meno il suo preciso dovere costituzionale di rispettare la Corte Costituzionale e il capo dello Stato" dice il presidente della Camera, Gianfranco Fini.
direi una differenza sostanzialmente agli antipodi , sia politica che etica !!!
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il gio ott 08, 2009 11:39 am

fini per lo meno è un politico e non un pupazzo al di là delle sue idee poltiche come già detto che c'è chi può condividere e chi no.....come tutti sappiamo però ha sputato negli ultimi nel piatto dove ha mangiato ( o meglio idealizzato ) andando spesso in contraddizione con le idee fasciste che portava avanti una volta....in molti di estrema destra lo chiamano Giuda! Mha chissà......presidente del consiglio uno che si è venduto al maggior acquirente..........................................lascia pensare...di certo rispetto a silvio sarebbe un grande passo credo hehehe
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio ott 08, 2009 11:42 am

Simo, avevi detto che non vedevi il problema io ti ho risposto a tono.;)

PS: "Silvio, visto che sei al governo e nessuno te lo vuole levare (almeno io no) vedi di dire meno cazzate sulla magistratura e il presidente della repubblica e mettiti a lavoro sul serio per risolvere questi problemi http://www.repubblica.it/2009/10/sezion ... ntare.html "! :o :oops: :evil:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio ott 08, 2009 11:47 am

non ho detto che non vedo il problema, bensì che ritengo che il problema principale sia l'inconsistenza della sinistra, e che questo rende più difficile l'alternanza.

ovvio che in italia esista un problema b., ma per molti non c'è alternativa

themucco, se ti ho quotato in merito alla concezione della politica, non posso conseguentemente essere un entusiasta sostenitore di b.

capisci a me... :wink:
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il gio ott 08, 2009 11:51 am

mah...ricordiamoci che Fini è cmq del Pdl, quindi sostanzialmente ne condivide il modus operandi e appoggia Berlusconi! il fatto che sia un uomo intelligente e che, li in mezzo, sia il più sobrio e lucido, non lo fa diventare automaticamente un buon politico! ricordiamoci che quando Berlusconi in passato era in difficoltà, Fini gli ha dato addosso di brutto, insieme a Casini...aveva parlato di "comiche finali" (lasciando intendere cosa pensi/pensava di Berlusconi) e poi quando le cose si sono messe diversamente si è subito zerbinato restando con lui come niente fosse...al contrario di Casini che ha tenuto fede alle sue parole! cosa che un politico dovrebbe fare! ecco, Casini è l'esempio lampante di un politico che non mi piace ma rispetto!

comunque questi attacchi di Berlusconi, secondo me, hanno iniziato a perdere di forza, li ha inflazionati...
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Nico34 il gio ott 08, 2009 12:44 pm

Ora, l'interrogativo che mi preme è il seguente:

Se la Consulta avesse convalidato il Lodo Alfano, quei 11 giudici nominati da Berlusconi sarebbero comunque stati "di sinistra"? :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 12:44 pm

miolegale ha scritto:Ahahaha, si sono avverate tutte le mie previsioni sulle polemiche che avrebbero seguito l'affossamento del Lodo: Corte Costituzionale sovversiva, magistratura giustizialista giacobina e ribaltamento della volontà popolare da parte di un manipolo di balordi con molto potere! :D :D :D
Dai, stavolta assecondiamolo nei suoi deliri: le porte della cella sono già aperte e sta per passare da caviale e champagne a Villa Certosa a pane ed acqua nelle patrie galere! :o :o
Certo, gli unici ad essere danneggiati da 'sta situazione sono gli italiani: rischiano di perdere il migliore statista degli ultimi 150 anni! :D Ma no, che dico :? Il migliore a partire da Marco Aurelio! :x Uahahaha! Ma che vada a cagare il nano puzzone. Lui e gli idioti che ancora lo votano! :D :D :D

Caro avvocato, mi sa tanto che di avvocato hai poco o per meglio dire nulla, un avvocato sicuramente si esprime con termini ben diversi rispetto a quelli da te utilizzati, probabilmente <b>idiota sari tu,</b> in quanto io che voto per il centro destra non mi sento per nulla idiota, siamo alle solite, offendere l'avversario politico è prerogativa della sinistra e dei suoi seguaci.
Mi spiace per voi ma questa sentenza della corte costituzionale rafforza il governo attuale nonchè lo stesso Berlusconi.
Le persone di buon senso <b>""e fortunatamente sono in maggioranza nettissima"" </b> hanno perfettamente capito che purtroppo parte della magistratura è inquinata e che invece di compiere il proprio dovere certi magistrati studiano come sovvertire un governo democraticamente eletto.
Detto ciò dovrete ancora avere la pazienza di aspettare un pò meno di 4 anni prima che si torni a votare e state pur certi che in questi 4 anni si faranno moltissime cose grazie alle quali alle prossime elezioni il centro destra stravincerà ancora una volta.
Buon divertimento, tanto è inutile rispondere a post dove l'offesa è preponderante e la mancanza totale di argomenti politici la fa da padrone, rispondetevi fra di voi così raggiungerete il massimo della contentezza.
Onore a Raffaele che vi ha risposto per le rime.
Non sto a citare tutti gli altri post che ho letto, tanto uno vale l'altro. :)
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 12:48 pm

ricordiamo pero' che il nostro premier politicamente corretto alle scorse elezioni disse qualcosa del tipo:
"non credo che gli italiani siano cosi' coglioni da votare la sinistra"...
e detto da un capo di stato e' una schifezza colossale, c'e' da correre a nascondersi sotto i ponti quando si va all'estero e ci riconoscono come italiani.
cioto
Admin

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto