labatteria.it • Leggi argomento - BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

BERLUSCONI: io il miglior EX premier (!!!) da 150 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda potter il sab ott 10, 2009 1:26 pm

Aracopilla, non dici nulla perchè c'è poco da dire sul LODO ALFANO ... E' semplicemente una legge AD PERSONAM solo ed esclusivamente per Ilvio ... Nessun altro ne avrebbe bisogno, solo LUI! E' anticostituzionale, non perchè i giudici sono sporchi comunisti, ma perchè va contro la costituzione stessa ... PUNTO!
Buttala sul dibattito politico stretto e allora credo che di cose ne avresti da dire, opinabili, condivisibili, ecc. --- ma su questo fatto non puoi argomentare se non arrampicandoti sugli specchi! ... Devi ammettere che questa legge era una porcata come lo era il LODO SCHIFANI.
Guarda, non stò scrivendo per farti impennare, te lo dico serenamente da amico o nemico se preferisci, ma senza alcuna intenzione di offendere!
N.B. - Non pretendo di aver ragione, ma un pò di buonsenso, dai ......
:wink:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab ott 10, 2009 1:37 pm

Continuo a non capire perchè il vangelo supportato dalla netta minoranza di Italiani è giusto e quello della stragrandemaggioranza è sbagliato, siete un pò megalomeni però !!! :)
Allora, visto e considerato che un vangelo oggi va per la maggiore ma per la maggiore di <b>moltissimissimissimo,,,</b> non dico di condividerlo, ma quantomeno di rispettarlo, rispettarlo vuol semplicemente dire non calunniare non calpestare non ingiuriare gli altri Italiani e mi ripeto, <b>fortunatamente per il paese stragrande maggioranza,</b> che non apprezzano il vangelo di minoranza. :)

Potter io ho risposto nei post precedenti, ma ti ricapitolo il mio pensiero,
Parte della magistratura Italiana è inquinata, vuol sovvertire ciò che gli elettori hanno deciso con libere elezioni, e su questo checche se ne dica non ci piove, quindi ben vengano leggi che permettono all'esecutivo democraticamente eletto di proteggersi da simili pezzi di magistratura.
Detto ciò il lodo Alfano ne assolveva ne condannava, semplicemente congelava i processi per tutta la durata del mandato parlamentare.
Ultima modifica di aracopilla il sab ott 10, 2009 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Salve ragazzi, tutto ok ?? http://www.iragazzidel50.com
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il sab ott 10, 2009 1:40 pm

ma sei così convinto che la maggioranza sia ancora tale, dopo le ultime.... ehm.... chiamiamole "cadute di stile"?!?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda aracopilla il sab ott 10, 2009 1:43 pm

Stanne pur certo, anzi si è consolidata, perchè,,, è vero che Berlusconi è andato un pò sul pesante, ma in fondo ha detto se c'è ne era di bisogno, ma non credo, esattamente come stanno le cose.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il sab ott 10, 2009 1:47 pm

intanto ora dovrebbe farsi carico giusto di un paio di processi.

io penso, correggimi se sbaglio, che in qualunque altro paese civile del mondo, se un premier è solo sospettato di qualcosa (e qui si va ben oltre il sospetto, dato che c'è un corrotto già condannato, mancherebbe il corruttore), non potrebbe più governare...

non so, dimmi tu...
DannyK
moderatore

Messaggioda potter il sab ott 10, 2009 1:48 pm

e come stanno le cose?
ma che forza italia è stato un partito VOLUTO dalla mafia tu lo sai o no? oppure pensi che il 35% di minorati coglioni che non hanno votato il messia siano anche stupidi e disinformati!

ma il fatto che il B abbia tutti questi processi ti fa pensare oppure vuoi credere alla favole del perseguitato!!!!

cosa c'entra poi un processo con la volontà di sovvertire il voto del popolo!
ma vi ha indottrinato bene il messia .... ma le 2 cose non collimano ...

il B non potrebbe governare perchè ha 11 processi .... li estingua tutti presentandosi davanti ai giudici, uscendone pulito e poi si vada a candidare PULITO .... eccheccazzo!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il sab ott 10, 2009 2:04 pm

Se qualcuno che passa di qui è mai stato interpellato sul suo gradimento a Berlusconi, per un sondaggio ufficiale, lo scriva, per favore.

Grazie.
Xanadu
moderatore

Messaggioda cioto il sab ott 10, 2009 2:08 pm

e' squallido che da tutta le destra, per non parlare della assurdita' di questo lodo e delle gravi conseguenze civiche che porterebbe, si continui ancora a parlare della maggioranza degli italiani, del voto e bla bla bla.
Qui non ce ne frega niente di quale percentuale di gradimento ha avuto ed ha berlusconi, si parla solo di decenza, rispetto della costituzione, integrita' e "pulizia", cose che il nostro premier non sa assolutamente cosa sono, anzi, e' sporco come pochi al mondo, credo.
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Xanadu il sab ott 10, 2009 2:14 pm

Eh ma cioto, noi siamo 4 gatti scemi, devi capirlo... 8)
Xanadu
moderatore

Messaggioda drummer15 il sab ott 10, 2009 2:15 pm

Sì, cioto, penso che siamo in tanti (la stragrande maggioranza, per usare due termini ampiamente abusati ultimamente) a pensarla così all'interno del forum! Vallo a spiegare però tu a persone come arcopilla (con tutto il rispetto e senza offesa)...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda chiunana il sab ott 10, 2009 2:18 pm

cioto ha scritto:e' squallido che da tutta le destra, per non parlare della assurdita' di questo lodo e delle gravi conseguenze civiche che porterebbe, si continui ancora a parlare della maggioranza degli italiani, del voto e bla bla bla.
Qui non ce ne frega niente di quale percentuale di gradimento ha avuto ed ha berlusconi, si parla solo di decenza, rispetto della costituzione, integrita' e "pulizia", cose che il nostro premier non sa assolutamente cosa sono, anzi, e' sporco come pochi al mondo, credo.

piu che vero.
chiunana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda potter il sab ott 10, 2009 3:04 pm

drummer15 ha scritto:Sì, cioto, penso che siamo in tanti (la stragrande maggioranza, per usare due termini ampiamente abusati ultimamente) a pensarla così all'interno del forum!
... ma non solo all'interno di questo forum ... ma anche in altri c'è sempre una proporzione di 30 a sfavore contro 3 a favore del B ....
Ma dove stà questo 65% ????? ... insomma, dovrebbe essere il contrario! o no?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda cioto il sab ott 10, 2009 3:06 pm

a boh...
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda souldrum il sab ott 10, 2009 3:14 pm

come al solito devo dire la mia........come semplice constatazione......
I processi del nano.......si sapeva che c'erano anche prima delle elezioni dello scorso anno?....mi pare di si'......
Chi ha votato il nano allora?...non so, ma pare sia stata abbastanza per vincere abbastanza nettamente le elezioni.......
Ora......sul lodo alfano incostituzionale, credo sia giusto, nonostante le varie riflessioni fatte anche in precedenza.......
L'obbligo morale di dimettersi c'e' da una parte......ma sotto certi versi e' anche vero che la gente che lo ha votato era consapevole di questa situazione.......e non stava li' a sperare in un lodo alfano per risolvere tutto........
Quindi, forse, non e' del tutto sbagliato che il governo debba andare avanti, se mantiene la maggioranza votata dagli italiani. Diverso sara' invece quando, e se, il nano dovesse essere condannato..........in questo caso non potrebbe piu' coprire il suo ruolo perche' "impegnato" altrove a scontare la pena........

O forse chi ha votato berlusconi non sapeva dei processi in corso?
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab ott 10, 2009 3:16 pm

@ Cioto: ... ma non solo! ci metto il carico da 10:
parlo con 20 clienti : 2 a favore del B ... 28 contro
entri in qualsiasi negozio, bar, barbiere, cena aziendale, compleanno, matrimonio e chi ne ha più ne metta ... idem!!!!
Proporzione: 2 a favore del B ... 28 contro
Poi però vince le Elezioni con il 65% dei consensi ... :o
C'è qualcosa che non QUADRA ... :mrgreen: ... La pratica io l'ho archiviata come "cosa" che non capirò mai, al pari di:
1 - le donne
2 - c'è vita nell'universo
3 - da dove veniamo, chi siamo ... cosa facciamo [ :D ] ...

Oppure hai detto benissimo te, Cioto, semplicemente: ... BOH !!!!! ....

:wink:

@ Soul:
Non male l'ipotesi che chi lo abbia votato non conosca il passato ... Complimenti agli italiani, allora? Il prossimo premier chi sarà: Gengis kahn, solo perchè ha un nome fichissimo che fa trendy???? :x
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab ott 10, 2009 4:18 pm

Oggi vò controcorrente, e devo ammettere che silvio anche se ce le ha tutte addosso (perchè se le merita) per lo meno è uno tenace che non molla, mentre mi viene in mente il dietro front di walter ai primi problemi del PD cosa che non ho apprezzato.:x
Il capitano di una nave nella bufera si fà legare al timone e semmai cola a picco con la nave, il probelma è che silvio ci si è legato a doppi nodi ed capacissimo di portare a picco l' italia intera...muoia sansone con tutti i filistei! :oops: :D 8)
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Eco il sab ott 10, 2009 4:40 pm

se mollasse è come se dicesse : "si è vero è come dite...non posso farci altro" deve andare avanti....è il suo gioco...incantare l'italiano medio ignorante con le sue chiacchiere...le sue parole...e il suo comportamento...aimè purtroppo molti piccoli italianetti vedendo questa su "tenacia" lo seguono....

l'italiano medio necessita di un padrone! cosa tristissima
Eco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab ott 10, 2009 4:41 pm

potter ha scritto:........
@ Soul:
Non male l'ipotesi che chi lo abbia votato non conosca il passato ... Complimenti agli italiani, allora? Il prossimo premier chi sarà: Gengis kahn, solo perchè ha un nome fichissimo che fa trendy???? :x

La doppia ipotesi era apposta per una risposta alla fine forzata.........
Le tue considerazioni sono giuste......a parte che 28+2 non puo' essere = 20 :D :D :D
Il problema e' che probabilmente, tra i tanto contro il nano, in pochissimi hanno votato............motivo per cui penso che, il calo di affluenza al voto sia causato solo da chi non vuole certamente il nano, ma che probabilmente, deluso anche dagli altri schieramenti, se ne sbatte e non vota........

Detto in poche parole, constatato che tutti dicono contro al berlusca, nessuno l'ha votato, ma lui ha vinto le elezioni, e con discreto margine, aggiungendo che c'e' un costante calo di affluenza alle urne, mi pare ovvio che siano gli stessi antiberlusconiani che, col loro "non voto", mandano su il nano.........
Questa riflessione dovrebbe far leva sul senso civico di ognuno di noi......e far capire che il non voto e' come l'astensione, in questi casi.......agevola il nemico invece di contrastarlo.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda aracopilla il sab ott 10, 2009 4:45 pm

drummer15 ha scritto:Sì, cioto, penso che siamo in tanti (la stragrande maggioranza, per usare due termini ampiamente abusati ultimamente) a pensarla così all'interno del forum! Vallo a spiegare però tu a persone come arcopilla (con tutto il rispetto e senza offesa)...

Che sul forum siete in maggioranza di sinistra o se non di sinistra simpatizzanti o se non simpatizzanti accondiscendenti, non vi è ombra di dubbio, peccato che non lo siete in Italia, ed in un paese democratico conta la maggioranza, la minoranza se la sa fare, fa opposizione, ma purtroppo non è così, l'opposizione sa solo fare inutile e controproducente gossip contro se stessa nonchè calunniare l'avversario politico, cosa tralaltro che accade costantemente in questo forum.
Detto ciò visto che quì si parla del lodo Alfano ribadisco quanto scritto in altri post:
In qualsiasi altro paese dove tutte le cariche istituzionali magistratura compresa stanno al loro posto non cercando di sovvertire quanto dagli elettori deciso, magari il lodo Alfano non sarebbe stato necessario, nel nostro paese a causa di parte inquinata della magistratura con il lodo Alfano si è cercato di tamponare questo inquinamento. Ricordiamci sempre che il lodo Alfano non assolveva ne condannava, semplicemente congelava.
Fino alla nausea ripetrò che Berlusconi non è un stinco di santo, ma non è peggiore di qualsiasi altro politico che lo ha preceduto sia esso di destra di centro o di sinistra.
Il problema è molto semplice, alla incapace sinistra Italiana brucia l'essere stata messa alla porta e non riuscendo a rientrare dalla medesima per palese incapacità di uomini ed ideee cerca altre strade, non trovando nulla di concreto si appggia a magistratura inquinata per tentare di sovvertire il voto popolare.
Ripeto, checche ne dite voi del forum che non siete maggioranza degli Italiani, ma solo maggioranza nel forum, se domattina si andasse a votare il centrodestra ristravicerebbe alla grande e questo non volete ammetterlo, sfortunatamente per voi però è così.
aracopilla
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab ott 10, 2009 4:58 pm

Che uno sia colpevole o meno, se è imputato di qualcosa deve affrontare un processo, che sia un metalmeccanico, un ingegnere, un medico chirurgo o il capo del governo! Se poi da questo processo risulta innocente (non che il reato cada in prescrizione o altre amenità del genere) ben per lui (e, si spera, per noi), che continui a fare quello che sta facendo, cercando di farlo al meglio; se, al contrario, dovessere risultare colpevole, fuori dai coglioni immediatamente! I rappresentanti politici che rappresentano il governo di un paese, siano essi di destra, di sinistra o di centro, devono tutti sottostare alla legge e dovrebbero essere l'esempio più fulgido di correttezza e moralità! Se uno di questi rappresentanti, anche fra i 4 più importanti, ha qualche pendenza legale a carico, deve affrontarla assolutamente, se ne esce colpevole, ripeto, FUORI DAI COGLIONI!

A prescindere da Berlusconi, è più abominevole far continuare un governo portato avanti da 'delinquenti' (termine tecnico) piuttosto che fare cedere il governo in questione!
Ultima modifica di drummer15 il sab ott 10, 2009 6:08 pm, modificato 1 volta in totale.
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il sab ott 10, 2009 5:03 pm

Aracopilla ha scritto:
In qualsiasi altro paese dove tutte le cariche istituzionali magistratura compresa stanno al loro posto non cercando di sovvertire quanto dagli elettori deciso, magari il lodo Alfano non sarebbe stato necessario, nel nostro paese a causa di parte inquinata della magistratura con il lodo Alfano si è cercato di tamponare questo inquinamento.
:o ... Notevole spiegazione e motivazione!
:x

Oh, comunque Aracno .... E c'hai il disco incantato!!! Si-ssì, vincereste le lezioni anche domani, non ve lo togliamo il ciuccio, tranquilli .... [ Ma allora perchè vi scaldate tanto .... :mrgreen: ]

:o ... Nooooo .... FERMI TUTTI ....
NON CI CREDO!!!! - Dovete assolutamente guardare questo video: :mrgreen: :mrgreen:

Lapsus - Berlusconi confessa di aver pagato i giudici:
http://www.youtube.com/watch?v=ptQ5uE0T ... =topvideos

ed inoltre:
Berlusconi a cena con i giudici che dovranno decidere del lodo Alfano.
http://ivanmez.blogspot.com/2009/07/ber ... i-che.html

Che c'è? ... Non era di gradimento la cena??

Tanto per sapere:
http://www.youtube.com/watch?v=GG6TYxlzQFA
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda metalselo il sab ott 10, 2009 6:01 pm

Arcopilla, quando un truffatore ti porterà via tutti i tuoi soldi e rimarrai col culo per terra, allora capirai chi stai votando. :wink:
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il sab ott 10, 2009 6:09 pm

Ma oltre che votando.... difendendo incondizionatamente, incommenurabilmente, irrimediabilmente e forse anche incosapevolmente :D

... ed inoltre ...

aracopilla ha scritto:Ripeto, checche .. del forum che non siete maggioranza degli Italiani, ma solo maggioranza nel forum

ci da delle checche!!! :o :arrow: :lol:
DannyK
moderatore

Messaggioda drummer15 il sab ott 10, 2009 6:15 pm

Dopo essermi sentito chiamare 'coglione' dall'esimio presidente, vengo anche chiamato checca da un elettore :B
Ovviamente si scherza, era chiaro che aracopilla volesse scrivere 'checchè' :wink:
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lidel79 il sab ott 10, 2009 6:42 pm

se un presidente del consiglio si fa una legge per pararsi il culo da eventuali processi o denunce "FORSE" qualcosina di marcio c'è o è tutta una maccchinazione dei terribili e malvagi sinistroidi?
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il sab ott 10, 2009 8:42 pm

Tribunali scarlatti!
Xanadu
moderatore

Messaggioda matteo t il sab ott 10, 2009 11:29 pm

come avete già detto, in altri paesi esiste l'IMPEACHMENT,
Clinton per un pompino stava per rimetterci la poltrona....qui che si deve fare per mandarlo a casa, non bastano nemmeno le troie e la cocaina cazzo!
Yamaha Maple Custom '03 - 24 22 18 8 10 12 13 14 14 16 18 - Gretsch Usa Custom '80 - 24 22 18 6 8 10 12 13 14 14 16 18 - Slingerland '73 WMP 24 20 12 13 14 14 16 18 20 - Ludwig Stainless Steel '70 - 26 12 13 14 15 16 18, concert 6 8 10 12 13 14 15 16, timbales 13 14 - Sonor `50 Bass Drum 32x14 - Gretsch Broadkaster '18 22 13 16 - Ayotte Custom '97 22 10 12 14 16 - Yamaha Tour Custom 22 18 10 12 13 14 16 - Tama Coktail Jam
matteo t
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda fiaccolascintilla il dom ott 11, 2009 12:30 am

Per mandarlo a casa (in posizione orizzontale) un sistema ci sarebbe ma non è più fattibile visto che i giudici in grado di farlo sono in galera da quasi trent'anni.... quelli si che erano Rossi (con la R maiuscola)....

E ora bannatemi :D
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Pier AQ il dom ott 11, 2009 12:48 am

Io sto ancora aspettando 1.000.000 di posti di lavoro.
www.facebook.com/coffeeshower
Kit attuale:
Tamburo Vintage Pop 22" 13" 16". Rullante DW Collector's 14"x6" maple. Rullante Drum Sound 14"x6,5" acciaio. HH Zildjian Z Custom 14". Crash Paiste Rude Medium Thin 17". Crash Paiste Alpha Old Logo Power 18". Ride Zildjian Avedis Medium 20". China Wuhan 18". Doppio Pedale Yamaha DFP9315.
Pier AQ
martellatore
martellatore

Messaggioda dylan86 il dom ott 11, 2009 12:52 am

fiaccolascintilla ha scritto:Per mandarlo a casa (in posizione orizzontale) un sistema ci sarebbe ma non è più fattibile visto che i giudici in grado di farlo sono in galera da quasi trent'anni.... quelli si che erano Rossi (con la R maiuscola)....

E ora bannatemi :D

stile...
"non è che se te metti a fà il frullato sei all'avanguardia; questa risiede nei sentimenti e non nelle forme"

Massimo Urbani
dylan86
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto