Allora gente, volete sapere com'è andata a finire la storia?!??
In pratica all'inizio ero scettico, lei me la faceva davvero a fette perchè tornassi con lei e se non altro abbiamo chiarito tutte le questioni in sospeso tra di noi. Bon, ottimo. Naturalmente ho ceduto ma non me ne fregava nulla

..siamo usciti per un po' di giorni e sembrava che la cosa girasse bene.. poi dopo neanche due settimane questa migna ha di nuovo cambiato idea!!

Improvvisamente è diventata freddissima e si è resa conto in tre giorni che niente potrà tornare come prima con me quindi ha voluto chiudere tutto nuovamente come si fa con un cancellino per togliere delle brutte scritte alla lavagna..forse però non ha capito che stavolta io sto benissimo!
anzi, questo riavvicinamento è servito proprio a chiudere questa storia per sempre...quando le ho parlato l'ultima volta la guardavo proprio con un altro paio di occhi..avete presente? se tu passi del tempo con una persona e investi affetto, sentimenti..eccetera..è come se tu le dassi colore. Una volta che quel rapporto si esaurisce (sia amore, amicizia, o altro) quella persona ti sembrerà come "sbiadita"...perderà colore come una vecchia fotografia ingiallita!! è bizzarro ma è così..ed è la prima volta che mi capita di constatarlo, pazzesco!
E comunque..non è tutto..

Durante il periodo di riavvicinamento le seccava che io le chiedessi dell'altro tipo che aveva mollato da qualche tempo, non voleva più saperne e giurava di odiarlo..ne parlava sempre male con me e lo sfotteva in ogni occasione..
morale della favola l'altro giorno vado per prendere il treno e sulla strada nella direzione opposta chi vedo arrivare in macchina???? Lei con il tipo.
A questo punto la ragazza ha davvero bisogno di un analista, sono convinto che abbia una personalità schizzoide perchè non è possibile fare così...
Almeno adesso sono tranquillo e finalmente sono uscito da questo incubo durato due anni!
Ora è tempo di fare nuovi incontri..possibilmente basta ragazze malate

Tu sei il mondo! Ciascuno cambi se stesso per cambiare il mondo.