labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 12:48 pm

miolegale del cazzo per me tu sei un fallito e basta.Come ti permetti di offendere la maggioranza delgli elettori???Chi sei???Ma vai a ridare l'esame che credo tu sia solo un dottorucolo del menga.Chiedo che quel personaggio venga bannato.Ma come si permette di offendere così???Idiota lo sarai tu.Cioto, sta volta devi agire coerentemente a tutte le volte che qualcuno offende forumisti senza motivi personali.
Ultima modifica di Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 12:51 pm, modificato 1 volta in totale.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 12:50 pm

ok, per favore evitiamo interventi cosi' Raffaele, se no si rischia di bloccare il topic...
grazie
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 12:51 pm

No, cioto...chiedo venga bannato quell'individuo assurdo e megalomane, altrimenti qui ci si offende solo per decisioni politiche.Non va bene per niente!!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Yami il gio ott 08, 2009 12:52 pm

non lo so ma penso ci sia una vena ironica in quel post
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 12:53 pm

ti rode sentirti offeso dalla "controparte"??
E cosa mi dici riguardo il mio penultimo post? Non e' enormemente offensivo quello che disse il nostro premier? In televisione? E poi parla di uso criminoso della TV... che teatrino....
cioto
Admin

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio ott 08, 2009 12:53 pm

ironica un cazzo.Vabbè, tu sei il capo.Mi ritengo offeso e me ne vado io.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 12:55 pm

Cioto questo è cio che dici tu, io sono perennemente all'estero per lavoro e ti garantisco che non è così è esattamente l'opposto.
Sul fatto che Berlusconi abbia dato del coglione a chi votava per la sinistra è una cosa che non apprezzo come non l'apprezza e ne tantomeno l'ha apprezzata il popolo di centrodestra.
Ergo il fatto che Berlusconi si sia espresso in modo così infelice, nell'ambito di un forum non giustifica il continuo tono offensivo di chi non si trova d'accordo con le idde altrui, forse mi sbaglio ma non credo in quanto io l'ho subito in prima persona e tu che sei un amministratore dovresti ben saperlo.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 12:58 pm

Purtroppo l'uscita di miolegale non e' la prima in questo e in altri topic, dove appena si parla di politica e' facile scadere nelle offese verso l'altra parte.
Invito tutti ad esprimere il loro pensiero evitando di offendere chi non la pensa come voi, altrimenti saro' costretto a prendere provvedimenti.
Facciamo in modo che in questo forum si possa parlare di tutto, non vorrei essere costretto a mettere al bando certi argomenti.
cioto
Admin

Messaggioda Nico34 il gio ott 08, 2009 12:59 pm

@Raffaele e Aracocoso:

Pongo di nuovo la domanda: quei giudici sarebbero stati lo stesso "di sinistra" se avessero approvato il lodo? :)

Prendete pure il tempo che vi pare per rispondere :D
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 1:05 pm

<b>Nico34</b>Ti rispondo io in modo molto semplice, non sarebbe stata possibile una sentenza differente in quanto purtroppo parte della magistratura vuole sovvertire quanto democraticamente stabilito dalla maggioranza degli Italiani, quindi la tua domanda non può avere risposta.
Comunque anche tu sei come gli altri storpi i nik, o non sai scrivere o non sai leggere, ma io penso che non sia nessuna delle due cose.
A buon intenditor poche parole Nèèèè Cioto !!!
Ultima modifica di aracopilla il gio ott 08, 2009 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 1:07 pm

Ma non avete mai considerato l'ipotesi che il lodo alfano fosse davver, costituzionalmente, da abolire? Non e' una domanda retorica!
cioto
Admin

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 1:11 pm

la domanda dovrebbe essere molto chiara e serena:
ma se berlusconi è chiaro e pulito come dice di essere ... perchè ha alzato tutto questo polverone ed ha bisogno del lodo alfano?
che vada in tribunale, si faccia giudicare e se è lindo e candido come sostiene, di cosa deve preoccuparsi?
ergo: se è lindo e candido non doveva avere il bisogno di fare una legge come il lodo alfano ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 1:12 pm

Cioto, Io no, per il semplice fatto che se ben ricordate tanti anni fà certi magistrati Milanesi ci fecero fare la figura dei cioccolatai recapitando un'avviso di granzia al Presidente del consiglio mentre a Napoli presiedeva un vertice internazionale.
E non venite a dirmi che la cosa non fù studiaata a tavolino, il presidente non sarebbe scappato anche se l'avviso fosse stato consegnato a vertice concluso.
Giratela come volete, fortunatamente non tutta la magistratura ma parte di essa è inquinata.
Il lodo Alfano congela i processi non li annulla.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jelko il gio ott 08, 2009 1:14 pm

Nico più che altro la tua domanda ha poco senso perchè non l'hanno approvata... e questo conferma la tesi di chi dice che sono "di sinistra"!

Io personalmente penso che non siano ne di "destra" e ne di "sinistra". Semplicemente hanno preso la decisione giusta. Purtroppo o perfortuna (questo lo lascio decidere a voi. come sono democratico! eheh) la costituzione esiste e DEVE essere rispettata (anche se non sempre è così) quindi questo Lodo non poteva assolutamente essere approvato!

Per il resto posso solo dire (come ho già fatto in passato) che provo tristezza per tutti questi attacchi personali e insulti che leggo nei topic dedicati alla politica.... :oops:

Se Berlusconi oggi governa è grazie alla sinistra, e sfido chiunque a darmi torto! :wink:
Il problema è che Berluscono NON DOVREBBE POTER GOVERNARE! Stop! E non solo lui... anche altra gente di destra e di sinistra!

Questo è un problema che sta alla base della politica italiana.....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nico34 il gio ott 08, 2009 1:14 pm

aracopilla ha scritto:Comunque anche tu sei come gli altri storpi i nik, o non sai scrivere o non sai leggere, ma io penso che non sia nessuna delle due cose.

Infatti, era una"gentile" e scherzosa provocazione; nulla di offensivo ;)

Comunque...
aracopilla ha scritto:<b>Nico34</b>Ti rispondo io in modo molto semplice, non sarebbe stata possibile una sentenza differente in quanto purtroppo parte della magistratura vuole sovvertire quanto democraticamente stabilito dalla maggioranza degli Italiani, quindi la tua domanda non può avere risposta.

Bè, non saprei che altro dire a parte "Che meraviglia!"; se volevi spiazzarmi ci sei riuscito in pieno.
Sono allibito da tanta "convinzione", mi accontento però di prenderne atto; buon per te :mrgreen:
Nico34
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 1:17 pm

aracopilla, prendo atto di quello che mi dici
e ti posso anche dire: molto probabilmente tante manovre della magistratura sono faziose, e' una cosa possibile!
Ma la bocciatura del lodo secondo me era il minimo sindacale della legalita' e della decenza.
Mettila cosi': dei magistrati rossi e faziosi hanno preso una decisione inevitabile e giusta.
La sostanza non cambia per me!
cioto
Admin

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 1:19 pm

Percarità rispetto il tuo pensiero, ma ribadisco il lodo Alfano era stato fatto per evitare quel tipo di storture, ne assolveva ne condannava, congelava semplicemente.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ott 08, 2009 1:20 pm

...a me pare che l'affermazione "le tasse sono bellissime" o dare dei "bamboccioni" a chi non arriva a fine mese - e per questo sta ancora con i genitori sia ben più grave.... oh... io la penso cosi... :mrgreen:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 1:21 pm

(quotando aracopilla):
ok, ma allora perche' non dovrebbe beneficiarne un vigile del fuoco, un missionario comboniano o un medico di pronto soccorso? Anche il loro lavoro e' importantissimo, ma se hanno sbagliato e devono essere giudicati, devono interromperlo e recarsi in tribunale... Questi 4 superopolitici perche' non dovrebbero?
cioto
Admin

Messaggioda portnoy'74 il gio ott 08, 2009 1:24 pm

Onestamente, non riesco ancora a capire l'atteggiamento degli elettori del centro-destra: ma perchè difendete a prescindere Berlusconi? Ma perchè anche voi non volete un pò di chiarezza in questa Italia di merda? Ma come fate a non indignarvi dell'esternazioni di Berlusconi, il quale ormai si sente al di sopra di tutto e tutti? Davvero siete fieri di venire governati da una persona che ha processi importanti da affrontare, e che evita in tutti i modi di farlo, sino alla prescrizione degli stessi? Se veramente, come ha detto oggi, ridicolizzerà l'accusa, perchè non si è fatto processare? Avrebbe guadagnato la stima di tanti se lo avesse fatto e ne fosse uscito pulito...sono sempre più convinto che ormai la gente premi la furbizia e l'illegalità. Davvero pensate che il Lodo è stato fatto per non "disturbare" il nobile intento del premier di risanare la nostra nazione che ormai è allo sfascio? Se io fossi un elettore di destra, mi vergognerei di venir rappresentato da un individuo del genere e cercherei di farlo sostituire con una persona di spessore morale...onestamente, non vi capisco!

Iser
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Yami il gio ott 08, 2009 1:24 pm

io mi faccio sempre più risate davanti a certi gradi di convinzione.

Prima napolitano gli firma il disegno di legge, e ieri tutti a dargli del comunista..
Giudici tutti di sinistra (cazzata), sollevamento del popolo e bla bla bla.

Io dico che vedendo che su questo forum (ma un po' in tutti i forum) ci sono sempre il 90% di persone di sinistra, e il 10% di destra, si ha la dimostrazione che questa fantomatica MAGGIORANZA SCHIACCIANTE non ha idea di cosa sia l'informazione. Ieri era piùttosto divertente: a matrix stava ignazio la russa che parlava di continuo cacando il cazzo e gli esponenti del centro sinistra non riuscivano a finire un discorso senza essere interrotti,senza contare della costituzionalista insultata sempre da lui.
E invece al tg3 che c'era un troppo attacco dai "comunisti".

Ma c'è una fonte di informazione super partes?
Cleanhands - Alternative Metal
https://www.facebook.com/pages/CleanHan ... 35?fref=ts
Fatemi sapere i vostri pareri!

