ma io non ne so molto.....

Barattolo ha scritto:pazzi?naaaa
..
peggio![]()
se ti capita cerca un video live con solo patton e lombardo, si chiama tipo "patton & lombardo freaked out", ha dell'incredibile
e del resto che dire; ho l'album omonimo (almeno mi pare, quello con page 1,2,3 ecc) che e' mmm molto originale ma difficilmente ascoltabile... director's cut era piu' ascoltabile ma non ce l'ho. poi non so se ne abbiano fatti altri

erikc ha scritto:<font size="4">F</font id="size4">anthomas!
Io ho il cd Directors Cut ed ? straordinerio..
tropppo fuori... una cosa mai sentita.. troppo originale e quindi mi piace....
Ne consiglio l'ascolto a un pubblico maggiorenne magari quando sta guidando la macchina di sera!![]()

Barattolo ha scritto:veramente mi sa che si scrive FANTOMAS senza H![]()
inascoltabile nel senso che non riesci a canticchiarli, a fischiettare la melodia, a seguire un filo logico nella canzone ... alla fine del disco hai il mal di testa, un po' come un album dei primus(sento gia' partire il flame)
pero' almeno una volta vanno ascoltati, e l'album esibito con orgoglio agli amici![]()
![]()

jungle ha scritto:se ti piacciono i Fantomas ti consiglio un altro gruppo..sempre del signor patton...si kiamano mr.bungle.SE pensi ke i fantomas sono folli..sentiti i mr.bungle...
fammi sapere!!!!

Barattolo ha scritto:lombardo purtroppo mi gusta solo quando suona con alle redini mike patton... negli slayer o in "lombardo plays vivaldi" non m'e' piaciuto. secondo me da' il suo meglio proprio nei fantomas!

drummer82 ha scritto:Qualcuno conosce questo gruppo in cui suonano dave lombardo e mike patton??pare siano completamente pazzi!!![]()
ma io non ne so molto.....??:

erikc ha scritto:dai!??..
ma i MrBungle fanno anche ska?!
A me il ska non piace..!
Cmq adesso <font color="blue">mi "compro
" qualche canzone </font id="blue">e vediamo..!

drummer82 ha scritto:Qualcuno conosce questo gruppo in cui suonano dave lombardo e mike patton??pare siano completamente pazzi!!![]()
ma io non ne so molto.....??:

"BONZO" ha scritto:Caro zionano ti invito ad essere piu'chiaro perch? altrimenti per come ne parli la mia curiosita'supera i limiti della sopportazione![]()
descrivi descrivi invece,provaci almeno,facce capi'!!!![]()

"BONZO" ha scritto:Caro zionano ti invito ad essere piu'chiaro perch? altrimenti per come ne parli la mia curiosita'supera i limiti della sopportazione![]()

zionano ha scritto:"BONZO" ha scritto:
Caro zionano ti invito ad essere piu'chiaro perch? altrimenti per come ne parli la mia curiosita'supera i limiti della sopportazione![]()
? difficile da descrivere ci? che ha fatto, pi? o meno rulli da paura tempi stortissimi, piatti sempre in movimento e le casse che nn finivano mai di muoversi, anche quando nn sarebbe servito. immaginatevi una tempesta tropicale che dura un'ora di seguito, la batteria cantava e, le mani ed i piedi si incastravano in un moto perpetuo senza soluzione di continuit? sto per avere un orgasmo...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite