ma risolve solo uno dei miei due problemi, visto che avevo già spammato nel topic del Bizio Team, copio quello che è stato scritto li:
IO: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PORCO CAVOLO MI SI SONO BRUCIATI DUE HARD DISK!!! DUEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
spero di recuperare tutti i dati, C'E' IL MIO PASSATO LIII!!!!
per registrare nn credo sia un problema, dovrei fare in tempo, ma che sfiga devo reinstallare tuttooooooooooooooooooo!!!!
uff....
Xanadu: Un uomo senza passato è un uomo senza futuro.
io: anfameeeeee!!!!!
nono, il passato c'è SU FACEBOOK AHAHAHH
(vabbè censuriamo gli altri mess divertenti tipo quello di Talismano:"se fossi un vero informatico saprei come risolverti il problema....
Bizio: bene .. c'è un programmino per recuperare i file che è una favola .. con cui ho recuperato tutto da un errata formattazione.
GetDataBack for ntfs
io: getdata back l'avevo sentito, infatti lo volevo prende, l'unica cosa, è k windows l'ho installato su questo hd da cui dovrei recuperà i dati, e gli altri hd, IDE, me danno problemi, nn se sia possibile (non credo) che un virus possa impedire la lettura di hd... no?
Bizio: no .. un virus non può non far leggere un hd... non è che per caso hai perso il volume del disco ?? il problema è che non riesci a far partire il sistema operativo ?? o non vede i file anche sotto altro sistema operativo ??
per cui ricapitolando, devo recuperare i dati di un hd da 80 IDE e da un hd SATA da 500 giga.
il problema è che gli hd ide nn me li legge e mi dà l'errore di reboot o qualcosa del genere che provvederò a "fotografare", e che l'hd da 500 è quello da cui sto scrivendo in cui ho installato windows, che è stranamente diviso in 2 partizioni.
getdataback mi indica di nn recuperare dati dall'hd in cui è installato...