Immagine
Yami
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 1:27 pm

Quoto in toto il pensiero di portnoy'74
cioto
Admin

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 1:28 pm

Cioto, penso che non si possa paragonare un medico o un vigile del fuoco con chi rappresenta l'Italia nel mondo, il Lodo Alfano secondo me è nato esclusivamente 1 per evitare le storture verificatesi in passato 2 per evitare che certa magistratura potesse in qualche modo tentare di sovvertire ciò che democraticamente gli Italiani hanno deciso.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 1:32 pm

ma chiunque politico di quella fatta ha fior fiore di avvocati super pagati... non credo che l'avere questioni legali aperte possa distoglierlo chissa' quanto dalla sua attivita' istituzionale...

e comunque se parti dal presupposto che il lodo debba difendere dalla magistratura di parte (la magistratura, che e' un organo sancito dalla costituzione e sulla quale -anche- si basa il nostro stato di diritto), allora vuol dire che siamo nella cacca completa e c'e' bisogno di serie, serissime riforme... non del lodo alfano...
cioto
Admin

Messaggioda Jelko il gio ott 08, 2009 1:34 pm

portnoy'74 ha scritto:Onestamente, non riesco ancora a capire l'atteggiamento degli elettori del centro-destra: ma perchè difendete a prescindere Berlusconi? Ma perchè anche voi non volete un pò di chiarezza in questa Italia di merda? Ma come fate a non indignarvi dell'esternazioni di Berlusconi, il quale ormai si sente al di sopra di tutto e tutti? Davvero siete fieri di venire governati da una persona che ha processi importanti da affrontare, e che evita in tutti i modi di farlo, sino alla prescrizione degli stessi? Se veramente, come ha detto oggi, ridicolizzerà l'accusa, perchè non si è fatto processare? Avrebbe guadagnato la stima di tanti se lo avesse fatto e ne fosse uscito pulito...sono sempre più convinto che ormai la gente premi la furbizia e l'illegalità. Davvero pensate che il Lodo è stato fatto per non "disturbare" il nobile intento del premier di risanare la nostra nazione che ormai è allo sfascio? Se io fossi un elettore di destra, mi vergognerei di venir rappresentato da un individuo del genere e cercherei di farlo sostituire con una persona di spessore morale...onestamente, non vi capisco!

Iser

Io ho votato il centro-destra! :mrgreen:

Ma sinceramente un pochettino me ne pento.... però non potevo sapere, quando sono andato a votare, che Mr.B avrebbe combinato tutto questo disastro... anzi, ero felice e speravo che venisse dato un ruolo importante a Fini che come persona e politico mi piace molto ma soprattutto non potevo votare la sinistra perchè dopo la figuraccia che si era fatta è riuscita a peggiorare la situazione mettendo al vertice del partito una persona.... una persona... inadatta al ruolo (non voglio usare termini offensivi).

Ma soprattutto ora NON DIFENDO ASSOLUTAMENTE mr.B e la destra! :wink:

Ma forse è perchè uso la ragione e non preconcetti politici....
io sabglio sempre.
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il gio ott 08, 2009 1:35 pm

Allora, questa storia del voto democratico è solo uno specchietto per le allodole...non c'entra nulla con questo caso: se un determinato rappresentante politico, è coinvolto in più di un processo, non c'entra nulla che abbia vinto le elezioni, deve venir processato e basta! Poi quoto Cioto, se continuiamo ad attaccare le istituzioni che dovrebbero fare da garante, allora nulla ha più senso: diamo un potere illimitato a chi ci governa, tanto chi lo giudica è influenzato dall'altra corrente politica...dove siamo arrivati!
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda *Davide* il gio ott 08, 2009 1:36 pm

aracopilla se il premier non ha niente da temere neuun magistrato che ti indaga ti condanna.
Le condanne avvengono sempre dopo le indagini e i processi.

Se il premier si sente a posto con la coscienza non deve temere nessun giudice. Se ha paura della magistratura è solo perchè ha molto da nascondere.

La sentenza che ha condannato fininvest a pagare 750 milioni di euro non è riuscita a condannare Berlusconi penalmente solo perchè il reato è finito in prescrizione, non perchè fosse innocente.

L?italia ha bisogno die ssere governata da persone oneste. Non da dei delinquenti
*Davide*
moderatore

Messaggioda aracopilla il gio ott 08, 2009 1:36 pm

Cioto, su questo non ci piove !! così com'è adesso non va, il magistrato deve tornare nelle aule di tribunale, non occuparsi di politica e no fare lo showmen in tv per farsi pubblicità lasciare la magistratura per entrare in un partito o addirittura il partito farselo.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda potter il gio ott 08, 2009 1:37 pm

Jelko ... io te l'avevo detto però!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:wink:

@ araco:
infatti i magistrati non hanno fatto null'altro che il loro dovere!
più che altro mi preoccuperei del B ... che facesse il politico e non il divo di hollywood.
Ultima modifica di potter il gio ott 08, 2009 1:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il gio ott 08, 2009 1:37 pm

assolutamente...
cioto
Admin

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto