avere i soldi e staccare la spina.
Così è quasi facile. Manager in BCG vuol dire fare bei soldini... e per arrivare lì conoscevi la gente giusta già prima, ergo, avevi già dei soldi di famiglia.
A quel punto non ci vuole una scienza a far marcia indietro.
E a dirlo mi vien il voltastomaco, perché mi sembro il solito rompipalle deluso dalla vita
Però, non è proprio così semplice. Purtroppo.
Poi non so, arrivato a quei livelli, dove sei in cima al sistema... boh, ma io non so se è furbo mollare tutto, sul più bello. Sei manager alla BCG, puoi fare il cazzo che vuoi e te lo lasciano fare... fallo, fotti il sistema, diventa ricco. Non lo so.
Io vorrei tanto pormi questo problema e lottare nelle multinazionali... questi lo dicono schifati, che buffo. C'è gente che farebbe di tutto per stare con questo problema, ma non la si cagano di striscio. Io in primis.
Sembro invisibile, vabbé.
La marcia l'ho già scalata perché mi sono infilato in un posto dove riesco a cavarmela più facilmente. Però la marcia verso la gloria eterna non l'ho ancora abbandonata.
Devo solo trovare uno che non ragioni da cretino e mi dia una chance. Poi vedete cosa combina il Bone.
Ma se questo non accade, mi tengo pronte varie vie di fuga.
Comunque, questo sistema economico o lo domini o te ne scappi. Le vie di mezzo sono solo inculate.
In sostanza o mi vedrete ricco e affermato o me ne scappo in riva all'oceano a costruire con le mie mani una pousada. E tanti saluti a tutti