aracopilla ha scritto:Comunque anche tu sei come gli altri storpi i nik, o non sai scrivere o non sai leggere, ma io penso che non sia nessuna delle due cose.
aracopilla ha scritto:<b>Nico34</b>Ti rispondo io in modo molto semplice, non sarebbe stata possibile una sentenza differente in quanto purtroppo parte della magistratura vuole sovvertire quanto democraticamente stabilito dalla maggioranza degli Italiani, quindi la tua domanda non può avere risposta.

portnoy'74 ha scritto:Onestamente, non riesco ancora a capire l'atteggiamento degli elettori del centro-destra: ma perchè difendete a prescindere Berlusconi? Ma perchè anche voi non volete un pò di chiarezza in questa Italia di merda? Ma come fate a non indignarvi dell'esternazioni di Berlusconi, il quale ormai si sente al di sopra di tutto e tutti? Davvero siete fieri di venire governati da una persona che ha processi importanti da affrontare, e che evita in tutti i modi di farlo, sino alla prescrizione degli stessi? Se veramente, come ha detto oggi, ridicolizzerà l'accusa, perchè non si è fatto processare? Avrebbe guadagnato la stima di tanti se lo avesse fatto e ne fosse uscito pulito...sono sempre più convinto che ormai la gente premi la furbizia e l'illegalità. Davvero pensate che il Lodo è stato fatto per non "disturbare" il nobile intento del premier di risanare la nostra nazione che ormai è allo sfascio? Se io fossi un elettore di destra, mi vergognerei di venir rappresentato da un individuo del genere e cercherei di farlo sostituire con una persona di spessore morale...onestamente, non vi capisco!
Iser

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti