labatteria.it • Leggi argomento - Marketing coniugale

Marketing coniugale

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Xanadu il mar ott 13, 2009 5:25 pm

Questa è fantastica!

fonte: http://csifinanza.investireoggi.it/la-bella-e-il-trader-2781.html

Strategie di Money Management. La sposa perfetta…
A volte nella vita bisogna fare delle rinunce, poichè non convenienti. Un divertente siparietto che spiega in modo appropriato alcune strategie di money management.

Una donna di New York ha scritto a un sito di finanza americano chiedendo consigli su come trovare un marito ricco: già ciò di per sé é divertente, ma il meglio della storia é quello che un tizio le ha risposto.

LEI: Sono una ragazza bella ( anzi, bellissima) di 28 anni. Sono intelligente e ho molta classe. Vorrei sposarmi con qualcuno che guadagni minimo mezzo milione di dollari all’anno. C’é in questo sito un uomo che guadagni ciò?

Oppure mogli di uomini milionari che possono darmi suggerimenti in merito?

Ho già avuto relazioni con uomini che guadagnavano 200 o 250 mila $,ma ciò non mi permette di vivere in Central Park West. Conosco una signora che fa yoga con me,che ha sposato un ricco banchiere e vive a Tribeca, non é bella quanto me, e nemmeno tanto intelligente.

Quindi mi chiedo, cos’ha fatto x meritare ciò e perché io non ci riesco? Come posso raggiungere il suo livello?

LUI: Ho letto la sua mail con molto interesse, ho pensato profondamente al suo caso e ho fatto una diagnosi della sua situazione. Premetto che non sto rubando il suo tempo, dato che guadagno 500 mila $ all’anno.

Detto ciò, considero i fatti nel seguente modo: Quello che Lei offre, visto dalla prospettiva di un uomo come quello che Lei cerca, é semplicemente un pessimo affare.

E ciò per i seguenti motivi: Lasciando perdere i blablabla, quello che Lei suggerisce é una negoziazione molto semplice. Lei offre la sua bellezza fisica e io ci metto i miei soldi. Proposta molto chiara, questa. Ma c’é un piccolo problema.

Di sicuro, la Sua bellezza diminuirà poco a poco e un giorno svanirà,mentre é molto probabile che il mio conto bancario aumenterà continuamente.

Dunque, in termini economici, Lei é un attivo che soffre di deprezzamento mentre io sono un attivo che rende dividendi. Lei non solo soffre un deprezzamento, ma questo é progressivo, e aumenta ogni anno!

Spiego meglio:oggi Lei ha 28 anni, é bella e continuerà così x i prossimi 5/10 anni, ma sempre un pò meno, e all’improvviso, quando Lei osserverà una foto di oggi, si accorgerà che é diventata una pera raggrinzita. Questo significa, in termini di mercato, che oggi lei é ben quotata, nell’epoca ideale per essere venduta, non per essere comprata.

Usando il linguaggio di Wall Street, chi la possiede oggi deve metterla in “trading position” (posizione di commercio), e non in “buy and hold” (compra e tieni stretto), che, da quanto sembra, é quello per cui Lei si offre.
Quindi, sempre in termini commerciali, il matrimonio (”buy and hold”) con Lei non é un buon affare a medio/lungo termine.

In compenso, affittarla per un periodo, può essere, anche socialmente un affare ragionevole e potremmo pensarci su. Potremmo avere una relazione per un certo periodo…..Huuummm….

Pensando meglio, e per assicurarmi quanto intelligente, di classe e bellissima lei é, io,possibile futuro “affittuario” di tale “macchina”, richiedo ciò che é di prassi: fare un test drive.

La prego di stabilire data e ora.

Cordialmente
Xanadu
moderatore

Messaggioda talismano il mar ott 13, 2009 5:32 pm

buoahahahahahahahaa!!
che @#[][@@....ahaha
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bizio il mar ott 13, 2009 5:33 pm

8) il motivo del mio status single !!! fervido credente della palla al piede.

cmq è vero , un mio carissimo amico che ci vive da 30 anni mi ha detto che la prima cosa che ti chiede un americana è " quanto guadagni all'anno?".
qui siamo ormai su quello standard .. anche se la mentalità del buon partito cornutazzo e storia antica.
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il mar ott 13, 2009 6:24 pm

Il tipo ha ragione. Quella puttanazza si pone male.

Ad un uomo ricco non interessa una bella ragazza, o meglio, le interessa ma per chiavarsela. Perché sposarsela?

Tendenzialmente si sposerà una ricca o una intelligente/stimolante. Se poi è pure gnocca, ben venga. Altrimenti non è un grandissimo "investimento".

Il tipo che ha risposto, comunque, è un genio. Perché evidentemente non ha quei soldi e se la vuol solo chiavare una volta :D magari arrivando con una Limo o una Ferrari affittata hahahah
Genio :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Omast95 il mar ott 13, 2009 6:54 pm

il motivo del mio status single !!! fervido credente della palla al piede.

cmq è vero , un mio carissimo amico che ci vive da 30 anni mi ha detto che la prima cosa che ti chiede un americana è " quanto guadagni all'anno?".
qui siamo ormai su quello standard .. anche se la mentalità del buon partito cornutazzo e storia antica.

davvero?? :!: :o
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il mar ott 13, 2009 6:57 pm

Boh, a me una tizia ha chiesto quanto costava la mia macchina fotografica dopo pochi minuti di conversazione :D
Ma che minchia vuoi volevo rispondere? hahaha

Comunque, dipende sempre dalla gente che frequenti. Se vogliamo generalizzare, allora diciamo che le americane hanno una capacità sopra la media di fare i pompini. Soprattutto se stagiste :o

Però, si cade nella generalizzazione più becera.

P.S.: tutto ciò per dirvi di aprire un ufficio in USA con 3-4 stagiste carine per avere una vita ricca di soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mar ott 13, 2009 7:07 pm

Alla fine alle donne comunque piace grosso...il conto in banca. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda bonehead2 il mar ott 13, 2009 7:29 pm

Anche perché il pisello grosso, checchesenedica, piace ad una ristretta maggioranza di donne.

Tristemente, non ne ho mai incontrate. Rocco aiutami tu :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda cardio18 il mar ott 13, 2009 7:58 pm

la mia bambola gonfiabile ..............

non mi fà queste domande :o :lol: :D
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda *Davide* il mar ott 13, 2009 9:56 pm

il tipo le ha fatto un'ottima analisi di mercato: promosso a pieni voti!
*Davide*
moderatore

Messaggioda Omast95 il mer ott 14, 2009 2:06 pm

ok allora farò un lavoro in cui saranno comprese le stagiste!

bone non è che hai qualche posto libero che puoi tenere vuoto per i prossimi 10 anni? :D
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda teo.marshall il mer ott 14, 2009 2:42 pm

è un genio!
si affitta una gnocca!!
teo.marshall
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mer ott 14, 2009 2:59 pm

Chi gli ha risposto è stato un grande, il tono l' ho trovato perfetto, da oscare! :D :tru

Effettivamente, è da noleggio serate vips una del genere, chissà se si cerca bene forse Mr B l' ha recensita. 8) :lol: :tru :tru :suk
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ADM il mer ott 14, 2009 5:29 pm

Un grande. Punto. :D
Membro dell' "Alleanza dei batteristi indie/alternative".

www.myspace.com/mollysanderson
ADM
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda metalselo il mer ott 14, 2009 5:36 pm

che roba...comunque una che ragiona così non credo sia così intelligente, o quantomeno è davvero superficiale! :)
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Xanadu il gio ott 15, 2009 12:00 am

Chiamiamo le cose col loro nome: Baldracca.
Xanadu
moderatore

Messaggioda Bizio il gio ott 15, 2009 12:02 am

8) bagassa
Bizio
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il gio ott 15, 2009 12:06 am

Volevo farmi capire da tutti :lol:
Xanadu
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